Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Uscite "lunghe" col freddo
Testo
<blockquote data-quote="never give up!" data-source="post: 5111515" data-attributes="member: 21324"><p>esatto sono il fattore allenante...</p><p>ma come ti dicevo dipende qual'è la distanza da coprire nella gara che ti interessa, se devi fare 120-150 ci si arriva anche in allenamento e/o gara di preparazione (anche se ripeto non è obbligatorio), ma per una 9 colli, sportful, oeztaler, quando hai coperto l'80% della distanza che dovrai fare è sufficiente, non puoi mica fare tutte le domeniche distanze over 200km...poi se senti l'esigenza puoi fare un paio di lunghissimi, ma è più un esigenza (IMHO) psicologica che fisica... </p><p>chiaramente, visto che parlavi di PM, è fondamentale fare "qualità", se, invece, l'idea del lungo è di fare solo del lento allora la distanza diventa obbligatoria, è l'unico modo per creare un qualche adattamento...</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="never give up!, post: 5111515, member: 21324"] esatto sono il fattore allenante... ma come ti dicevo dipende qual'è la distanza da coprire nella gara che ti interessa, se devi fare 120-150 ci si arriva anche in allenamento e/o gara di preparazione (anche se ripeto non è obbligatorio), ma per una 9 colli, sportful, oeztaler, quando hai coperto l'80% della distanza che dovrai fare è sufficiente, non puoi mica fare tutte le domeniche distanze over 200km...poi se senti l'esigenza puoi fare un paio di lunghissimi, ma è più un esigenza (IMHO) psicologica che fisica... chiaramente, visto che parlavi di PM, è fondamentale fare "qualità", se, invece, l'idea del lungo è di fare solo del lento allora la distanza diventa obbligatoria, è l'unico modo per creare un qualche adattamento... [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Uscite "lunghe" col freddo
Alto
Basso