Boh, chissà....Bdcforum è putente eh!!!!Andrea sarà stata la tua recenzione a smuovere le acque?![]()
Viene in un bel periodo, sarebbe bello se la organizzassero bene.....
Boh, chissà....Bdcforum è putente eh!!!!Andrea sarà stata la tua recenzione a smuovere le acque?![]()
Sapete se il meteo gia' consente di fare il giro da Leonessa o e' presto?
Io vorrei andare il 25 visto che il meteo promette bene, ma non vorrei fare un viaggio a vuoto

Da Leonessa non potrai di certo salire, il passo resterà chiuso finché ci sarà neve. Al più sali da Vazia, tanto la stazione sciistica è chiusa, quindi il traffico sarà molto ridotto![]()


... quando si scongela il lato Leonessa fate un fischio ...

sullo Scalambra ho visto i santi e tu, pur trattenendoti, mi hai dato almeno tre minuti ... l'altra volta dopo la salita per Arcinazzo, su quella dei Monasteri da Subiaco ho avuto una crisi di fame che difficilmente scorderò ...Organizziamo questo doppio-Terminillo?![]()

Dal sito dice che stavano provando a liberare la strada(lato Vazia suppongo) per arrivare fino alla sella ma non so se ce l'abbiano fatta
http://www.monteterminillo.net/inde...ticle&id=822:aprono-il-rifugio&catid=1:ultime

Dal sito dice che stavano provando a liberare la strada(lato Vazia suppongo) per arrivare fino alla sella ma non so se ce l'abbiano fatta
[URL]http://www.monteterminillo.net/index.php?option=com_content&view=article&id=822:aprono-il-rifugio&catid=1:ultime[/URL]
... Magari ci mettono una settimana ... ma il lavoro dalla foto non sembra una mission impossible ... Rosario71 qualche giorno fa è andato, lato Vazia, ed è salito fino a campo Forogna (@rosario71)...
Credo la liberino solamente lato Vazia... Comunque se vuoi informazioni più dettagliate chiedi qui: http://www.terminillo.org/![]()

Alle brutte "mi accontenterò" di salire da Vazia , ma il giro da Leonessa mi piace di più![]()

Alle brutte "mi accontenterò" di salire da Vazia , ma il giro da Leonessa mi piace di più![]()

Io non mi accontento, il primo Terminillo dovrà essere con doppia scalata![]()





Il problema in quella zona è il rischio valanghe.
Caspita ... una valanga che ti colpisce in bici tocca esse proprio sfigati ...![]()
Il problema non è se ti colpisce in bici, il problema è che non puliscono per paura di creare il taglio nel blocco di neve e anche per non rischiare di "farla muovere" da quella che spara via la turbina
so un pò capoccione ... 