Uscite Zona Insubria, a ruota di...

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
9.008
1.434
Milano/Varese
Visita sito
Bici
Focus Izalco, Bianchi Nirone, Mtb Radon 29r
Domenica 17 presente

sabato 9 aprile:
esco con gaetano vs le 9 zona varesotto (forse anche carona per emulare il video colnago..), se qualcuno volesse unirsi batta un colpo.

warsaw

Passista
11 Giugno 2008
4.244
223
Tannhäuser
Visita sito
Bici
Ben8
Domenica 17 presente

sabato 9 aprile:
esco con gaetano vs le 9 zona varesotto (forse anche carona per emulare il video colnago..), se qualcuno volesse unirsi batta un colpo.

domenica 17 vALBORMIDA :culo:

Domani fino a carona x me no va bene perché devo rientrare presto come al solito

stavo meditando un giro a manetta in mtb sul sentiero 10 che mi devono venire a prendere con l'elicottero

oppure un cuvignone tanto per cambiare, ho sempre la recondita speranza che per qualche congiunzione astrale il garmin possa segnare un tempo più basso del solito 48

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
9.008
1.434
Milano/Varese
Visita sito
Bici
Focus Izalco, Bianchi Nirone, Mtb Radon 29r
Oggi ritrovo ore... 9 schiranna perso... 9.30 Gavirate con Gaetano, Warsaw e spurs84.
Sul Cuvignone gaetano è incontenibile, saliamo io e warsaw appaiati ma poi a Vararo per far finta di non essere in forma si ferma e aspetta spurs.
In cima ci ricomponiamo e conosciamo alcuni di legnano tra cui l'utente del forum "siculo" che scrive dai saronnesi, e anche alcuni del negozio di all4cycling, con cui warsaw torna verso casa.
Per noi 3 s.michele (dove ho fermato i legnanesi che volevano scendere a Muceno) , mesenzana e grantola. Qui Spurs84 saluta. Io e Gaetano scendiamo a pontetresa, quindi ad agno rimaniamo sul lungolago e facciamo la salita di carona, quindi lugano, melide, riva s.vitale, gelatone a portoceresio, alpetedesco allo sbocco (del gelato) e finalmente valganna e varese.
Bel giro, sole stupendo e a tratti davvero troppo caldo!
Per me 145km e una 50ina di metri in meno di 3000 di dislivello

warsaw

Passista
11 Giugno 2008
4.244
223
Tannhäuser
Visita sito
Bici
Ben8

cazzarola che super giro! complimenti!!! io mi ero già stufato a metà cuvignone!!

io sono tornato con luca, che è una garanzia rientrare in fretta con medie sui 40 praticamente una cronometro da cuveglio a biandronno non so da dove tiravo fuori il fiato per parlare .

un saluto anche a Erio e a siculo! molto bella la sua viner