Uscite x il Monte Terminillo

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
2 - Bdc FRW Hunters Hill, Mtb FRW Eldorado, Scarpe Run Saucony e Asics
@Daddy ma hai visto il meteo?

Purtroppo si ma preso dall'euforia del we prossimo (da domenica vado a mollo per 1 settimana) me ne ero dimenticato

Vedrò come si mette al mattino, se regge (spero ma ci credo poco) gironzolo in zona Terni....se piove piove...running , fermo non ci stò.

Vediamo più avanti, il 29 no ma c'è sabato 12 (il 5 no ho una corsa in salita)
il 19 no perchè il 20 dovrei essere alla GF colli reatini (sempre tempo permettendo).

@CapitanoApollo non ti preoccupere che più avanti ce lo facciamo un giro insieme (in bocca al lupo anche a te per la gara).

@bobsilver79 in bocca al lupo per la sportfull, quando torni proviamo ad organizzarci.

 
Ultima modifica:

CapitanoApollo

Novellino
3 Agosto 2009
80
1
Visita sito
Bici
Specy

CREPI!!!

Ce la faremo, ce la faremo....
 

CapitanoApollo

Novellino
3 Agosto 2009
80
1
Visita sito
Bici
Specy
Come no!.

La gara di domenica è a Gualdo?. E' tosta come delta.
Posso sapere con quale squadra stai e da quanto tempo?. Magari ci conosciamo.

Io stavo con SC Centro bici e moto team Terni, conosci Leonardo C?.

Con Bikemotion fin dalla sua nascita, essendo uno dei fondatori :)
Scommetti che se ci incontriamo di persona alla fine scopriamo di conoscerci? Alla fine a Terni siamo sempre gli stessi :)
Abito a Montecastrilli (non paese, ma vicino all'uscita della superstrada).
 

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
2 - Bdc FRW Hunters Hill, Mtb FRW Eldorado, Scarpe Run Saucony e Asics

Ma come non vi conosco!!. :) Ho dato una sbirciata al sito, vi conosco da quando è nato il gruppo.

Allora abbiamo senz'altro pedalato insieme almeno una volta anni indietro, quando ero in squadra con La base andavo alle gare insieme a Valter (anzi era lui che gentilmente spesso portava me) e Antonio D.(mitico Antonio, salutalo), conosco anche Fabio, insomma alla fine li conosco quasi tutti.

Intanto salutami tanto Valter Antonio e Fabio se ci sono.
 

CapitanoApollo

Novellino
3 Agosto 2009
80
1
Visita sito
Bici
Specy

Valter ed Antonio li vedo in riunione lunedi sera, Fabio te lo saluto subito, basta che mi metto davanti lo specchio
 

pecoranera

CicloGladiamatore
14 Novembre 2011
9.118
3.910
52
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
[MENTION=6489]Daddy[/MENTION] domani 07,45 presso l'ospedale,ci s vede li...ok:eek:


p.s.
chi vuole venire è il ben venuto,chiunque......
abbiamo scerzato con le performance di qualcuno,appunto scherzato..:eek:
 

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
2 - Bdc FRW Hunters Hill, Mtb FRW Eldorado, Scarpe Run Saucony e Asics
[MENTION=6489]Daddy[/MENTION] domani 07,45 presso l'ospedale,ci s vede li...ok:eek:


p.s.
chi vuole venire è il ben venuto,chiunque......
abbiamo scerzato con le performance di qualcuno,appunto scherzato..:eek:

Ok :eek:.....chi scherza?. Anche io rinnovo l'invito a tutti.
 

pecoranera

CicloGladiamatore
14 Novembre 2011
9.118
3.910
52
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
[MENTION=6489]Daddy[/MENTION]

grazie da tutti noi per il giro e la squisita compagnia:eek:,dispiace che non si è potuto pranzare assieme,comunque anche il porchettaro di papigno era chiuso,abbiamo ripiegato sulle cascate delle mamore,paninazzo con porchettazza e birra gelida....come pwo,alla faccia di chi mangia col bilancino :tie:...
e dopo sta leggera vena polemica
quando rifacciamo?

p.s.
ammazza quanto cammini,abbiamo fatto 25 di media contro i 24 dell'anno scorso e io il terminillo cosi forte non l'avevo mai fatto....
 

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
2 - Bdc FRW Hunters Hill, Mtb FRW Eldorado, Scarpe Run Saucony e Asics

Come detto me la sono goduta, è un piacere pedalare con voi, per il pranzo ci sono rimasto male anche io e pensare che ci passo spesso la davanti e non mi sono mai accorto che ha chiuso i battenti , l'importante è che porchetta buona avete trovato, a marmore è buona lo stesso e pure io mi associo a te, fanculo bilancino, vedessi domenica a cena che me so magnato, ecco perchè oggi non pedalo :asd:

Solo perchè non mollo mai, all'inizio sono stato li li per mollare, sei partito a palla , poi la mia testardaggine.....però in pianura ho un po pagato, ero bello scarico, meno male ti sei messo davanti tu, bel passista.

Un caro saluto a Inoki (Gianni, sempre simpaticissimo, lui con quel poco che pedala si fa queste uscite, mitico!!) e a tuo suocero che ha una gran gamba davvero, ciclista d'altri tempi, farsi tutti quei km e D con noi non è roba da poco (non per essere indiscreto ma quanti anni ha?).

 

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
2 - Bdc FRW Hunters Hill, Mtb FRW Eldorado, Scarpe Run Saucony e Asics
P.S. x [MENTION=39619]pecoranera[/MENTION]: sul quando rifacciamo c'è tutta l'estate davanti, quando vi pare io son qui, magari con una temperatura leggermente meno "gelida" .
 

pecoranera

CicloGladiamatore
14 Novembre 2011
9.118
3.910
52
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine

P.S. x @pecoranera: sul quando rifacciamo c'è tutta l'estate davanti, quando vi pare io son qui, magari con una temperatura leggermente meno "gelida" .
quest'anno tante uscite da solo,ho un bel passo ma non i cambi di ritmo e non avendo allenato per bene i "fuorigiri" ecco che un pò soffro,un pò...perchè poi alla fine ho tolto 18 minuti al tempo dell'anno passato,tanta roba...che comunque non è bastata,perchè te a parole"te butti via" in realtà sei uno tosto....:eek:

p.s.
64,il problema che ha il pace-maker e non forza se no ci faceva la riga...
p.s.2
l'estate è lunga ma io lavoro di piu
p.s.3
quando ho messo il passo,l'ho messo che andasse bene per tutti,invece te "strappavi" e me li mettevi in crisi,perchè hai un ottimo recupero e quindi dopo essere stato a ruota ripassavi con piu allegria....
 

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
2 - Bdc FRW Hunters Hill, Mtb FRW Eldorado, Scarpe Run Saucony e Asics

Per i cambi basta fare qualcosina di specifico.

Me piaciono i complimenti, che ce posso fa, so vanitoso

1) cakkio col pace maker fa quei numeri a 64 anni!!!, Fagli i complimenti.

2) dai su non frignare che una pedalata insieme se fa :eek:

3) qui chiedo venia, sono poco abituato ad andare in gruppo, farò tesoro per la prossima volta.

Ciao bello!!.