Uscite Zona Insubria, a ruota di...

warsaw

Passista
11 Giugno 2008
4.244
223
Tannhäuser
Visita sito
Bici
Ben8
Se mi sveglio veniamo io e ste85 da Borgo e poi vi lasciamo a Somma

Occhio che il percorso che ho postato non è precisissimo, se ho tempo lo aggiusto:

Dopo Gattico giriamo per Maggiate Sup., Briga e Gozzano, facciamo un po' di strade secondarie.

Veniteci incontro lungo la Sp32 così ci incontriamo di certo tra gattico e lo svincolo dell'autostrada di Dormelletto.

Fatevi riconoscere o-o

Ormai è uno di noi.:mrgreen:

A tutti: rimembrate che non è raduno questo, chi c'è c'è, si va tra amici, non è una gara a chi tira di più, non ho voglia di rompimenti di guallera, se qualcuno deve fare la sua vam la faccia senza scassare la minchia perché c'è qualcuno che va su a 400mt/ora.... se qualcuno va in fuga azzi sua, se liscia gli incroci perché sta facendo la crono azzi sua 2 volte, io non corro dietro a nessuno a chiedere di rallentare... a casa mia se si va tra amici gli amici stanno insieme. Se qualcuno viene per dimostrare quant'è bravo, lo dichiari subito che gli dò la medaglia prima della partenza così siamo a posto :mrgreen: ce ne ho un pacco di quando facevo judo.

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
9.008
1.434
Milano/Varese
Visita sito
Bici
Focus Izalco, Bianchi Nirone, Mtb Radon 29r
A tutti: rimembrate che non è raduno questo, chi c'è c'è, si va tra amici, non è una gara a chi tira di più, non ho voglia di rompimenti di guallera, se qualcuno deve fare la sua vam la faccia senza scassare la minchia perché c'è qualcuno che va su a 400mt/ora.... se qualcuno va in fuga azzi sua, se liscia gli incroci perché sta facendo la crono azzi sua 2 volte, io non corro dietro a nessuno a chiedere di rallentare... a casa mia se si va tra amici gli amici stanno insieme. Se qualcuno viene per dimostrare quant'è bravo, lo dichiari subito che gli dò la medaglia prima della partenza così siamo a posto :mrgreen: ce ne ho un pacco di quando facevo judo.

;nonzo% ;nonzo% ;nonzo% ;nonzo% ;nonzo% ;nonzo% ;nonzo% ;nonzo% ;nonzo% ;nonzo% ;nonzo% ;nonzo% ;nonzo% ;nonzo% ;nonzo% ;nonzo% ;nonzo%
hai le tue cose? :-x

warsaw

Passista
11 Giugno 2008
4.244
223
Tannhäuser
Visita sito
Bici
Ben8

Vergiate, al parcheggio del conforama, sul sempione. Fai la provinciale, arrivi in piazza a vergiate rotonda a sinistra, rotonda destra, dopo ponte ferrovia a sinistra ingresso del parcheggio

Il Dott

Apprendista Scalatore
4 Agosto 2009
2.469
129
Milano
Visita sito
Bici
bella
Cari tutti,

"veniamo noi con questa mia dirvi"
che domani non sarò dei vostri.