Uscite x il Monte Terminillo

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
2 - Bdc FRW Hunters Hill, Mtb FRW Eldorado, Scarpe Run Saucony e Asics
@Daddy ma hai visto il meteo?

Purtroppo si ma preso dall'euforia del we prossimo (da domenica vado a mollo per 1 settimana) me ne ero dimenticato :bua:

Vedrò come si mette al mattino, se regge (spero ma ci credo poco) gironzolo in zona Terni....se piove piove...running :mrgreen:, fermo non ci stò.

Vediamo più avanti, il 29 no ma c'è sabato 12 (il 5 no ho una corsa in salita)
il 19 no perchè il 20 dovrei essere alla GF colli reatini (sempre tempo permettendo).

@CapitanoApollo non ti preoccupere che più avanti ce lo facciamo un giro insieme (in bocca al lupo anche a te per la gara).

@bobsilver79 in bocca al lupo per la sportfull, quando torni proviamo ad organizzarci.

o-oo-o
 
Ultima modifica:

CapitanoApollo

Novellino
3 Agosto 2009
80
1
Visita sito
Bici
Specy
Purtroppo si ma preso dall'euforia del we prossimo (da domenica vado a mollo per 1 settimana) me ne ero dimenticato :bua:

Vedrò come si mette al mattino, se regge (spero ma ci credo poco) gironzolo in zona Terni....se piove piove...running :mrgreen:, fermo non ci stò.

Vediamo più avanti, il 29 no ma c'è sabato 12 (il 5 no ho una corsa in salita)
il 19 no perchè il 20 dovrei essere alla GF colli reatini (sempre tempo permettendo).

@CapitanoApollo non ti preoccupere che più avanti ce lo facciamo un giro insieme (in bocca al lupo anche a te per la gara).

@bobsilver79 in bocca al lupo per la sportfull, quando torni proviamo ad organizzarci.

o-oo-o

CREPI!!! o-o

Ce la faremo, ce la faremo....
 

CapitanoApollo

Novellino
3 Agosto 2009
80
1
Visita sito
Bici
Specy
Come no!.

La gara di domenica è a Gualdo?. E' tosta come delta.
Posso sapere con quale squadra stai e da quanto tempo?. Magari ci conosciamo.

Io stavo con SC Centro bici e moto team Terni, conosci Leonardo C?.

Con Bikemotion fin dalla sua nascita, essendo uno dei fondatori :)
Scommetti che se ci incontriamo di persona alla fine scopriamo di conoscerci? Alla fine a Terni siamo sempre gli stessi :)
Abito a Montecastrilli (non paese, ma vicino all'uscita della superstrada).
 

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
2 - Bdc FRW Hunters Hill, Mtb FRW Eldorado, Scarpe Run Saucony e Asics
Con Bikemotion fin dalla sua nascita, essendo uno dei fondatori :)
Scommetti che se ci incontriamo di persona alla fine scopriamo di conoscerci? Alla fine a Terni siamo sempre gli stessi :)
Abito a Montecastrilli (non paese, ma vicino all'uscita della superstrada).

Ma come non vi conosco!!. :) Ho dato una sbirciata al sito, vi conosco da quando è nato il gruppo.

Allora abbiamo senz'altro pedalato insieme almeno una volta anni indietro, quando ero in squadra con La base andavo alle gare insieme a Valter (anzi era lui che gentilmente spesso portava me) e Antonio D.(mitico Antonio, salutalo), conosco anche Fabio, insomma alla fine li conosco quasi tutti.

Intanto salutami tanto Valter Antonio e Fabio se ci sono. o-o
 

CapitanoApollo

Novellino
3 Agosto 2009
80
1
Visita sito
Bici
Specy
Ma come non vi conosco!!. :) Ho dato una sbirciata al sito, vi conosco da quando è nato il gruppo.

Allora abbiamo senz'altro pedalato insieme almeno una volta anni indietro, quando ero in squadra con La base andavo alle gare insieme a Valter (anzi era lui che gentilmente spesso portava me) e Antonio D.(mitico Antonio, salutalo), conosco anche Fabio, insomma alla fine li conosco quasi tutti.

Intanto salutami tanto Valter Antonio e Fabio se ci sono. o-o

Valter ed Antonio li vedo in riunione lunedi sera, Fabio te lo saluto subito, basta che mi metto davanti lo specchio o-o
 

andre.road

Scalatore
11 Ottobre 2012
7.099
894
Roma
Visita sito
Bici
:-)
per chi fosse interessato
28a.gif
.......
http://www.rietiriding.com/prova-percorso-gran-fondo-dellappennino-reatino-22062014/
 

pecoranera

CicloGladiamatore
14 Novembre 2011
9.081
3.835
52
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
[MENTION=6489]Daddy[/MENTION] domani 07,45 presso l'ospedale,ci s vede li...ok:eek:


p.s.
chi vuole venire è il ben venuto,chiunque......
abbiamo scerzato con le performance di qualcuno,appunto scherzato..:eek:
 

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
2 - Bdc FRW Hunters Hill, Mtb FRW Eldorado, Scarpe Run Saucony e Asics
[MENTION=6489]Daddy[/MENTION] domani 07,45 presso l'ospedale,ci s vede li...ok:eek:


p.s.
chi vuole venire è il ben venuto,chiunque......
abbiamo scerzato con le performance di qualcuno,appunto scherzato..:eek:

Ok :eek:.....chi scherza?. :-x Anche io rinnovo l'invito a tutti. o-o
 

pecoranera

CicloGladiamatore
14 Novembre 2011
9.081
3.835
52
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
[MENTION=6489]Daddy[/MENTION]

grazie da tutti noi per il giro e la squisita compagnia:eek:,dispiace che non si è potuto pranzare assieme,:cry:comunque anche il porchettaro di papigno era chiuso:bua:,abbiamo ripiegato sulle cascate delle mamore,paninazzo con porchettazza e birra gelidao-o....come pwo,alla faccia di chi mangia col bilancino :tie:...
e dopo sta leggera vena polemica:mrgreen:
quando rifacciamo?:mrgreen:

p.s.
ammazza quanto cammini,abbiamo fatto 25 di media contro i 24 dell'anno scorso e io il terminillo cosi forte non l'avevo mai fatto....
 

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
2 - Bdc FRW Hunters Hill, Mtb FRW Eldorado, Scarpe Run Saucony e Asics
[MENTION=6489]Daddy[/MENTION]

grazie da tutti noi per il giro e la squisita compagnia:eek:,dispiace che non si è potuto pranzare assieme,:cry:comunque anche il porchettaro di papigno era chiuso:bua:,abbiamo ripiegato sulle cascate delle mamore,paninazzo con porchettazza e birra gelidao-o....come pwo,alla faccia di chi mangia col bilancino :tie:...
e dopo sta leggera vena polemica:mrgreen:
quando rifacciamo?:mrgreen:

p.s.
ammazza quanto cammini,abbiamo fatto 25 di media contro i 24 dell'anno scorso e io il terminillo cosi forte non l'avevo mai fatto....

Come detto me la sono goduta, è un piacere pedalare con voi, per il pranzo ci sono rimasto male anche io e pensare che ci passo spesso la davanti e non mi sono mai accorto che ha chiuso i battenti :cry, l'importante è che porchetta buona avete trovato, a marmore è buona lo stesso e pure io mi associo a te, fanculo bilancino, vedessi domenica a cena che me so magnato, ecco perchè oggi non pedalo :asd:

Solo perchè non mollo mai, all'inizio sono stato li li per mollare, sei partito a palla :wacko:, poi la mia testardaggine.....però in pianura ho un po pagato, ero bello scarico, meno male ti sei messo davanti tu, bel passista.

Un caro saluto a Inoki (Gianni, sempre simpaticissimo, lui con quel poco che pedala si fa queste uscite, mitico!!) e a tuo suocero che ha una gran gamba davvero, ciclista d'altri tempi, farsi tutti quei km e D con noi non è roba da poco (non per essere indiscreto ma quanti anni ha?).

o-o o-o
 

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
2 - Bdc FRW Hunters Hill, Mtb FRW Eldorado, Scarpe Run Saucony e Asics
P.S. x [MENTION=39619]pecoranera[/MENTION]: sul quando rifacciamo c'è tutta l'estate davanti, quando vi pare io son qui, magari con una temperatura leggermente meno "gelida" :mrgreen:.
 

pecoranera

CicloGladiamatore
14 Novembre 2011
9.081
3.835
52
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
Come detto me la sono goduta, è un piacere pedalare con voi, per il pranzo ci sono rimasto male anche io e pensare che ci passo spesso la davanti e non mi sono mai accorto che ha chiuso i battenti :cry, l'importante è che porchetta buona avete trovato, a marmore è buona lo stesso e pure io mi associo a te, fanculo bilancino, vedessi domenica a cena che me so magnato, ecco perchè oggi non pedalo :asd:

Solo perchè non mollo mai, all'inizio sono stato li li per mollare, sei partito a palla :wacko:, poi la mia testardaggine.....però in pianura ho un po pagato, ero bello scarico, meno male ti sei messo davanti tu, bel passista.

Un caro saluto a Inoki (Gianni, sempre simpaticissimo, lui con quel poco che pedala si fa queste uscite, mitico!!) e a tuo suocero che ha una gran gamba davvero, ciclista d'altri tempi, farsi tutti quei km e D con noi non è roba da poco (non per essere indiscreto ma quanti anni ha?).

o-o o-o

P.S. x @pecoranera: sul quando rifacciamo c'è tutta l'estate davanti, quando vi pare io son qui, magari con una temperatura leggermente meno "gelida" :mrgreen:.
quest'anno tante uscite da solo,ho un bel passo ma non i cambi di ritmo e non avendo allenato per bene i "fuorigiri" ecco che un pò soffro,un pò...perchè poi alla fine ho tolto 18 minuti al tempo dell'anno passato,tanta roba...che comunque non è bastata,perchè te a parole"te butti via" in realtà sei uno tosto....:eek:

p.s.
64,il problema che ha il pace-maker e non forza:mrgreen::mrgreen: se no ci faceva la riga...
p.s.2
l'estate è lunga ma io lavoro di piu:cry:
p.s.3
quando ho messo il passo,l'ho messo che andasse bene per tutti,invece te "strappavi" e me li mettevi in crisi,perchè hai un ottimo recupero e quindi dopo essere stato a ruota ripassavi con piu allegria....
 

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
2 - Bdc FRW Hunters Hill, Mtb FRW Eldorado, Scarpe Run Saucony e Asics
quest'anno tante uscite da solo,ho un bel passo ma non i cambi di ritmo e non avendo allenato per bene i "fuorigiri" ecco che un pò soffro,un pò...perchè poi alla fine ho tolto 18 minuti al tempo dell'anno passato,tanta roba...che comunque non è bastata,perchè te a parole"te butti via" in realtà sei uno tosto....:eek:

p.s.
64,il problema che ha il pace-maker e non forza:mrgreen::mrgreen: se no ci faceva la riga...
p.s.2
l'estate è lunga ma io lavoro di piu:cry:
p.s.3
quando ho messo il passo,l'ho messo che andasse bene per tutti,invece te "strappavi" e me li mettevi in crisi,perchè hai un ottimo recupero e quindi dopo essere stato a ruota ripassavi con piu allegria....

Per i cambi basta fare qualcosina di specifico.

Me piaciono i complimenti, che ce posso fa, so vanitoso :mrgreen:

1) cakkio col pace maker fa quei numeri a 64 anni!!!, Fagli i complimenti.

2) dai su non frignare :mrgreen: che una pedalata insieme se fa :eek:

3) qui chiedo venia, sono poco abituato ad andare in gruppo:doh:, farò tesoro per la prossima volta.

Ciao bello!!.o-o