Daddy
Maglia Rosa
- 10 Settembre 2007
- 9.194
- 384
- Bici
- 2 - Bdc BMC Slr01, Mtb FRW Eldorado, Scarpe Run Saucony e Asics
@Daddy ma hai visto il meteo?
Purtroppo si ma preso dall'euforia del we prossimo (da domenica vado a mollo per 1 settimana) me ne ero dimenticato

Vedrò come si mette al mattino, se regge (spero ma ci credo poco) gironzolo in zona Terni....se piove piove...running
Vediamo più avanti, il 29 no ma c'è sabato 12 (il 5 no ho una corsa in salita)
il 19 no perchè il 20 dovrei essere alla GF colli reatini (sempre tempo permettendo).
@CapitanoApollo non ti preoccupere che più avanti ce lo facciamo un giro insieme (in bocca al lupo anche a te per la gara).
@bobsilver79 in bocca al lupo per la sportfull, quando torni proviamo ad organizzarci.


Ultima modifica:
Anche io rinnovo l'invito a tutti.
comunque anche il porchettaro di papigno era chiuso
, poi la mia testardaggine.....però in pianura ho un po pagato, ero bello scarico, meno male ti sei messo davanti tu, bel passista.
, farò tesoro per la prossima volta.