Io sabato passo...a parte le temperature che si prevedono gelide, domenica vado a sciare e vorrei essere in uno stato decente
dovrebbe esserci anche il dott
Io sabato passo...a parte le temperature che si prevedono gelide, domenica vado a sciare e vorrei essere in uno stato decente![]()
Notizie sul giro del lago?
Che avete fatto alla fine?
Essendo già il 2° Sabato consecutivo che faccio questo percorso spero che a nessuno venga in mente di fare il "tris"!!!
Ciao.
Paolo
E io che volevo proporre proprio il tris con la tris...![]()
La Tris....del Lario....immagino.
Mi sa che ci vogliono le catene x bici per riuscirci!
Ciao.
Paolo
) ma sostanzialmente soleggiato, anche per il resto della settimana... sta nevicando solo al centro-sud per ora.Per TRIS intendete qualche percorso strano o che?
Comunque per il weekend prossimo danno temperature gelide (massima di 1°C) ma sostanzialmente soleggiato, anche per il resto della settimana... sta nevicando solo al centro-sud per ora.
.Il 24 mattina sto proponendo una scalata in compagnia al campo dei fiori (eventualmente osservatorio), io in ogni caso vado (se non piove/nevica) con gurzo82. L'idea sarebbe ritrovo alle 930 davanti lo stadio di varese.
Se fosse eccessivamente freddo/ghiacciato ci limiteremo al sacro monte.
Sulla vetta brindisi con spumante e pandoro.. anzi meglio panettone che mi han detto che con l'uvetta poi si va piu forte.
Il 24 mattina sto proponendo una scalata in compagnia al campo dei fiori (eventualmente osservatorio), io in ogni caso vado (se non piove/nevica) con gurzo82. L'idea sarebbe ritrovo alle 930 davanti lo stadio di varese.
Sulla vetta brindisi con spumante e pandoro.. anzi meglio panettone che mi han detto che con l'uvetta poi si va piu forte.

Il 24 mattina sto proponendo una scalata in compagnia al campo dei fiori (eventualmente osservatorio), io in ogni caso vado (se non piove/nevica) con gurzo82. L'idea sarebbe ritrovo alle 930 davanti lo stadio di varese.
, a disertare eventuali uscite nel w-e, colgo l'occasione per porgere a tutti quanti i miei + sentiti e sinceri AUGURI di BUON NATALE e FELICE ANNO NUOVO!