Uscite Zona Insubria, a ruota di...

warsaw

Passista
11 Giugno 2008
4.244
223
Tannhäuser
Visita sito
Bici
Ben8
Io ho mancato il gruppo di Gallarate per un pelo. Sono arrivato in piazza alle nove in punto, erano appena partiti. Mi sono unito ad un drappello, il gruppone era a 500mt ma non ne volevano sapere di riprenderli. Da solo non potevo fare uno sforzo simile. Quindi mi sono fatto trascinare fino a sotto il massino visconti che poi ho fatto da solo. e poi sono tornato. Beh comunque in questi tre giorni 270 km, direi che non è malissimo come preparazione invernale... che dici warsaw? :mrgreen:

ah allora non hai bigiato! eri solo in ritardo sul pullman :mrgreen:

CRAMPO

Apprendista Passista
9 Giugno 2009
970
113
Visita sito
oggi pensavo di fare un giretto tranquillo con warsaw invece abbiamo preso il treno freccia rossa che ha temuto una media eleveta fino a stresa poi li si sono fremati non vedeno più warsaw mi sono messo sotto e da solo per un 15 minuti ho tirato sui 40kmh per prenderlo poi si è fatto il Levo
comunque è andato tutto ok
http://connect.garmin.com/activity/239757434
oggi mi ci sono trovato in mezzo al gdg ma non mi e' sembrato di vedere tirate folli almeno fino a lesa... poi io ho fatto il comnago... insomma oggi i ciclisti erano in due zone a quanto ho capito... o col gdg o a casa per la 9 colli... abbiamo fatto bene noi ad uscire...

warsaw

Passista
11 Giugno 2008
4.244
223
Tannhäuser
Visita sito
Bici
Ben8
oggi mi ci sono trovato in mezzo al gdg ma non mi e' sembrato di vedere tirate folli almeno fino a lesa... poi io ho fatto il comnago... insomma oggi i ciclisti erano in due zone a quanto ho capito... o col gdg o a casa per la 9 colli... abbiamo fatto bene noi ad uscire...

si ben detto, è stata un'ottima scelta pedalare, tanto anche iscriversi alle 13 non sarebbe cambiato tanto...

Le tirate in effetti sono arrivate dopo: a Lesa non hanno nemmeno fatto la solita volata, e pure la salitina prima del semaforo x calogna/comnago è stata fatta pianino, poi dopo stresa, i sorci verdi. Non tanto per chi stava a ruota, piuttosto per chi si trovava a dare i cambi davanti... ne ho fatta una poi sono sfilato dietro, e qualcuno come sempre si lamentava "cosa servono queste tirate??" :mrgreen:

grappino

Pedivella
9 Giugno 2011
474
3
Provincia di Varese
Visita sito
Bici
BMC slr01-trek 1.2
si ben detto, è stata un'ottima scelta pedalare, tanto anche iscriversi alle 13 non sarebbe cambiato tanto...

Le tirate in effetti sono arrivate dopo: a Lesa non hanno nemmeno fatto la solita volata, e pure la salitina prima del semaforo x calogna/comnago è stata fatta pianino, poi dopo stresa, i sorci verdi. Non tanto per chi stava a ruota, piuttosto per chi si trovava a dare i cambi davanti... ne ho fatta una poi sono sfilato dietro, e qualcuno come sempre si lamentava "cosa servono queste tirate??" :mrgreen:

Io fossi stato in te avrei sguinzagliato il Teo a 50 km/h... Così si vedevano gli spavaldi...

Akenaton

Pignone
23 Gennaio 2011
148
0
Sesto Calende
Visita sito
Bici
pepino chp450

In relatà ci sono 2 GdG, quello che da oltre vent'anni fa
Gallarate-levo-Gallarate, composto per lo più da arzilli "vecchietti" e quello più numeroso dove c'è dentro di tutto fino all'inizio della stagione agonistica che spesso si fondono al ritorno.
Io ieri coi vecchietti sesto-levo-sesto 30 di media:wacko:

oggi pensavo di fare un giretto tranquillo con warsaw invece abbiamo preso il treno freccia rossa che ha temuto una media eleveta fino a stresa poi li si sono fremati non vedeno più warsaw mi sono messo sotto e da solo per un 15 minuti ho tirato sui 40kmh per prenderlo poi si è fatto il Levo
comunque è andato tutto ok
[url]http://connect.garmin.com/activity/239757434[/URL]

Stresa-Baveno 3 km circa, a 40 km/h per 15 minuti arrivavi a fondotoce............bauscia:sborone:

vittorio

Gregario
29 Dicembre 2008
576
1
lozza
Visita sito
Bici
GIANT TCR SL GIANT ANATHEM
Gallarate-levo-Gallarate, composto per lo più da arzilli "vecchietti" e quello più numeroso dove c'è dentro di tutto fino all'inizio della stagione agonistica che spesso si fondono al ritorno.

Stresa-Baveno 3 km circa, a 40 km/h per 15 minuti arrivavi a fondotoce............bauscia:sborone:
ero troppo concentrato a tirere mi sa che ho esagerato cmq poi ho pagato dazio al ritorno ero un po' stanco

Akenaton

Pignone
23 Gennaio 2011
148
0
Sesto Calende
Visita sito
Bici
pepino chp450
stamattina mancato appuntamento con i futuri compari di squadra e così io e l'inossidabile vitto siamo saltati sull'ultima carrozza del GDG dopo un inseguimento alla far west...
Stamattina ritmi elevati, andatura sui 40 poi il gruppo s'è sminchiato a stresa e siamo rimasti in 5-6 a fare il Levo.
Trovato Matteo ma NON Grappino... qua si inizia a bigiare già a inizio preparazione invernale :asd:
Allora hai deciso con chi passi per la prossima stagione???

warsaw

Passista
11 Giugno 2008
4.244
223
Tannhäuser
Visita sito
Bici
Ben8

ma a che ora li hai presi a sesto? Volevo avvisarti ma poi non ho fatto in tempo...

Allora hai deciso con chi passi per la prossima stagione???

Briko

Akenaton

Pignone
23 Gennaio 2011
148
0
Sesto Calende
Visita sito
Bici
pepino chp450
Ultimamente passavano ad orari inconsueti quindi non programmavo più niente ma neanche il tempo di agganciare i pedali e sono passati sotto casa alle 9 spaccate e via di rilancio ancora con colazione sullo stomaco:wacko:
Penso che da gallarate partano 8:30 e 9:00, non vorrei dire cazzate ma penso ci fosse Giucolsi, perchè al ritorno c'è spesso uno che gira per Taino e lo salutano amorosamente "ciao Roby":hail::hail::hail:

Bubby

Apprendista Velocista
30 Ottobre 2008
1.549
37
Legnano
Visita sito
Bici
Merida REACTO 909
Sono uscito col gdg sabato 8 dicembre.... partiti alle 9 da gallarate... non uscivo in bdc da oltre un mese ma, sarà per l'entusiasmo della bici nuova :mrgreen:, sono riuscito a stare tutto il tempo (o quasi) con loro... ho fatto 158 km a quasi 32 di media :wacko: giro che non conoscevo alla Madonna del Boden sopra Ornavasso, mi sono staccato sulla salita e praticamente su tutti gli strappetti del ritorno perchè ero cotto ma sono sempre rientrato.... una sofferenza continua e una fatica infinita ma che soddisfazione!
Alcuni del gruppo hanno fatto il Levo il Massino o altro, cmq credo che quelli con cui sono stato io non andassero a tutta altrimenti mi sarei staccato come sempre... o forse per via della lunga distanza del giro non hanno tirato come pazzi il che viene incontro alle mie ormai scarse doti naturali :bua: