Uscite Zona Insubria, a ruota di...

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
9.008
1.434
Milano/Varese
Visita sito
Bici
Focus Izalco, Bianchi Nirone, Mtb Radon 29r
Bene... non credo facciano grossi problemi con gli euro al neggia... cmq la pausa pranzo è meglio tirarla alla cima dei monti motti in quel bar con fuori un'altalena
GIRO CONFERMATO,
per ogni evenienza portatevi una mantella che non si sà mai (rischio al mattino) e magari un panino per la sosta pranzo (a meno che abbiate CHF o volete acquistarlo in Italia, forse al Neggia accettano anche euro ma fanno problemi).

Ci vediamo domattina al supermercato Unes di Germignaga, aspettiamo solo chi fa sentire con qualcuno, alle 10 max partiamo. Meglio arrivare alle 09.30-09-40, non più tardi per chi viene in macchina.

A Domani,

F.

Il giro:

[URL="http://giriesalite.altervista.org/?p=308"][URL]http://giriesalite.altervista.org/?p=308[/URL][/URL]

Il Dott

Apprendista Scalatore
4 Agosto 2009
2.469
129
Milano
Visita sito
Bici
bella
GIRO CONFERMATO,
per ogni evenienza portatevi una mantella che non si sà mai (rischio al mattino) e magari un panino per la sosta pranzo (a meno che abbiate CHF o volete acquistarlo in Italia, forse al Neggia accettano anche euro ma fanno problemi).

Ci vediamo domattina al supermercato Unes di Germignaga, aspettiamo solo chi fa sentire con qualcuno, alle 10 max partiamo. Meglio arrivare alle 09.30-09-40, non più tardi per chi viene in macchina.

A Domani,

F.

Il giro:

[URL="http://giriesalite.altervista.org/?p=308"][url]http://giriesalite.altervista.org/?p=308[/URL][/URL]

Ma che confermi??
domani piovve!!
io vi bidono volentieri!!
Non mi faccio 140 km di macchina
per prendere la pioggia!!

Bene... non credo facciano grossi problemi con gli euro al neggia... cmq la pausa pranzo è meglio tirarla alla cima dei monti motti in quel bar con fuori un'altalena

Perché hai cancellato l'ultima parte??
Mi piace l'altalena!!
mi aiuta a riflettere :yoga:

piedone

Novellino
26 Maggio 2010
57
0
Brescia
Visita sito
Bici
NSR
GIRO CONFERMATO,

A Domani,

F.

Il giro:

[URL="http://giriesalite.altervista.org/?p=308"][url]http://giriesalite.altervista.org/?p=308[/URL][/URL]

Che peccato qst w.e. nn riesco ad essere in quel di Varese.....:cry:cry mi avrebbe fatto piacere pedalere in compagnia..... divertitevi e non mollate mai..... :wacko:

Spurs84

Pignone
28 Agosto 2009
204
1
Venegono Inferiore
Visita sito
Certo che non molliamo, nella peggiore delle ipotesi... la bici non l'ho pulita bene, quindi se si sporca amen...

Ma se ci sono io state sicuri che non ci si bagna, al massimo, ma proprio al massimo, ci rifugiamo per 20-30 minuti in qualche posto :wacko:

In Effetti danno solo qualche temporale sparso:

Meteosuisse
Sud delle Alpi ed Engadina:

Domani variamente nuvoloso con alcune schiarite, soprattutto in pianura e in Engadina nelle ore centrali della giornata. Rischio di qualche rovescio o temporale locale, specialmente di primo mattino e di nuovo in serata. Temperatura massima sui 25 gradi, minima 17. Isoterma di zero gradi vicina a 3800 metri. In montagna vento da sudovest forte oggi, moderato domani.

@Dott: se non vuoi venire non ti biasimo, la distanza non è poca. Casomai, in estate, ripropongo il giro solo per te :-)

Spurs84

Pignone
28 Agosto 2009
204
1
Venegono Inferiore
Visita sito
Giornataccia!!!
Parto per un giro di "riscaldamento" in serata con Pedra, appena arrivato dall'Oltrepò. 45km e 5 salitelle (Piccolo Stelvio, Belvedere di Azzate, Ronchi, via Cervina [solo Pedra eheh], Caronno Corbellaro.
Sul Caronno Corbellaro il mio pacco pignoni va a farsi benedire e sulla rampa non salgo più. Risultato: Pignoni e catena non fanno più il loro lavoro. Da cambiare.. :cry:
Domani vengo con il muletto e chi mi prende in giro perchè non ho le scarpette lo insulto :mrgreen:. Se riesco faccio l'intero giro sennò mi limito a dei.. tratti. Meno male che c'è Tiz va ahaho-o
A Domani

warsaw

Passista
11 Giugno 2008
4.244
223
Tannhäuser
Visita sito
Bici
Ben8
Cronaca della tappa: tentativo di fuga di warsaw immediatamente stoppato prima di maccagno. Inizio salita, pioggia via via più intensa. Al km 3 tre corridori danno apparentemente forfait per la pioggia e si riparano mestamente sotto una tettoia: sono tiz, pedra e andrea. Proseguono affiancati debu warsaw e spurs, al km 5 debu in lunghissima fuga, chiusa dai due inseguitori solo perché si era fermato e temeva di aver sbagliato strada.
Davanti si temporeggia, e i tre ciclisti rimasti indietro riguadagnano il gruppo di testa.
Si prosegue a ranghi compatti, ma ai -3 parte la progressione irresistibile di pedra, subito tallonato da warsaw che dissimulava una freschezza invidiabile, mentre in realtà era al gancio e forse più... vittoria di pedra al gpm per mezza ruota. Arrivo in salita mistico con i corridori che sbucano uno dopo l'altro in mezzo alla nebbia, inevitabile il paragone con la coppa cobram :mrgreen:

I pedra andrea e spurs proseguono per locarno e i monti motti, tiz warsaw e debu scendono a luino... foratura per debu riparata in 30' netti, e luuuunga derapata di warsaw che per stare a ruota di debu per poco non si arrampica sul cofano di uno svizzero....

dott la prossima volta vieni e se non piove ti tiro le secchiate di acqua.... :angrymod:

Il Dott

Apprendista Scalatore
4 Agosto 2009
2.469
129
Milano
Visita sito
Bici
bella
Cronaca della tappa: tentativo di fuga di warsaw immediatamente stoppato prima di maccagno. Inizio salita, pioggia via via più intensa. Al km 3 tre corridori danno apparentemente forfait per la pioggia e si riparano mestamente sotto una tettoia: sono tiz, pedra e andrea. Proseguono affiancati debu warsaw e spurs, al km 5 debu in lunghissima fuga, chiusa dai due inseguitori solo perché si era fermato e temeva di aver sbagliato strada.
Davanti si temporeggia, e i tre ciclisti rimasti indietro riguadagnano il gruppo di testa.
Si prosegue a ranghi compatti, ma ai -3 parte la progressione irresistibile di pedra, subito tallonato da warsaw che dissimulava una freschezza invidiabile, mentre in realtà era al gancio e forse più... vittoria di pedra al gpm per mezza ruota. Arrivo in salita mistico con i corridori che sbucano uno dopo l'altro in mezzo alla nebbia, inevitabile il paragone con la coppa cobram :mrgreen:

I pedra andrea e spurs proseguono per locarno e i monti motti, tiz warsaw e debu scendono a luino... foratura per debu riparata in 30' netti, e luuuunga derapata di warsaw che per stare a ruota di debu per poco non si arrampica sul cofano di uno svizzero....

dott la prossima volta vieni e se non piove ti tiro le secchiate di acqua.... :angrymod:

Tu scherzi??
io stamattina sono uscito
(sai, qui al sud c'era il sole :mrgreen:)
per un'80ina di km...
al rientro uno stronzissimo
mi ha fatto un gavettone dal
finestrino della macchina
ed è scappato via!!
all'inizio ho tirato giù tutto
il paradiso...poi mi sono
accorto che in realtà mi ha
fatto un favore perché faceva
un caldo boia!!
e quell'acqua mi ha ridato un
pò di quella freschezza che