Uscite Zona Insubria, a ruota di...

Spurs84

Pignone
28 Agosto 2009
204
1
Venegono Inferiore
Visita sito
Perfetto per le 10 all' ippodromo.
X Ildott, all' ippodromo c'è il parcheggio, pero' non so se è a pagamento, bisogna sentire Tizlook

Per quanto mi ricordi io non si paga, cmq se così fosse, ci sono tante stradine attorno..

Io questa settimana salto, sono impegnato domenica in un giro nel tortonese con gli amici di giriesalite.altervista.org, di cui alcuni c'erano al giro del lago Maggiore di ottobre. Approfitto per avvisarvi che il 24 aprile ci sarà il Giro del Mendrisiotto e della Valle d'Intelvi dove si affronteranno Serpiano, il temibile Monte Sighignola dallaValMara e il San Fermo d.b. Partenza da Solbiate Comasco (cimitero-esselunga)
A suo tempo ve lo ricorderò

Buona uscita x sabato, poi voglio il resoconto e, da IlDott, le foto! o-o
Fabio

--------------
giriesalite.altervista.org

Gao

Apprendista Passista
2 Settembre 2008
1.073
77
Luino - Varese
Visita sito
Gao l'ultima volta che ti ho visto in bici eri in formissima e non ti stavo dietro!
sulla prima salita ti ho dato quanto 5''? tu sull'ultima me ne avrai restituiti il quadruplo... e poi ormai è passato il mio picco di forma, ora sono in fase di scarico

A m non calcolatemi, tanto alla prima salita, qualnque sia torno indietro, visto che non posso ancora fare sforzi troppo intensi.
quindi verrei fino a pontetresa, poi magari mi faccio il giro del lago verso mendrisio.
bello anche paesaggisticamente...

non so se l'avete gia fatta, ma sappiate che anche la salita per il villaggio olandese è piuttosto ripida, anche se non è lunga. Per quasi un km è abbastanza duretta.
[URL="http://www.salite.ch/olandese2.asp?"][url]http://www.salite.ch/olandese2.asp[/URL]?[/URL]
celo :mrgreen:

Buttiamo giù un orario e un luogo di ritrovo x sabato?
Io parto da casa, quindi abbiate pietà di me.
Va bene tipo alle 10 all'ippodromo a Varese?

Se qualcuno vuole fare qualcosa di più soft, non c'è problema, per me il giro si può tranquillamente spianare o accorciare un po', del resto devo già fare 70 km in più di voi

io, al limite, ci faccio un pensierino ed eventualmente mi farei trovare a ponte tresa: per che ora potremmo fissare il randez-vous?
do conferma a tiz

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
9.008
1.434
Milano/Varese
Visita sito
Bici
Focus Izalco, Bianchi Nirone, Mtb Radon 29r
sabato non ci sono...
trovata dal ciclista crepa nel telaio, dove i forcellini orizzontali posteriori si congiungono al movimento centrale. senza la ruota posteriore la forcella si apre in maniera eccessiva...
GAME OVER

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
9.008
1.434
Milano/Varese
Visita sito
Bici
peruffo mi ha già detto che una bici me la trova... fa "qualcosa qui abbiamo" però il problema è che la bici non l'ho presa da lui, dove mi stavo facendo fare manutenzione, ma a gavirate, dove la porterò domani. vediamo.
l'idea è allenarmi in mtb e trovare un mezzo per completare la prossima gf, fatto quello spero di aver sostituito il telaio.

Ultima modifica:

wilson

Pedivella
27 Settembre 2008
404
6
varese
Visita sito
Bici
Bianchi aluminium ht
se non ha più di 2 anni sei in garanzia mi raccomando recupera scontrini ,libretti manutenzione e tutto quello che ti hanno dato insieme alla bici perchè si attaccano a tutto , un mio amico ha cambiato 3 cinelli sempre crepe e sempre in garanzia senza tirare fuori un soldo

debù

Novellino
5 Settembre 2009
33
0
fra i laghi
Visita sito
Bici
pinarello prince
Ciao tiz, mi dispiace per la tua bici, volevo però sapere se ti ha dato segni che c'era quella crepa, magari quando ti alzavi sui pedali per dare maggior spinta, vibrazioni varie, chiedo perchè è successo ad un ragazzo che conosco a cui è successa una cosa simile, però a lui si è crepato il tubo obliquo, sotto l'attacco delle borracce, se ne è accorto in salita, aveva la bicicletta che andava dove voleva sotto spinta

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
9.008
1.434
Milano/Varese
Visita sito
Bici
non ho sentito nulla... a parte che io sono un mulo della bici.. nel senso che non ho molta sensibilità... poi credo che il mozzo tenesse ferma la forcella.