Uscite Zona Insubria, a ruota di...

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
9.008
1.434
Milano/Varese
Visita sito
Bici
Focus Izalco, Bianchi Nirone, Mtb Radon 29r
Io esco anche sabato mattina per un giro super-easy dopo 10 giorni di inattività.
Si ricomincia o-o
se c'è qualcuno batta un colpo ma niente tirate :wacko:

Ultima modifica:

buzzi28

Cronoman
15 Gennaio 2010
787
17
Visita sito
Mtb per uomini duri:asd2:...quindi vai pure a prendere il cappuccino:mrgreen:

Fuck! la mtb te la lascio volentieri, son più danno con quella che con la bdc, il che è tutto dire!!! ucciderei me stesso e qualcun altro!!! per cui i vado spedito sulla via del sancarlone+cappuccino, tiz io domani mattina ci sono, esco verso le 10 e mezza 11, pensavo una 70 di km con solo il brinzio o simili per tornare a casa... tu cosa avevi in mente???

DADI-87

Apprendista Passista
16 Maggio 2011
1.116
30
TRAVEDONA-MONATE
Visita sito
Bici
cinarella:)
oggi giro del lago di varese..incontrato uno con la divisa del forum bianca verso le 14:20 a buguggiate se è qualcuno del forum mi scuso per non aver salutato ma ero intento a prendere un tempo sul giro del lago... chiuso con una media di 35...per quest'anno basta ora si inizia a fare fondo per l'anno prossimo... :)

THmatteo

Pignone
6 Luglio 2011
261
0
Visita sito
Bici
Voss titanio+specialized sl4+MTB cube
oggi giro del lago di varese..incontrato uno con la divisa del forum bianca verso le 14:20 a buguggiate se è qualcuno del forum mi scuso per non aver salutato ma ero intento a prendere un tempo sul giro del lago... chiuso con una media di 35...per quest'anno basta ora si inizia a fare fondo per l'anno prossimo... :)
Vogliamo le prove con la traccia del garmin dadi!!!!....cmq grande....
Per domani come ci si organizza?..

THmatteo

Pignone
6 Luglio 2011
261
0
Visita sito
Bici
Voss titanio+specialized sl4+MTB cube
Vorrei essere a casa anche io per quell'ora...max 12.30...se facciamo giro da schiranna,brinzio,campo dei fiori,sacromonte,casa?...o quello che mi hai detto tu con il San Michele...in modo da fare almeno 100km...

DADI-87

Apprendista Passista
16 Maggio 2011
1.116
30
TRAVEDONA-MONATE
Visita sito
Bici
cinarella:)
sette termini non san michele..il cuvignone(lo faccio sempre prima del s michele) non lo voglio più vedere fino al 2012... quindi schiranna valcuvia grantola sette termini valganna casa...bò penso siano un 70-80km...