Uscite Zona Insubria, a ruota di...

warsaw

Passista
11 Giugno 2008
4.244
223
Tannhäuser
Visita sito
Bici
Ben8
Boca (NO) gar in circuito, quella dove eravamo passati nel maxigiro con Bubby e Lighthouse

sì mi ricordo!! peccato che domani non posso venire a vederti!

quando è ora warsaw lo portiamo. anche con la forza.
poi magari fa come un mio amico:no no no e poi dopo al primo giro io e lui in fuga a tirare

vengo volentieri! ma vi faccio da meccanico.... :mrgreen:

markus

Moderatur
9 Settembre 2005
8.763
137
41
legnano
Visita sito
Bici
Cervelo R3 2012
Oggi mi sono proprio divertito, partito con l' idea di stare in gruppo tranquillo, dopo 2km ero già in fuga e praticamente ho fatto tutta la gar a scattare, passando anche in solitaria in cima al gpm:-x, poi ovviamente nel finale ero mezzo morto e non ho combinato niente.
incontrato anche Dinodoc, che fatica ancora un po' in salita perchè gli manca un po' di potenza.

Comunque per Tiz e warsaw (e chi si vuole aggregare) domattina ore 9 e 30 al Malerba...solito giro con qualche salita e io penso di aggiungerci un campo dei fiori finale...

dinodoc89

Pignone
2 Agosto 2009
152
1
Varese
www.spreaker.com
Bici
Kuota Ksano
dopo il traguardo non ti ho più visto, come è andata la volatona?
io alla fine sono arrivato in coda al gruppo, con le ultime energie mi sono suicidato all'ultimo giro venendo dietro prima al tuo allungo sullo stradone controvento (quello per romagnano) e subito dopo per inseguire i tre che sono partiti immediatamente dopo.. purtroppo però ci ho pensato un attimo di troppo sul seguirli o meno e quindi in pratica mi sono fatto uno scatto da solo, crollando dopo 300 metri :mrgreen:

markus

Moderatur
9 Settembre 2005
8.763
137
41
legnano
Visita sito
Bici
Cervelo R3 2012
dopo il traguardo non ti ho più visto, come è andata la volatona?
io alla fine sono arrivato in coda al gruppo, con le ultime energie mi sono suicidato all'ultimo giro venendo dietro prima al tuo allungo sullo stradone controvento (quello per romagnano) e subito dopo per inseguire i tre che sono partiti immediatamente dopo.. purtroppo però ci ho pensato un attimo di troppo sul seguirli o meno e quindi in pratica mi sono fatto uno scatto da solo, crollando dopo 300 metri :mrgreen:

La volata finale sullo strappo l' ho presa davanti, quindi la mia fine era già scritta:mrgreen:

wilson

Pedivella
27 Settembre 2008
404
6
varese
Visita sito
Bici
Bianchi aluminium ht
a leggere della gara mi viene gia l'ansia da competizione.
quel percorso è bellissimo,difatti penso di ripartire alla gara di cavallirio 8 maggio.
fate voi come sono messo male.
ho lazzaronato troppo a gennaio

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
9.008
1.434
Milano/Varese
Visita sito
Bici
Focus Izalco, Bianchi Nirone, Mtb Radon 29r
Comunque per Tiz e warsaw (e chi si vuole aggregare) domattina ore 9 e 30 al Malerba...solito giro con qualche salita e io penso di aggiungerci un campo dei fiori finale...

grazie.. non lo so sono un po stanco domani vedo se venire o-o

stamattina mi sono presentato al ritrovo con spurs84 e warsaw senza le scarpe...:wacko::wacko::wacko::wacko:

warsaw

Passista
11 Giugno 2008
4.244
223
Tannhäuser
Visita sito
Bici
Ben8
domani mattina lavoro e nel pomeriggio spero che piova così mi guardo l'amstel

Oggi bel giro! Carona è bella tosta nella parte dopo il paese, e poi abbiamo incontrato Tarzan della foresta, praticamente il sosia del cantante dei Bee Gees, con una criniera incredibile, zaino da montagna in spalla ci ha lasciato tutti indietro!

Questo ovviamente ha messo un po' in ombra l'incontro con nicole cooke che ci ha riconosciuto :asd2: e salutato :mrgreen:

Spurs84

Pignone
28 Agosto 2009
204
1
Venegono Inferiore
Visita sito
Visioni suggestive dalle terrazze di confine

Per chi non avesse impegni questo sabato, alcuni di noi del forum e gli amici del blog di giriesalite.altervista (Giro dei laghi e giro del lago maggiore 2009) organizziamo il giro del mendrisiotto e della valle d'Intelvi.
Il ritrovo (09.30 per chi arriva in auto), e la partenza (10.00 max) sn fissati al parcheggio del cimitero di Solbiate (comasco) davanti all'esselunga sulla provinciale Varese-Como. Da Varese sono un paio di km oltre l'abitato di Malnate per intenderci.
Per chi volesse venire è gradita la conferma qui o in privato (se volete il numero di cel.). Chiunque arrivasse in ritardo e non avesse fornito a me o a Tizlook il numero di cel. non verrà aspetatto oltre le ore 10.00
In caso di maltempo il giro sarà rinviato a sabato 1 o domenica 2 maggio.

Trovate tutti i dati, le salite e altre info in maniera esaustiva (Serpiano da Viggiù, Sighignola da Maroggia e San Fermo da Como) riguardo al "raduno" in questo blog:

http://giriesalite.altervista.org/?p=100

Vi trovate anche i resoconti dei passati raduni sparsi per il nord-ovest e le prossime date (anche in zona!) o-o

Siamo già in un buon numero. Vi aspettiamo per trascorrere una giornata in compagnia.
Per qualsiasi info non esitate a chiedere

----------
giriesalite.altervista.org Itinerari turistici alla scoperta dell'Italia