Uscite Zona Insubria, a ruota di...

Lighthouse

Pedivella
6 Aprile 2007
414
3
Saronno (VA)
Visita sito
Per Sabato prox. (meteo e disponibilià personali permettendo) c'è l'intenzione di fare la "pazzia finale del 2009": Giro del Lago di Como (sono 180 km).
Ho "rubato" la proposta ad un mio compagno di squadra (Passolento Rovellasca)!!
Finale con il ....botto!!

Ciao.
Paolo

Bubby

Apprendista Velocista
30 Ottobre 2008
1.549
37
Legnano
Visita sito
Bici
Merida REACTO 909
Per Sabato prox. (meteo e disponibilià personali permettendo) c'è l'intenzione di fare la "pazzia finale del 2009": Giro del Lago di Como (sono 180 km).
Ho "rubato" la proposta ad un mio compagno di squadra (Passolento Rovellasca)!!
Finale con il ....botto!!

Ciao.
Paolo

Bellissime foto!!!!
Tutti sorridenti nonostante la fatica della lunga salita.... il panorama ci ha ripagati di ogni sforzo :asd2:

Per il giro del lago intendi il giro completo, compresa la "punta" di Bellagio?
Per capire, partenza da dove e circa a che ora?

stress

Apprendista Cronoman
13 Novembre 2006
2.788
60
Verbania
Visita sito
Bici
Maxxy Speed all black - Whistle Modoc 210
Alcune "foto" della gita.

Ciao.
Paolo
Complimenti per il mega giro!!!
Bella la "rampetta" ad Arola (foto con chiesetta).
Pensa che nel tornante della chiesetta (parte esterna) c'è un ristorante (si chiama la Zucca) dove si mangia da Dio.
Peccato ci vogliano almeno 6 decine di euro a cranio vino escluso.
Fate godere i vostri occhi e le vostre papille gustative:
http://viaggiatoregourmet.blogspot.com/2006/08/ristorante-la-zucca-arola-vb.html
Io quando ci sono stato ho mangiato un tris di antipasti, Tagliolini della casa al tartufo estivo, Filetto di manzo alle prugne e vino di ghemme e Assaggio di Formaggi Tipici.
E' passato un anno ma le mie papille gustative sono ancora lì!!!
Ps: anche una bella parte del contenuto del portafogli!!!

Ps2: in un'altra foto c'è quello alto mi ricorda uno che diceva di andare piano e poi è salito sulla Calogna come un treno.
All'epoca aveva una divisa CSC.

Ultima modifica:

Lighthouse

Pedivella
6 Aprile 2007
414
3
Saronno (VA)
Visita sito
Le previsioni per Sabato (x ora e incroc. le dita sono..."buone").
Se vogliamo fare un giretto sul Lario (mi va bene anche un Giro esterno: Como-Colico-Lecco-Como ...by Erba) si potrebbe partire alle 09:00 da Rovellasca e poi recuperare il resto del gruppo a Como.
Il triangolo interno è un pò ombreggiato e freddo da fare adesso.
Si accettano proposte alternative...comunque, purchè superiori ai 150km (oramai ci sono abituato e gente come Bubby non si diverte se fa pochi km, non scalda neanche il motore)!!!

Ciao.
Paolo

Per un giretto del Lario non ci sono... Minimo 2!!! :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Scherzi a parte, mi aggrego volentieri!

Bubby

Apprendista Velocista
30 Ottobre 2008
1.549
37
Legnano
Visita sito
Bici
Merida REACTO 909
Ragazzi purtroppo questo sabato non ci sono causa impegni sociali extra-ciclistici.....:cry:
Uscirò domenica probabilmente, sto vedendo di aggregarmi al "Saronno e dintorni".
Peccato, il giro del lago è sempre bello e magari potevo spararmi un bel 200 Km abbondanti.....
Andate piano mi raccomando friends

oiziorbaf

Apprendista Scalatore
8 Aprile 2005
2.544
75
www.myxperience.net
Se si vuol fare la Valsassina, ovviamente la si fa salendo da Lecco. Almeno così si plana fino a Bellano, farla al contrario vuol dire fare tutta salita da Bellano al Colle di Basilio (dentello finale "spaccagambe" con vento in valle sempre....CONTRO)!!

Paolo

azz....voi siete matti....fare il giro del lago più la valsassina da lecco x giunta!!! vi ammiro......solo al pensiero del freddo che troverete a scendere a bellano in quella valle li...brrr....

@Zack
in settimana che giorni esci la mattina?magari ci troviamo e andiamo sul lago dalla parte di como?Io la mattina posso il giovedì e a volte il martedì,che faccio o mattina o pomeriggio,dipende da che corsi bigio...
ciao

Zack

Apprendista Scalatore
6 Luglio 2006
2.001
12
36
Rovellasca (CO)
Visita sito
@Zack
in settimana che giorni esci la mattina?magari ci troviamo e andiamo sul lago dalla parte di como?Io la mattina posso il giovedì e a volte il martedì,che faccio o mattina o pomeriggio,dipende da che corsi bigio...
ciao

Martedì e giovedì mattina posso tranquillamente esserci, come pure il venerdì mattina. Gli altri giorni esco di pomeriggio (se bigio pure io ho la giornata a disposizione)
Per me possiamo benissimo trovarci x qualche allenamento, sia dalla parte di Como che di Lecco, oppure anche in mezzo! Dimmi tu!

oiziorbaf

Apprendista Scalatore
8 Aprile 2005
2.544
75
www.myxperience.net
Martedì e giovedì mattina posso tranquillamente esserci, come pure il venerdì mattina. Gli altri giorni esco di pomeriggio (se bigio pure io ho la giornata a disposizione)
Per me possiamo benissimo trovarci x qualche allenamento, sia dalla parte di Como che di Lecco, oppure anche in mezzo! Dimmi tu!

ok, dai va bene.
Andiamo da como....tanto io ho comodo tutte e due....x te venire verso lecco non è il massimo...tanto poi io farò la cappelletta a zig-zag te invece la napoleona....quindi non c'è neanche il problema della salita a tutta :-)
Oggi ho trovato marcello, e se il tempo permetteva si pensava martedì di fare un giro...tanto è festa....se ci sei magari veniamo verso como e andiamo a menaggio....poi se tu vuoi fare salita non farti problemi....a me basta la cappelletta!!
Se no ci sentiamo x giove prox.....

ot
poi ti è arrivato il garmin???

Zack

Apprendista Scalatore
6 Luglio 2006
2.001
12
36
Rovellasca (CO)
Visita sito
ok, dai va bene.
Andiamo da como....tanto io ho comodo tutte e due....x te venire verso lecco non è il massimo...tanto poi io farò la cappelletta a zig-zag te invece la napoleona....quindi non c'è neanche il problema della salita a tutta :-)
Oggi ho trovato marcello, e se il tempo permetteva si pensava martedì di fare un giro...tanto è festa....se ci sei magari veniamo verso como e andiamo a menaggio....poi se tu vuoi fare salita non farti problemi....a me basta la cappelletta!!
Se no ci sentiamo x giove prox.....

ot
poi ti è arrivato il garmin???

ok, per me questo programma va benone! Stiamo sulle calde sponde del nostro laghetto va!!! poi ci sentiamo x l'orario, ma io x adesso direi 9e20 a villa Olmo no?

ot
il garmin è in viaggio (spero) dopo innumerevoli sollecitazioni... :wacko:

oiziorbaf

Apprendista Scalatore
8 Aprile 2005
2.544
75
www.myxperience.net
ok, per me questo programma va benone! Stiamo sulle calde sponde del nostro laghetto va!!! poi ci sentiamo x l'orario, ma io x adesso direi 9e20 a villa Olmo no?

ot
il garmin è in viaggio (spero) dopo innumerevoli sollecitazioni... :wacko:

ok, spero che ti arrivi.....

9,20 villa olmo?azz sei mattiniero....anche se per martedì danno temperature in rialzo quindi si potrebbe fare...allora incomincio a sentire marcello....ci aggiorniamo...

ovviamente l'invito è aperto a tutti....basta che andiate piano :-)