Uscite Zona Insubria, a ruota di...

Akenaton

Pignone
23 Gennaio 2011
148
0
Sesto Calende
Visita sito
Bici
pepino chp450
oggi giro del lago di varese..incontrato uno con la divisa del forum bianca verso le 14:20 a buguggiate se è qualcuno del forum mi scuso per non aver salutato ma ero intento a prendere un tempo sul giro del lago... chiuso con una media di 35...per quest'anno basta ora si inizia a fare fondo per l'anno prossimo... :)

Puoi fare sicuramente meglio, soprattutto se vai più regolare col cuore, guardando il grafico la frequenza cardiaca media è appena sopra la soglia ma hai fatto dei bei fuori soglia per poi calare molto in alcuni tratti, rotonde a parte.
Io che sono una chiavica:cry:faccio appena meglio, ma il grafico della frequenza cardiaca e quasi lineare tra 90 e 92%, e nei falsipiani in discesa sto sui 50 km/h sempre in soglia.
Per come ti ho visto pedalare e per il ritmo che tieni in salita, gia adesso secondo me puoi fare i 36-37 di media:mrgreen:, ma come dici tu meglio fare fare fondo adesso, e le salite lasciale perdere per ora, almeno non geli in discesa:mrgreen:

DADI-87

Apprendista Passista
16 Maggio 2011
1.116
30
TRAVEDONA-MONATE
Visita sito
Bici
cinarella:)
bè questa prova mi serviva solo per avere un riferimento per il 2011 su quel giro come l'ho preso per altre strade per vedere quanto e se miglioro nel 2012..c'è da dire che quando uscivamo insieme ero diciamo in forma ultimamente faccio un uscita ogni 2 settimane e non esco più in settimana quindi sono calato parecchio di forma rispetto luglio/agosto.. a marzo ci riproverò e vediamo...poi diciamo che le 2-3 del pomeriggio non è l'orario migliore per una crono...infatti nel grafico della velocità a un certo punto mi son fermato praticamente... comunque son contento mi aspettavo meno... :) oggi giretto tranquillo con thmatteo e tanuz schiranna laveno ispra angera sesto e casa...a parte la nebbia sul lago stamattina un bel giretto anche se la salita di sesto/vergiate mi uccide ogni volta...

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
9.008
1.434
Milano/Varese
Visita sito
Bici
Focus Izalco, Bianchi Nirone, Mtb Radon 29r
avete sbagliato zona, dovevate salire in valcuvia che c'era un bel sole!
Noi in mtb nelle prealpi sopra varese, zona Martica e Campo dei fiori.
La cosa positiva è che sono ancora vivo o-o

tanuz

Novellino
25 Aprile 2010
43
0
Visita sito
Bici
kuota k-factor bmc slr01
cavolo al ritorno ho avuto le crisi,sudavo freddo e tremavo!come sono arrivato a casa mi son fatto fuori 250gr ti tortellini e mezza ciabatta con 120gr di porchetta (senza contare prima mezza bottiglia di succo alla pesca e un paio di cucchiaiate di nutella)!! cmq tutto sommato è stato un bel giro :)

Ultima modifica:

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
9.008
1.434
Milano/Varese
Visita sito
Bici
Focus Izalco, Bianchi Nirone, Mtb Radon 29r
Bene il weekend è finito possiamo tornare in-topic.

mercoledi 16 novembre 2011

h.20.30 pizzeria della motta, varese
dalle 19/19.30 eventuale aperitivo all'oca ubriaca

Tizlook
Markus
Tanuz
Zazaz
Zio tibia
Spurs84
Poso85
"Vintage"
Bomba (colui che da nome al nostro team:mrgreen:)
Marco
Luca
Herius
Crock (forse)
Andrea V.

siamo tutti? magari domani prenoto.

tanuz

Novellino
25 Aprile 2010
43
0
Visita sito
Bici
kuota k-factor bmc slr01
Bene il weekend è finito possiamo tornare in-topic.

mercoledi 16 novembre 2011

h.20.30 pizzeria della motta, varese
dalle 19/19.30 eventuale aperitivo all'oca ubriaca

Tizlook
Markus
Tanuz
Zazaz
Zio tibia
Spurs84
Poso85
"Vintage"
Bomba (colui che da nome al nostro team:mrgreen:)
Marco
Luca
Herius
Crock (forse)
Andrea V.

siamo tutti? magari domani prenoto.
io ci sono

tanuz

Novellino
25 Aprile 2010
43
0
Visita sito
Bici
kuota k-factor bmc slr01
Se decidi di fare anche quella di tanuz ricordati di farti dare le sue misure antropometriche e il foglio della visita dal biomeccanico.... ahahah

ovvio ogni volta che andrò in qualche ristorante gli lascio le carte almeno mi sistemano il tavolo con la sedia, non vorrei mai toccare la pancia piena con il tavolo :mrgreen: