Uscite x il Monte Terminillo

andre.road

Scalatore
11 Ottobre 2012
7.099
895
Roma
Visita sito
Bici
:-)
Organizziamo questo doppio-Terminillo? :-x
sullo Scalambra ho visto i santi e tu, pur trattenendoti, mi hai dato almeno tre minuti ... l'altra volta dopo la salita per Arcinazzo, su quella dei Monasteri da Subiaco ho avuto una crisi di fame che difficilmente scorderò ...
se 1+1 fa 2 con te non ci esco più ... non riesco nemmeno a gonfià er fischietto ... :-x

Che fai il 25 aprile? :mrgreen:

matroma92

Passista
19 Giugno 2011
3.819
40
Zagarolo - Roma
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL; Specialized tarmac comp

andre.road

Scalatore
11 Ottobre 2012
7.099
895
Roma
Visita sito
Bici
:-)
Dal sito dice che stavano provando a liberare la strada(lato Vazia suppongo) per arrivare fino alla sella ma non so se ce l'abbiano fatta
[URL]http://www.monteterminillo.net/index.php?option=com_content&view=article&id=822:aprono-il-rifugio&catid=1:ultime[/URL]

... Magari ci mettono una settimana ... ma il lavoro dalla foto non sembra una mission impossible ... Rosario71 qualche giorno fa è andato, lato Vazia, ed è salito fino a Campoforogna ( [MENTION=39719]Rosario71[/MENTION] )...

Ultima modifica:

matroma92

Passista
19 Giugno 2011
3.819
40
Zagarolo - Roma
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL; Specialized tarmac comp
... Magari ci mettono una settimana ... ma il lavoro dalla foto non sembra una mission impossible ... Rosario71 qualche giorno fa è andato, lato Vazia, ed è salito fino a campo Forogna (@rosario71)...

Il problema in quella zona è il rischio valanghe, proprio per quel motivo tutti gli inverni la strada viene tenuta chiusa nonostante ci siano i paravalanghe.