Mi autoescludo, mi ero dimenticato che ho un matrimonio
In sei mesi , se non sbaglio,e' gia' la terza o la quarta volta gli che capita di bucare.Io, che ho bisogno di andare a Lourdes per altri motivi , cerchero' di ricordarmi di portare a casa un poco di acqua benedetta anche per DavideSpilu78 è incappato in una foratura ed è stato costretto a ritorno con "ammiraglia".
Se vuoi fare il cicloturista c'è sempre Bubby!!
In sei mesi , se non sbaglio,e' gia' la terza o la quarta volta gli che capita di bucare.Io, che ho bisogno di andare a Lourdes per altri motivi , cerchero' di ricordarmi di portare a casa un poco di acqua benedetta anche per Davide.
ma non è che gonfia poco i copertoni o ha dei copertoni con scarsa protezione?
Eccomi, sempre più cicloturista che mai!!!
Però sabato non penso di uscire perchè domenica (se non piove) dovrei fare la Randolario, dato che quest'anno sul lago di Como ci sono andato poco
Scopo: fare un'uscita over 200km (così per il 2010 sono a posto), portare un po' in giro le ruote della festa, e terrorizzare il gruppo con inutili trenate sul filo dei 31 Km/h
Ha bucato lunedi, ha bucato x 2 volte in un'uscita un paio di settimane fa, una volta ha bucato pure con me, trattasi di malocchio probabilmente.... :impic:
Davide controlla il paranipples e verifica che sul cerchio in zona valvola non ci siano spigoli vivi, forse il problema è quello!!
Aggiornamento sulla GF 3 laghi
di oggi.
Io, Tizlook, Spurs84 e Max70
ci siam divertiti e abbiam fatto una
bella gara.
Purtroppo a circa 50 km è venuta giù
una pioggia che non ci ha più mollato fino alla fine!!
Io avrei dovuto fare il lungo per la coppa lombardia
ma ho deciso di ripiegare sul medio
perché ero inzuppato come una spugna!!
Anche Warsaw è andato bene...anzi
è stato il più bravo tra noi 5!!
Comunque, a parte la gara, tutto il contorno
è stata assolutamente una bella esperienza:
a partire dalla pizza a Salò e la birra davanti
alla partita dell'Inter, a finire al pasta-party
con 3 tipi di pasta, acqua, vino, parmiggiano...
Molto bene...io mi sono sparato un 140ello per non rimanere indietro e ho beccato solo 5minuti d' acqua
Notevole
Che giro hai fatto?
Condivido tutto quello scritto dall'amico Ildott, esperienze da ricordare! segnalo solo che io, viste le mie solite partenze "a freddo", ho fatto in tempo a beccarmi pure la grandine appena scollinato dalla salita di Capovalle
sabato prossimo dobbiamo distruggerci (cioè fare un bel giro), possibilmente lasciando a casa warsaw che non bisogna aiutare ad allenarsi perchè è già troppo forte. anche oggi mi ha rifilato 7minuti30 o forse piu.
sabato prossimo dobbiamo distruggerci (cioè fare un bel giro), possibilmente lasciando a casa warsaw che non bisogna aiutare ad allenarsi perchè è già troppo forte. anche oggi mi ha rifilato 7minuti30 o forse piu.
sabato prossimo dobbiamo distruggerci
cacchio fortissimo il vento oggi...Partito da casa (legnano) poi su fino a Varese dove ho beccato mio padre, poi lago, valcuvia, salita di roggiano, discesa e poi Sant' antonio.
Quindi discesa di nuovo in Valcuvia e ritorno sempre via lago, con un vento fortissimo su tutto il percorso
aho macchè ssei dda'roma? non bastavano tutti sti'interistiPer fortuna arrivato a casa ho visto una splendida impresa di spartacus e la roma ha vintoolè.
cacchio fortissimo il vento oggi...
aho macchè ssei dda'roma? non bastavano tutti sti'interisti
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?