Uscite Zona Insubria, a ruota di...

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
9.008
1.434
Milano/Varese
Visita sito
Bici
Focus Izalco, Bianchi Nirone, Mtb Radon 29r
Ottimo, noi arriviamo da varese spero che non faremo troppo presto perchè siamo tanti e forse il ritrovo alle 8.30 è un po presto.. colpa mia pensavo di essere da solo o in 2 ma altri amici si sono aggiunti
non fate tardi!

stress

Apprendista Cronoman
13 Novembre 2006
2.788
60
Verbania
Visita sito
Bici
Maxxy Speed all black - Whistle Modoc 210
Bel giro e bella (e numerosa) compagnia.
Io sono arrivato a casa intono alle 12.
Oltre 106 Km a 26 e spiccioli di media con oltre 800 m di dislivello superato.
Alla prossima.

Ps: il pezzo a 45 orari tra Pettenasco e Omegna si fa ancora sentire!!!!!

warsaw

Passista
11 Giugno 2008
4.244
223
Tannhäuser
Visita sito
Bici
Ben8
Note x la stagione 2012:

-Aggiungere 2 mediofondo di fine stagione "raduno del forum" e "giro del lago d'orta"

-ricordarsi che fare 99km a fine ottobre con quelli che in gara mentre io taglio il traguardo sono già sotto la doccia non mi fa bene

-nota: il giro del lago d'orta NON é pianeggiante

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
9.008
1.434
Milano/Varese
Visita sito
Bici
Oggi giornata funestata dalla sfortuna:
-al primo strappo "vintage" rimane attardato e segue 2 ciclisti che non erano con noi sbagliando temporaneamente strada
-3 forature
-incrociato un gregge di pecore (foto)
-warsaw a guidare il gruppo scegliendo la strada con piu strappi che esista in piemonte!:-x

per me alla fine 146km con 1460 di dislivello.... bel giro per fine stagione!

Mi spiace se non mi sono fermato alla fine ma dovendo rientrare fino a varese ho preferito seguire gli altri per non rimanere da solo dopo vergiate. Spero che tutti siano riusciti a rientrare.

Allegati

• 29102011176.jpg
    29102011176.jpg
    120,7 KB · Visite: 32
  • 29102011175.jpg
    29102011175.jpg
    122,8 KB · Visite: 34
  • 29102011174.jpg
    29102011174.jpg
    118,1 KB · Visite: 28

THmatteo

Pignone
6 Luglio 2011
261
0
Visita sito
Bici
Voss titanio+specialized sl4+MTB cube
oggi bel giro tra i "colli" piemontesi,tutto bene a parte le sfortune che ha colpito anche me con una foratura e copertone tagliato...vetro di merda...

Domani chi fa la cicloturistica che fanno a cassano magnago?

Poso85

Novellino
28 Gennaio 2011
83
0
Legnano (MI)
Visita sito
Bici
Basso
-al primo strappo "vintage" rimane attardato e segue 2 ciclisti che non erano con noi sbagliando temporaneamente strada

:)))::)))::))): Gli dirò di registrarsi con quel nik!!!

Comunque bel giro e bella compagnia... è stata una seduta di allenamento intensivo anche se avevo capito che doveva essere un'uscita tranquilla:asd:

warsaw

Passista
11 Giugno 2008
4.244
223
Tannhäuser
Visita sito
Bici
Ben8
Beh oltre alle pecore, di interesse turistico-paesaggistico possiamo citare la gigantesca cascina dopo gattico inserita in un paesaggio bucolico che non si dierebbe che si é a 2km dall'autostrada, i boschi dipinti di rosso, il castello col minareto a orta, la chiesetta romanica dopo cesara, oltre ai meravigliosi scorci sul lago...

DADI-87

Apprendista Passista
16 Maggio 2011
1.116
30
TRAVEDONA-MONATE
Visita sito
Bici
cinarella:)
giro tranquillo con 24 di media maggior parte pianeggiante...risultato tutto a strappi e l'unico pezzo di piano fatto a 45km/h...alla faccia dell'uscita tranquilla....gambe seriamente provate a fine giornata..

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
9.008
1.434
Milano/Varese
Visita sito
Bici
Beh oltre alle pecore, di interesse turistico-paesaggistico possiamo citare la gigantesca cascina dopo gattico inserita in un paesaggio bucolico che non si dierebbe che si é a 2km dall'autostrada, i boschi dipinti di rosso, il castello col minareto a orta, la chiesetta romanica dopo cesara, oltre ai meravigliosi scorci sul lago...

davvero bello quel tratto

DADI-87

Apprendista Passista
16 Maggio 2011
1.116
30
TRAVEDONA-MONATE
Visita sito
Bici
cinarella:)
-3 forature
-incrociato un gregge di pecore (foto)
-warsaw a guidare il gruppo scegliendo la strada con piu strappi che esista in piemonte!:-x

per me alla fine 146km con 1460 di dislivello.... bel giro per fine stagione!

Mi spiace se non mi sono fermato alla fine ma dovendo rientrare fino a varese ho preferito seguire gli altri per non rimanere da solo dopo vergiate. Spero che tutti siano riusciti a rientrare.
ti sei dimenticato il trattore che si era staccata una ruota alla rotonda..:mrgreen:;nonzo%