Buon Natale e buone feste a tutti i forumendoli e relative famiglie!!!
Ma la pedalata al Sacro Monte è saltata o qualche pazzo ci ha provato nonostante la pioggia??
Non l'ho sentito...ma conoscendolo...se non avesse piovuto..ci sarebbe andato sen'altro, anche perchè ci abita sotto eh eh.. Grande Tiz!
sei sicuro? perchè ho letto di molti bikers che prendono la bdc per allenare il fondo. di sicuro è un allenamento diverso e probabilemente anche redditizio, nel senso che alleni l'agilità e fai fare ai muscoli un lavoro più "intermittente" e meno lineare...ieri prima uscita in mtb, ottima x allenarsi con poco tempo e quando fa freddo. a 50 mt da casa mia campi da una parte e sentieri collinari nei boschi dall'altra... i vantaggi sono che si va più piano, e si prende meno freddo, e un'ora di allenamento vale almeno 2 in bdc... si fa una fatica boia tra pedalate e vuoto e derapate sulla neve, x non parlare dei sentieri da affrontare col 30x30... una figata!
sei sicuro? perchè ho letto di molti bikers che prendono la bdc per allenare il fondo. di sicuro è un allenamento diverso e probabilemente anche redditizio, nel senso che alleni l'agilità e fai fare ai muscoli un lavoro più "intermittente" e meno lineare...
sul fatto del divertimento pur non avendo una mtb dal lontano '97, i miei ricordi non possono che darti ragione! con la neve poi chissà che figata, e che fatica!
la mtb in questo periodo va molto bene per mantenere il cuore "elastico" e per fare agilità in salita, dato che tra freddo e kg di troppo in salita su strada fare del lavoro serio ti sfasci, cosa che in mtb no....e sopratutto se si fanno salite tecniche affini la pedalata rotonda....
Ottima analisi vecchietto.
i vecchi sono molto saggi!! :-)
poi basta stare attenti in discesa e portarsi sempre dietro pompa+camera...se no fate la mia stessa fine...Capanna mara-Albavilla a piotte!! :-)
(...) io di solito seguo la mia tabella "a razzo di cane"(...)
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?