Uscite Zona Insubria, a ruota di...

warsaw

Passista
11 Giugno 2008
4.244
223
Tannhäuser
Visita sito
Bici
Ben8

ah allora non hai bigiato! eri solo in ritardo sul pullman

CRAMPO

Apprendista Passista
9 Giugno 2009
970
113
Visita sito
oggi mi ci sono trovato in mezzo al gdg ma non mi e' sembrato di vedere tirate folli almeno fino a lesa... poi io ho fatto il comnago... insomma oggi i ciclisti erano in due zone a quanto ho capito... o col gdg o a casa per la 9 colli... abbiamo fatto bene noi ad uscire...

warsaw

Passista
11 Giugno 2008
4.244
223
Tannhäuser
Visita sito
Bici
Ben8

si ben detto, è stata un'ottima scelta pedalare, tanto anche iscriversi alle 13 non sarebbe cambiato tanto...

Le tirate in effetti sono arrivate dopo: a Lesa non hanno nemmeno fatto la solita volata, e pure la salitina prima del semaforo x calogna/comnago è stata fatta pianino, poi dopo stresa, i sorci verdi. Non tanto per chi stava a ruota, piuttosto per chi si trovava a dare i cambi davanti... ne ho fatta una poi sono sfilato dietro, e qualcuno come sempre si lamentava "cosa servono queste tirate??"

grappino

Pedivella
9 Giugno 2011
474
3
Provincia di Varese
Visita sito
Bici
BMC slr01-trek 1.2

Io fossi stato in te avrei sguinzagliato il Teo a 50 km/h... Così si vedevano gli spavaldi...

Akenaton

Pignone
23 Gennaio 2011
148
0
Sesto Calende
Visita sito
Bici
pepino chp450

In relatà ci sono 2 GdG, quello che da oltre vent'anni fa
Gallarate-levo-Gallarate, composto per lo più da arzilli "vecchietti" e quello più numeroso dove c'è dentro di tutto fino all'inizio della stagione agonistica che spesso si fondono al ritorno.
Io ieri coi vecchietti sesto-levo-sesto 30 di media

Stresa-Baveno 3 km circa, a 40 km/h per 15 minuti arrivavi a fondotoce............bauscia

vittorio

Gregario
29 Dicembre 2008
576
1
lozza
Visita sito
Bici
GIANT TCR SL GIANT ANATHEM
ero troppo concentrato a tirere mi sa che ho esagerato cmq poi ho pagato dazio al ritorno ero un po' stanco

Akenaton

Pignone
23 Gennaio 2011
148
0
Sesto Calende
Visita sito
Bici
pepino chp450
Allora hai deciso con chi passi per la prossima stagione???

warsaw

Passista
11 Giugno 2008
4.244
223
Tannhäuser
Visita sito
Bici
Ben8

ma a che ora li hai presi a sesto? Volevo avvisarti ma poi non ho fatto in tempo...

Allora hai deciso con chi passi per la prossima stagione???

Briko

Akenaton

Pignone
23 Gennaio 2011
148
0
Sesto Calende
Visita sito
Bici
pepino chp450
Ultimamente passavano ad orari inconsueti quindi non programmavo più niente ma neanche il tempo di agganciare i pedali e sono passati sotto casa alle 9 spaccate e via di rilancio ancora con colazione sullo stomaco
Penso che da gallarate partano 8:30 e 9:00, non vorrei dire cazzate ma penso ci fosse Giucolsi, perchè al ritorno c'è spesso uno che gira per Taino e lo salutano amorosamente "ciao Roby"

Bubby

Apprendista Velocista
30 Ottobre 2008
1.549
37
Legnano
Visita sito
Bici
Merida REACTO 909
Sono uscito col gdg sabato 8 dicembre.... partiti alle 9 da gallarate... non uscivo in bdc da oltre un mese ma, sarà per l'entusiasmo della bici nuova , sono riuscito a stare tutto il tempo (o quasi) con loro... ho fatto 158 km a quasi 32 di media giro che non conoscevo alla Madonna del Boden sopra Ornavasso, mi sono staccato sulla salita e praticamente su tutti gli strappetti del ritorno perchè ero cotto ma sono sempre rientrato.... una sofferenza continua e una fatica infinita ma che soddisfazione!
Alcuni del gruppo hanno fatto il Levo il Massino o altro, cmq credo che quelli con cui sono stato io non andassero a tutta altrimenti mi sarei staccato come sempre... o forse per via della lunga distanza del giro non hanno tirato come pazzi il che viene incontro alle mie ormai scarse doti naturali