Uscite Zona Insubria, a ruota di...

Il Dott

Apprendista Scalatore
4 Agosto 2009
2.469
129
Milano
Visita sito
Bici
bella
:==
:sborone:

mi sono arrivate notizie dalla wada di una sospetta positività di bubby al nesquik, rilevata subito dopo l'uscita al san michele.... mi pareva che andasse un po' troppo forte... :angrymod: gli inquirenti stanno indagando in particolare su una borraccia sospetta di colore rosso...

mentre la commissione sta valutando anche l'antisportivo comportamento del dott. che urlava "fulcrum" ogni volta che ci sorpassava sgommando... ;nonzo% :mrgreen:

:)))::)))::))):

Mi sto troppo sbellicando!!!!

C

carlo b.

Guest
domani mattina alle 8 ai semafori a sesto calende parte un gruppo che fa il giro del lago penso senso orario

Ragazzi qualcuno che l'ha fatto in senso orario (cioè da Sesto passando per Cannobio e scendendo poi verso Luino), mi sa dire com'è il tratto svizzero da dogana a dogana? La strada è pericolosa? E' una statale o cosa? Grazie!

warsaw

Passista
11 Giugno 2008
4.244
223
Tannhäuser
Visita sito
Bici
Ben8
Ragazzi qualcuno che l'ha fatto in senso orario (cioè da Sesto passando per Cannobio e scendendo poi verso Luino), mi sa dire com'è il tratto svizzero da dogana a dogana? La strada è pericolosa? E' una statale o cosa? Grazie!

strada normale. A locarno non scendere nel tunnel, ma passa sul lungolago, poi segui per luino, la strada è perfetta, la dogana sempre aperta.

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
9.008
1.434
Milano/Varese
Visita sito
Bici
Focus Izalco, Bianchi Nirone, Mtb Radon 29r
Il tratto da dogana a dogana in senso orario l'abbiamo fatto al giro qui organizzato, ci sono numerose piste ciclabili quindi non è pericoloso però è facile perdersi. Noi ci eravamo persi. La bici conto di averla stasera altrimenti impazzisco.

Bubby

Apprendista Velocista
30 Ottobre 2008
1.549
37
Legnano
Visita sito
Bici
Merida REACTO 909
:==
:sborone:

mi sono arrivate notizie dalla wada di una sospetta positività di bubby al nesquik, rilevata subito dopo l'uscita al san michele.... mi pareva che andasse un po' troppo forte... :angrymod: gli inquirenti stanno indagando in particolare su una borraccia sospetta di colore rosso...

mentre la commissione sta valutando anche l'antisportivo comportamento del dott. che urlava "fulcrum" ogni volta che ci sorpassava sgommando... ;nonzo% :mrgreen:

Troppo forte!!!!o-o
Nesquik, latte Zymil, e un paio di ingredienti segreti.... la prossima volta porto un paio di brioche da intingere nella borraccia così al mattino posso dormire di più e faccio colazione direttamente in bici...

Io indagherei anche sul mistero delle fulcrum "silenziose"... per me ha nascosto un motorino dentro al mozzo

Il Teo

<b>Negoziante</b>
1 Aprile 2010
16
0
Gavirate
Visita sito
Bici
928 SL IASP SUPER RECORD 11V
Devo dire che EBS gavirate mi stanno sorprendendo per gentilezza e rapidità. Hanno già contattato bianchi che spedirebbe un telaio nuovo identico con colorazione sempre bianca 2009 (la mia era 2008) ma la spedizione partirebbe tra 15 giorni minimo. Loro in magazzino hanno una nirone nera nuova che domani vedo, se mi piace me la montano. Io non l'ho mai vista nera.

In realtà non c’è da sorprendersi per la gentilezza e la rapidità, si tratta di un normale servizio che riservo a tutti i miei clienti, indipendentemente dal fatto che mi siano simpatici o no, che si servano da me per i servizi post-vendita o che preferiscano rivolgersi altrove :)
La bici è pronta, ovviamente rimontata a regola d’arte e pulita nelle sue parti, direi che non c’è più bisogno che tu vada da Peruffo a prenderne una più bella e comoda, la tua è perfetta.
Forse rimarrai sorpreso nel sapere che Bianchi ti garantisce, a partire da oggi, per altri 3 anni il telaio che ti è stato sostituito e che si scusa con te per l’inconveniente occorso.
Non dimenticare che entro due mesi dalla riconsegna della bici o 200 km, devi fare il “tagliando”: questo è un servizio che offro gratuitamente ai mie clienti.

PS: Tuttobici e Cicli Ballardin da qualche tempo non fanno più parte della rete di distribuzione Bianchi, nella zona di Varese città c’è solo EBS come concessionario ufficiale Bianchi.

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
9.008
1.434
Milano/Varese
Visita sito
Bici
Peruffo è amico di mio padre tutto qui :-). Grazie ancora. P.S. A me piace la bianchi infinito che avete voi. :-)

Ultima modifica:

wilson

Pedivella
27 Settembre 2008
404
6
varese
Visita sito
Bici
Bianchi aluminium ht
Forse rimarrai sorpreso nel sapere che Bianchi ti garantisce, a partire da oggi, per altri 3 anni il telaio che ti è stato sostituito e che si scusa con te per l&#8217;inconveniente occorso.
Non dimenticare che entro due mesi dalla riconsegna della bici o 200 km, devi fare il &#8220;tagliando&#8221;: questo è un servizio che offro gratuitamente ai mie clienti.
buona a sapersi prima o poi anche i miei cadaveroni passeranno a miglior vita ,più che altro non troverò in giro i pezzi di ricambio per 8v e che bianchi garantisce 3 anni il telaio dato che io quando c'è da spingere ci do giù abbastanza pesante:twisted: difatti mi piacerebbe provare un telaio next generationa vedere in quanto....... :sborone:
200km quindi dopo 2 giorni sono ancora li??

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
9.008
1.434
Milano/Varese
Visita sito
Bici
eccola.. la vecchia e la nuova .
domani monto portaborraccia e contakm (che sbatti).
sabato mattina propongo un ritrovo alle 9 a warsaw, per me va bene un cuvignone e dintorni.

Allegati

• 17092008407.jpg
    17092008407.jpg
    100,4 KB · Visite: 22
  • DSC00336.jpg
    DSC00336.jpg
    108,3 KB · Visite: 32

Il Teo

<b>Negoziante</b>
1 Aprile 2010
16
0
Gavirate
Visita sito
Bici
Peruffo è amico di mio padre tutto qui :-).

Non serve che ti giustifichi, tu sei libero di rivolgerti a chi credi, il suo savoir faire è noto a tutti, la nostra competenza forse un po' meno, ma da oggi la conosci pure tu.

Grazie ancora.

Grazie a te per la fiducia ci hai accordato
Ho visto la foto della bici nuova, forse devo abbassarti di mezzo centimetro l'attacco manubrio per riportartelo alla posizione di prima, se non ti trovi bene così come è adesso, fai un salto in negozio, che te lo sistemo al volo.

P.S. A me piace la bianchi infinito che avete voi. :-)

L'Infinito è un telaio stupendo e molto richiesto, è il telaio in Nano tecnologia col miglior prezzo sul mercato e fa parte della serie C2C perchè è un telaio economico, ma perchè un telaio da lunghe percorrenze che punta non solo alla prestazione, ma principalmente al confort.
Bianchi è stata la prima ad applicare la Nano tecnologia nel settore del ciclismo ben 4 anni fa, ma ha avuto il grosso demerito di non farlo sapere a nessuno, tanto più che nel pensiero comune sembra che sia stata Pinarello ad introdurla l'anno scorso.

Il Teo

<b>Negoziante</b>
1 Aprile 2010
16
0
Gavirate
Visita sito
Bici
buona a sapersi prima o poi anche i miei cadaveroni passeranno a miglior vita ,più che altro non troverò in giro i pezzi di ricambio per 8v e che bianchi garantisce 3 anni il telaio dato che io quando c'è da spingere ci do giù abbastanza pesante:twisted: difatti mi piacerebbe provare un telaio next generationa vedere in quanto....... :sborone:

3 per l'alu, 5 per il carbo, a Tizlook abbiamo ridato i 3 anni di garanzia, come se lo avesse comprato oggi.
Prima di Natale Bianchi abbiamo fatto un Bianchi Test Raid con le Infinito e le 928 IASP, probabilmente ne rifaremo uno non appena esce il sole, questa sarebbe per te un'ottima opportuità per provare un next generation.

warsaw

Passista
11 Giugno 2008
4.244
223
Tannhäuser
Visita sito
Bici
Ben8
Nesquik, latte Zymil,

ah-ah!.... alla faccia dei ciclisti che vanno a pane e acqua :angrymod:

A me piace la bianchi infinito che avete voi. :-)

piace pure a me. se sego in 2 la mia nirone me ne danno uno pure ammè?

a te ti guardano le gambe e poi non ti danno 3 anni di garanzia :ueh:

eccola.. la vecchia e la nuova .
domani monto portaborraccia e contakm (che sbatti).
sabato mattina propongo un ritrovo alle 9 a warsaw, per me va bene un cuvignone e dintorni.

ritrovo dove?

3 per l'alu, 5 per il carbo, a Tizlook abbiamo ridato i 3 anni di garanzia, come se lo avesse comprato oggi.
Prima di Natale Bianchi abbiamo fatto un Bianchi Test Raid con le Infinito e le 928 IASP, probabilmente ne rifaremo uno non appena esce il sole, questa sarebbe per te un'ottima opportuità per provare un next generation.

grandi o-o

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
9.008
1.434
Milano/Varese
Visita sito
Bici
ritrovo dove?

markus tu che fai sabato? sei già impegnato? se è presto per il cuvignone possiamo fare altrimenti... devo approfittare della tua forma attuale per provare finalmente a metterti in difficoltà prima che ritorni al 50% e ricomincio a non vederti più.
cmq vediamo l'evoluzione meteo.