Uscite Zona Insubria, a ruota di...

SLOW BIKE

Apprendista Scalatore
27 Dicembre 2007
1.965
56
rovellasca(co)
Visita sito
Bici
CANNONDALE SIX13

warsaw

Passista
11 Giugno 2008
4.244
223
Tannhäuser
Visita sito
Bici
Ben8
Quoto entrambe le cose!!

L'anno prossimo penso farò "solo" coppa liguria e coppa piemonte, così a luglio finisco le gare e amen. Al limite faccio la pantani e poi la polti ma tranquillo visto che è qui vicino.

Dopo questo primo anno di gare ho capito che mi trovo meglio a fare allenamenti intensi nella prima parte dell'anno. come sostengono anche i prepraratori, non è facile rimettersi in sesto con allenamenti di qualità e specifici ad agosto.

markus

Moderatur
9 Settembre 2005
8.763
137
41
legnano
Visita sito
Bici
Cervelo R3 2012
L'anno prossimo penso farò "solo" coppa liguria e coppa piemonte, così a luglio finisco le gare e amen. Al limite faccio la pantani e poi la polti ma tranquillo visto che è qui vicino.

Dopo questo primo anno di gare ho capito che mi trovo meglio a fare allenamenti intensi nella prima parte dell'anno. come sostengono anche i prepraratori, non è facile rimettersi in sesto con allenamenti di qualità e specifici ad agosto.

è facilissimo, basta andare in altura a Livigno:-x

Il Dott

Apprendista Scalatore
4 Agosto 2009
2.469
129
Milano
Visita sito
Bici
bella

IO farò anche meno!!
In squadra si sta pensando di fare il prestigio 2011, dove l'importante è portare a termine le gare e non la classifica!! questo ci permetterà di vivere il tutto in modo più rilassato.

Il Dott

Apprendista Scalatore
4 Agosto 2009
2.469
129
Milano
Visita sito
Bici
bella
ottima idea il prestigio, però un po' impegnativo per le gare lontane che prevedono pernotto. Io col lavoro non riesco sempre.

Vero. E oltre al tempo a disposizione bisogna considerare
anche la spesa...
Però alla fine il bello di una gara è anche il contorno,
con la cena la sera prima e i cazzeggi vari. Un pò
come per le prime gare della coppa lombardia...
Vedremo...

warsaw

Passista
11 Giugno 2008
4.244
223
Tannhäuser
Visita sito
Bici
Ben8
è facilissimo, basta andare in altura a Livigno:-x

giusto per raschiare il fondo :mrgreen:

l'anno prossimo stage in pianura come tiz. a lui ha fatto bene. o forse era per le "ripetute" notturne? :mrgreen:

Il prestigio è il peggio del peggio, tutte gare lontane, tutte dure e tutti i lunghi...na mazzata!

concordo, però anche le vigilie di gara come fatte dal dott non mi dispiacciono o-o

zazaz

Apprendista Cronoman
18 Giugno 2009
3.148
62
54
Gallarate
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Dura Ace + Bianchi 928 Mono-Q Ultegra
Ciao ragazzi. o-o

Ma perché tutte le volte che leggo i vostri post sui giri mostruosi che fate e le gare massacranti, mi viene la fobia da bdc? :afraid:
:mrgreen:

Ad ogni modo, tutti coloro che non fanno la Colnago e verranno a farsi il giro il Val d'Intelvi di questo weekend saranno i benvenuti! o-o

A presto!

stress

Apprendista Cronoman
13 Novembre 2006
2.788
60
Verbania
Visita sito
Bici
Maxxy Speed all black - Whistle Modoc 210
Visto che non conosco le salite e, soprattutto, le discese prima della Polti vorrei fare un giretto da quelle parti.
I km del giretto sono circa 75 e il dislivello a spanne intorno ai 1200 m e lo farei un sabato o una domenica tra queste 3 date: 05, 11 o 12 settembre.
Partenza da Laveno poco dopo le 08 (diciamo dalle 08.05 alle 08 e 25 dipende dal traghetto che prendo).
A seguire Cittiglio, tutta la Valcuvia fino a Rancio, mezzo Brinzio, Ganna, alpe Tedesco, lago di Lugano, Forcorella di Marzio, di nuovo Valganna e da qui percorso al contrio fino a Laveno.
Andando belli tranqui in 3 ore e 30 lo si fa.
Chi ha voglia di farmi compagnia?
Suggerimenti, dritte o varianti?

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
9.008
1.434
Milano/Varese
Visita sito
Bici
Focus Izalco, Bianchi Nirone, Mtb Radon 29r
sulla discussione della polti hanno proposto una perlustrazione per il sabato 11 o domenica 12. Magari puoi metterti d'accordo. Io da qui alla gara posso solo sabato 11.

stress

Apprendista Cronoman
13 Novembre 2006
2.788
60
Verbania
Visita sito
Bici
sulla discussione della polti hanno proposto una perlustrazione per il sabato 11 o domenica 12. Magari puoi metterti d'accordo. Io da qui alla gara posso solo sabato 11.
Ho letto il 3 D ma si farebbe la prova della gara partendo da Bulgarograsso.
Io non posso fare tutto il percorso, non mi va di fare una levataccia e, ultimo ma non meno importante, entro le 13 dovrei essere a Verbania.

warsaw

Passista
11 Giugno 2008
4.244
223
Tannhäuser
Visita sito
Bici
Ben8
Visto che non conosco le salite e, soprattutto, le discese prima della Polti vorrei fare un giretto da quelle parti.
I km del giretto sono circa 75 e il dislivello a spanne intorno ai 1200 m e lo farei un sabato o una domenica tra queste 3 date: 05, 11 o 12 settembre.
Partenza da Laveno poco dopo le 08 (diciamo dalle 08.05 alle 08 e 25 dipende dal traghetto che prendo).
A seguire Cittiglio, tutta la Valcuvia fino a Rancio, mezzo Brinzio, Ganna, alpe Tedesco, lago di Lugano, Forcorella di Marzio, di nuovo Valganna e da qui percorso al contrio fino a Laveno.
Andando belli tranqui in 3 ore e 30 lo si fa.
Chi ha voglia di farmi compagnia?
Suggerimenti, dritte o varianti?

io ti potrei accompagnare sabato 11 settembre :mrgreen:

Ti potrei aspettare direttamente a cittiglio visto che arrivo da vergiate.

stress

Apprendista Cronoman
13 Novembre 2006
2.788
60
Verbania
Visita sito
Bici
Diciamo che per il momento l'11 è indicativamente la data.
E diciamo che l'appuntamento è a Cittiglio poco dopo l'ospedale al bivio per Brenta (no rotonda dopo cementificio).