Devo dire che EBS gavirate mi stanno sorprendendo per gentilezza e rapidità. Hanno già contattato bianchi che spedirebbe un telaio nuovo identico con colorazione sempre bianca 2009 (la mia era 2008) ma la spedizione partirebbe tra 15 giorni minimo. Loro in magazzino hanno una nirone nera nuova che domani vedo, se mi piace me la montano. Io non l'ho mai vista nera.
In realtà non cè da sorprendersi per la gentilezza e la rapidità, si tratta di un normale servizio che riservo a tutti i miei clienti, indipendentemente dal fatto che mi siano simpatici o no, che si servano da me per i servizi post-vendita o che preferiscano rivolgersi altrove :)
La bici è pronta, ovviamente rimontata a regola darte e pulita nelle sue parti, direi che non cè più bisogno che tu vada da Peruffo a prenderne una più bella e comoda, la tua è perfetta.
Forse rimarrai sorpreso nel sapere che Bianchi ti garantisce, a partire da oggi, per altri 3 anni il telaio che ti è stato sostituito e che si scusa con te per linconveniente occorso.
Non dimenticare che entro due mesi dalla riconsegna della bici o 200 km, devi fare il tagliando: questo è un servizio che offro gratuitamente ai mie clienti.
PS: Tuttobici e Cicli Ballardin da qualche tempo non fanno più parte della rete di distribuzione Bianchi, nella zona di Varese città cè solo EBS come concessionario ufficiale Bianchi.