Uscite Zona Insubria, a ruota di...

stress

Apprendista Cronoman
13 Novembre 2006
2.788
60
Verbania
Visita sito
Bici
Maxxy Speed all black - Whistle Modoc 210
Per me va benissimo.
Il traghetto mi sbarca a Laveno intorno alle 8 e 20.
In 40 minuti dovrei farcela a fare i 20 km fino alla schiranna.
Diciamo che se per le 9 e 5 (massimo e 10) non arrivo andate che io mi arrangio.

Ps: poi va a finire che riesco a prendere quello che arriva a Laveno alle 8 e allora mi toccherà anche aspettare al freddo!!! :wacko:

Ultima modifica:

umbetime

Cronoman
13 Ottobre 2008
702
89
Varese centro
Visita sito
Bici
BMC Slr01 Disc - Cannondale Systemsix Di2 Disc - Venge '19 Disc - Cervèlo S5 Sunweb Disc
allora viste le esigenze di alcuni, cosa ne pensate se... cambiamo giro?
Schiranna, Varese (salita!), induno, portoceresio, pontetresa, luino, laveno (cosi imbarchiamo Stress), Cittiglio, Besozzo, Monate, Vergiate (mettiamo a nanna warsaw), e ritorno verso Varese.
sono 100km.

A questo punto io vi aspetto in piazza monte grappa :mrgreen:

piedabike

Pignone
4 Maggio 2010
127
2
ronago
Visita sito
Bici
hersh by"Sarto" sram red zipp
allora viste le esigenze di alcuni, cosa ne pensate se... cambiamo giro?
Schiranna, Varese (salita!), induno, portoceresio, pontetresa, luino, laveno (cosi imbarchiamo Stress), Cittiglio, Besozzo, Monate, Vergiate (mettiamo a nanna warsaw), e ritorno verso Varese.
sono 100km.

Tu allunga sempre:angrymod::angrymod:

dopo però mi accompagni fino a ronago......:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
stamattina da me alle 8 -1:wacko::wacko::wacko: abito in c:wacko::wacko:o ai lupi

se nevica veramente sabato vengo con la slitta:-x:-x

ALEXNAPOLI

Passista
12 Agosto 2009
3.786
99
Faicchio
Visita sito
Bici
Wilier GRANTURISMO
Sabato giornata fredda ma soleggiata...se non c'è neve ci sono....ma alla fine come sarà il giro? sono il solo a venire in macchina? mi raccomando non lasciatemi solo altrimenti mi perdo.....quindi Tiz fai un giro che parte da dove poarcheggio e termina nello stesso punto....ok?o-o

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
9.008
1.434
Milano/Varese
Visita sito
Bici
Focus Izalco, Bianchi Nirone, Mtb Radon 29r
Sabato giornata fredda ma soleggiata...se non c'è neve ci sono....ma alla fine come sarà il giro? sono il solo a venire in macchina? mi raccomando non lasciatemi solo altrimenti mi perdo.....quindi Tiz fai un giro che parte da dove poarcheggio e termina nello stesso punto....ok?o-o

Tranquillo, ti riporto alla schiranna o-o

Ciao a tutti sono Matteo... mi aggrego!! neve permettendo direi che il ritrovo in piazza con umbetime per me ok!!

Ciao Matteo benvenuto o-o
ma sei amico di Umbe? Hai la cigno di airmax?

stress

Apprendista Cronoman
13 Novembre 2006
2.788
60
Verbania
Visita sito
Bici
Maxxy Speed all black - Whistle Modoc 210
Sabato mi sa che dovremo indossare le termocoperte stile F1.
Li sulle gomme noi addosso!!!!:wacko::wacko::wacko::wacko:

Pws: non voglio assolutamente pensare al fresco che troverò da Laveno al cementificio!!!

Ultima modifica: