Uscite Zona Insubria, a ruota di...

the_king

Pignone
19 Settembre 2010
130
1
Lazzate
Visita sito
Bici
Bici
Dunque per Sabato 30 ottobr3 2010, è stato indetto il Revival del giro del lago d'Orta quando ebbi l'onore di conoscere il dott e bubby un anno fa.

Il giro sarà di 103km non uno di più, vallonato e pianeggiante, e si passerà tra le dolci colline piemontesi e i paesaggi autunnali del lago d'Orta, con il ritorno attraverso il parco del Ticino.

[url]http://tracks4bikers.com/tracks/show/38459[/URL]

Ovviamente, manco a dirlo, precettati d'ufficio i partecipanti dello scorso anno, esonerato solo wilson con giustificazione firmata dai genitori.

Il ritrovo è dalle 8,30 alle 8,45 nell'ampio e comodo parcheggio del Conforama a Vergiate, con partenza alle 9,00, e rientro allo stesso punto previsto intorno alle 13.

Andatura turistica, niente cavalli a tirare il collo ai poveri malcapitati. Si va tutti insieme, si chiacchiera, si cazzeggia.

Una breve descrizione del tour: Dopo la partenza da vergiate si segue il sempione approfittando del traffico ridotto di sabato mattina. Ps: se ci va bene ci agganciamo al gruppo di Gallarate che ci porterà senza molto fatica fino a Dormelletto...
Poi Gattico, Borgomanero, Gozzano. Lago d'orta. Sponda est, quella turistica, fino a Omegna, pausa caffè. Poi sponda ovest, quella ombrosa e autunnale, affascinante e misteriosa...
Se si ha voglia, si può salire alla madonna del sasso per godere di una vista fantastica...

Dopodiché si torna a Borgomanero, ma si rientra in lombardia passando dai boschi e dalle colline di Agrate Conturbia, Divignano, Varallo Pombia, Somma Lombardo, Golasecca e Vergiate...

forse potrei esserci anche io.. o-o

piedabike

Pignone
4 Maggio 2010
127
2
ronago
Visita sito
Bici
hersh by"Sarto" sram red zipp
azz... però questa volta non tirare a manetta perchè non c'è il corto!

guarda che lo facevo solo per tenere tutti in fila indiana belli ordinati
a 38 fissi eheho-o e poi cmq io non ho tagliato per il corto......... solo che mi sono perso la bagarre del san fermo perchè ci siamo bloccati per una

macchina alla rotonda sotto.......... mentre voi eravate già in

battaglia.......appunto............amen!!!!!!!!!!!ma non avevi un testbike?

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
9.008
1.434
Milano/Varese
Visita sito
Bici
Focus Izalco, Bianchi Nirone, Mtb Radon 29r
guarda che lo facevo solo per tenere tutti in fila indiana belli ordinati
a 38 fissi eheho-o e poi cmq io non ho tagliato per il corto......... solo che mi sono perso la bagarre del san fermo perchè ci siamo bloccati per una

macchina alla rotonda sotto.......... mentre voi eravate già in

battaglia............amen!!!!!!!!!!!ma non avevi un test bike?

si ma hai provocato un taglio di massa verso il percorso corto! :-)
si si la bici la prendo domani sera e la restituisco sabato pomeriggio credo.

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
9.008
1.434
Milano/Varese
Visita sito
Bici

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
9.008
1.434
Milano/Varese
Visita sito
Bici
Si possono tenere così tanto?
Non lo so, di prenderla questa sera l'ho proposto io (per poter uscire già in bici sabato mattina) e il sivende che mi conosce ormai bene mi ha detto ok. Cmq magari poi salta piu tardi chiamo.
Se vi interessa cmq non esitate a fare una telefonata, mi ha detto di invitare tutti a provare le nuove bianchi, senza alcun impegno di acquisto.

Tornando in topic, a che ora saremo a Borgo?

deh si va tutti su al santuario a dire du' preghierine...

si allunga molto rispetto al giro originario? http://tracks4bikers.com/tracks/show/38459

Ultima modifica: