Sìsì... arriveremo lì anche 15 min prima visto che siamo un po' lenti a prepararci:asd:
Lenti è un eufemismo

Sìsì... arriveremo lì anche 15 min prima visto che siamo un po' lenti a prepararci:asd:

Oggi giornata funestata dalla sfortuna:
-al primo strappo "vintage" rimane attardato e segue 2 ciclisti che non erano con noi sbagliando temporaneamente strada

Gli dirò di registrarsi con quel nik!!!Meno male che sono stato a casa![]()
Hai fatto male.Meno male che sono stato a casa![]()
Beh oltre alle pecore, di interesse turistico-paesaggistico possiamo citare la gigantesca cascina dopo gattico inserita in un paesaggio bucolico che non si dierebbe che si é a 2km dall'autostrada, i boschi dipinti di rosso, il castello col minareto a orta, la chiesetta romanica dopo cesara, oltre ai meravigliosi scorci sul lago...
ti sei dimenticato il trattore che si era staccata una ruota alla rotonda..Oggi giornata funestata dalla sfortuna:
-al primo strappo "vintage" rimane attardato e segue 2 ciclisti che non erano con noi sbagliando temporaneamente strada
-3 forature
-incrociato un gregge di pecore (foto)
-warsaw a guidare il gruppo scegliendo la strada con piu strappi che esista in piemonte!
per me alla fine 146km con 1460 di dislivello.... bel giro per fine stagione!
Mi spiace se non mi sono fermato alla fine ma dovendo rientrare fino a varese ho preferito seguire gli altri per non rimanere da solo dopo vergiate. Spero che tutti siano riusciti a rientrare.