Se facciamo 9 e 15 alla Madonnina (sul sempione) va bene?
Poi Warsaw si unisce a Sesto e io decido il da farsi:impic:
Penso che per le 10 e 30 dovremmo essere a Sesto
Si io esco di casa alle 9 e ci incontriamo ma.... dov'è la madonnina???
Se facciamo 9 e 15 alla Madonnina (sul sempione) va bene?
Poi Warsaw si unisce a Sesto e io decido il da farsi:impic:
Penso che per le 10 e 30 dovremmo essere a Sesto
mica male come giretto... al ritorno, all'altezza di grignasco, considera magari di passare per il santuario di boca e per maggiora , è una strada molto bella, con una salita carina (questa qui)... sbuca a borgomanero poi puoi tornare verso legnano passando x momo e ti riallacci al percorso da te postato... così si evita un bel po' di noiosa pianura.
se mi dici più o meno a che ora passi da sesto mi aggancio al giro.

Si io esco di casa alle 9 e ci incontriamo ma.... dov'è la madonnina???
Sperando nel bel tempo o almeno che non piova, ci sono anch'io.
Parto da Saronno, fammi sapere dove ci possiamo incontrare a Legnano (tieni conto che ho una conoscenza della città molto approssimativa, conosco solo le vie principali di attraversamento).
Ciao.
Paolo
E' la chiesetta che c'è sul sempione, più o meno all' altezza delle scuole dell' acqua, c'è anche lo spazio per la fermata del bus
Per non sbagliare, facciamo al semaforo poco più avanti dove c'è il mainini auto? ore 9:10
Magari mandami anche il tuo cell in mp, non si sa mai...

Tempo previsto x sabato abbastanza buono.... no pioggia comunque.
Se parti da Saronno, fai tutta la Saronnese direzione Legnano, fino a dove incroci il Sempione (ora c'è una mega rotonda fatta da pochi mesi). Possiamo trovarci lì verso le 9:15-9:20, ok? ma Zack si è dato all'ippica?
Ok.
Purtroppo Zack, non si è dato all'ippica, ma esce con i ragazzi del Passolento Rovellasca (i "mostri" della squadra), per un Giro interno del Lago di Como (Rovellasca - Lecco - Bellagio - Como).
Aspettatemi x le 09:10 presso il semaforo dopo il conc. Mainini auto in direz. rotondona (ex-Esselunga).
Spero di essere in orario.... e di non farvi aspettare troppo!
Ciao.
Paolo

Ok, mi pare che quelle strade le conosci bene, io non vado quasi mai da quelle parti quindi sarai il nostro navigatore ufficiale.
L'orario è quello che ha scritto Markus, ci vediamo sabato allora![]()
Mi è arrivato sul cellulare un messaggio alquanto INQUITANTE da Lighthouse... Spero non sia vero quello che ha detto!!! Altrimenti mi mangio le mani...![]()

) decisione di completare tutto il giro per un totale di 171km con 1600mt di dislivello.Del tipo?
Io li ho abbandonati sulla Saronnese, e Lighthouse era già vicino ai 200
Comunque mi sono svegliato da poco, un pisolino era necessario dopo la mazzata ciclistica di oggi.
Partito con l' idea di tornare indietro subito dopo il lago, ho preso la (tragica) decisione di completare tutto il giro per un totale di 171km con 1600mt di dislivello.
Comunque giornata spettacolare, bei posti e compagnia ottima come al solito.
Ora ho le gambe che sono 2 pezzi di marmo![]()
Del tipo?
Io li ho abbandonati sulla Saronnese, e Lighthouse era già vicino ai 200
Comunque mi sono svegliato da poco, un pisolino era necessario dopo la mazzata ciclistica di oggi.
Partito con l' idea di tornare indietro subito dopo il lago, ho preso la (tragica) decisione di completare tutto il giro per un totale di 171km con 1600mt di dislivello.
Comunque giornata spettacolare, bei posti e compagnia ottima come al solito.
Ora ho le gambe che sono 2 pezzi di marmo![]()
A me sono usciti 1450 metri di dislivello e quando ci hai salutati a Legnano segnavo anche qualche km in meno, mi sa che devo ritarare i miei strumenti..... 
Allegro ma senza strafare il ritmo del ritorno

Un messaggio del genere "ho fatto 197km e questo già dice tutto!"
Hai fatto bene a fare il giro completo, domani è brutto e poi bisogna mettere su km e km ora!!!
inizio ad :afraid:eh eh... interessante vedere i diversi punti di vista... al ritorno faticavo tanto a tenere le ruote, in preda ai crampi (su questo fronte anche markus mi faceva compagnia) ed ero insofferente a ogni minima salitella... in due parole, ero al limite e un po' di più...
sono però soddisfatto del recupero piuttosto rapido, ieri poi sono andato a lavorare un'ora dopo il rientro dal giro, con tanto di automassaggi e crema alla canfora, e oggi non ho risentito x nulla della faticaccia di sabato. Mentre questa estate quando superavo i 90 km poi passavo 2 giorni in coma... per me è la prima stagione in sella e molte cose che x voi sono normali, x me sono nuove e da sperimentare. Anche per questo non posso che ringraziare tutti quelli del forum con cui sono andato in giro, ognuno mi ha insegnato qualcosa![]()