Io domani corro...
dove?
cercasi compagnia. dott? bubby? warsaw?
io ci sono il ritrovo se non ho capito male è al cimitero davanti all'iper di solbiate alle 9, confermato?
Io domani corro...
cercasi compagnia. dott? bubby? warsaw?
dove?
Boca (NO) gar in circuito, quella dove eravamo passati nel maxigiro con Bubby e Lighthouse
quando è ora warsaw lo portiamo. anche con la forza.
poi magari fa come un mio amico:no no no e poi dopo al primo giro io e lui in fuga a tirare
io ci sono il ritrovo se non ho capito male è al cimitero davanti all'iper di solbiate alle 9, confermato?

ma non è esselunga?
vai tra stasera mi sono pompato di 2 prosecchI e 2 negroni altro che gare udace
...non basta 
s
vengo volentieri! ma vi faccio da meccanico....![]()
, poi ovviamente nel finale ero mezzo morto e non ho combinato niente.dopo il traguardo non ti ho più visto, come è andata la volatona?
io alla fine sono arrivato in coda al gruppo, con le ultime energie mi sono suicidato all'ultimo giro venendo dietro prima al tuo allungo sullo stradone controvento (quello per romagnano) e subito dopo per inseguire i tre che sono partiti immediatamente dopo.. purtroppo però ci ho pensato un attimo di troppo sul seguirli o meno e quindi in pratica mi sono fatto uno scatto da solo, crollando dopo 300 metri![]()
Comunque per Tiz e warsaw (e chi si vuole aggregare) domattina ore 9 e 30 al Malerba...solito giro con qualche salita e io penso di aggiungerci un campo dei fiori finale...

grazie.. non lo so sono un po stanco domani vedo se venire
stamattina mi sono presentato al ritrovo con spurs84 e warsaw senza le scarpe...![]()
stamattina mi sono presentato al ritrovo con spurs84 e warsaw senza le scarpe...![]()