Alcune "foto" della gita.
Ciao.
Paolo
Ciao.
Paolo
inizio ad :afraid:
mi sa che tra un pò sarò io ad inseguire![]()
Per Sabato prox. (meteo e disponibilià personali permettendo) c'è l'intenzione di fare la "pazzia finale del 2009": Giro del Lago di Como (sono 180 km).
Ho "rubato" la proposta ad un mio compagno di squadra (Passolento Rovellasca)!!
Finale con il ....botto!!
Ciao.
Paolo
Per Sabato prox. (meteo e disponibilià personali permettendo) c'è l'intenzione di fare la "pazzia finale del 2009": Giro del Lago di Como (sono 180 km).
Ho "rubato" la proposta ad un mio compagno di squadra (Passolento Rovellasca)!!
Finale con il ....botto!!
Ciao.
Paolo
Complimenti per il mega giro!!!Alcune "foto" della gita.
Ciao.
Paolo

Per un giretto del Lario non ci sono... Minimo 2!!!
Scherzi a parte, mi aggrego volentieri!
1) Zack
2) Lighthouse
3) Markus:afraid:
Se si fa il più ''corto'' è meglio

Sisi anche per me sarebbe meglio, magari con una valsassina dentro!
Se si vuol fare la Valsassina, ovviamente la si fa salendo da Lecco. Almeno così si plana fino a Bellano, farla al contrario vuol dire fare tutta salita da Bellano al Colle di Basilio (dentello finale "spaccagambe" con vento in valle sempre....CONTRO)!!
Paolo
Se si vuol fare la Valsassina, ovviamente la si fa salendo da Lecco. Almeno così si plana fino a Bellano, farla al contrario vuol dire fare tutta salita da Bellano al Colle di Basilio (dentello finale "spaccagambe" con vento in valle sempre....CONTRO)!!
Paolo
@Zack
in settimana che giorni esci la mattina?magari ci troviamo e andiamo sul lago dalla parte di como?Io la mattina posso il giovedì e a volte il martedì,che faccio o mattina o pomeriggio,dipende da che corsi bigio...
ciao
Martedì e giovedì mattina posso tranquillamente esserci, come pure il venerdì mattina. Gli altri giorni esco di pomeriggio (se bigio pure io ho la giornata a disposizione)
Per me possiamo benissimo trovarci x qualche allenamento, sia dalla parte di Como che di Lecco, oppure anche in mezzo! Dimmi tu!
ok, dai va bene.
Andiamo da como....tanto io ho comodo tutte e due....x te venire verso lecco non è il massimo...tanto poi io farò la cappelletta a zig-zag te invece la napoleona....quindi non c'è neanche il problema della salita a tutta :-)
Oggi ho trovato marcello, e se il tempo permetteva si pensava martedì di fare un giro...tanto è festa....se ci sei magari veniamo verso como e andiamo a menaggio....poi se tu vuoi fare salita non farti problemi....a me basta la cappelletta!!
Se no ci sentiamo x giove prox.....
ot
poi ti è arrivato il garmin???

ok, per me questo programma va benone! Stiamo sulle calde sponde del nostro laghetto va!!! poi ci sentiamo x l'orario, ma io x adesso direi 9e20 a villa Olmo no?
ot
il garmin è in viaggio (spero) dopo innumerevoli sollecitazioni...![]()