Uscite no stop!!

robbe75

Gregario
10 Ottobre 2008
613
37
Lucca
Visita sito
Sicuramente ci sarà già una discussione su questo argomento, ma volevo sapere quanti gg di fila vi allenate? È se uno si allena anche ogni gg, si distrugge le gambe? ;nonzo%:wacko:.. Perché ho notato che dopo il terzo gg io inizio a girare...

Aspetto le vostre esperienze al riguardo...
 

luposolitario

Cronoman
20 Gennaio 2010
713
141
torino
Visita sito
Bici
scott r1
Molto soggettivo.io lascio passare sempre un giorno e delle volte anche due per recuperare le energie e anche perchè devo avere voglia di bici,uscendo troppo mi passerebbe la voglia,saluti
 

abarthkit

Velocista
5 Dicembre 2010
5.098
243
Casa sul lago maggiore
Visita sito
Bici
GIANT TCR SL0 ISP 2012
Certo, se ci si vuole fare del male o si è autolesionisti è consigliato uscire 7 giorni su 7... Poi dipende sempre dal soggetto , età e lavoro che uno svolge, comunque il troppo storpia sempre, diceva il mio nonno...:wacko::wacko:
 

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
27.448
22.295
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
esco in bici 7 su 7
adesso che, per me, è ancora periodo di preparazione, lavori specifici 2 su 7 +gara/lungo la domenica . nel periodo delle gare obbiettivo (quando spero di avere il picco di forma) lavori specifici 1 su 7 + gara/lungo la domenica.
certo che se ogni uscita è una gara al terzo gg sei morto...
 

scheggia

Novellino
27 Febbraio 2006
84
1
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac sl2
io esco tutti i giorni , 2 ore per giorno , solo per passione ......alterno mtb a bici da corsa....sto benissimo ...se le gambe sono stanche esco in agilità