Uscite Zona Insubria, a ruota di...

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
9.008
1.434
Milano/Varese
Visita sito
Bici
Focus Izalco, Bianchi Nirone, Mtb Radon 29r
troppa meditazione:mrgreen::asd: potevi inforcare la bici ed uscire!!!!:-x Cmq penso che la tua ora di rulli sia stata più allenante del mio giretto.... Sperem di vederci giovedì!!!o-o
uscire in bdc in realtà non è stato nemmeno preso in considerazione, pur avendo un "muletto" , l'idea di metterlo sotto la pioggia e poi doverlo pulire a fondo, di rischiare sull'asfalto bagnato, di prendere acqua in faccia etc non mi garbava. Speravo piovesse un po meno fitto per andare nel bosco in mtb, in insubria (ed in particolare nella zona sacromonte-martica) ci sono molti tracciati davvero belli.
I rulli mi hanno davvero stufato -2 settimane all'ora legale.
Ilmeteo.it mi sbeffeggia:
giovedì pioggia
venerdì sole 100%
sabato e domenica pioggia

Ultima modifica:

ALEXNAPOLI

Passista
12 Agosto 2009
3.786
99
Faicchio
Visita sito
Bici
Wilier GRANTURISMO
uscire in bdc in realtà non è stato nemmeno preso in considerazione, pur avendo un "muletto" , l'idea di metterlo sotto la pioggia e poi doverlo pulire a fondo, di rischiare sull'asfalto bagnato, di prendere acqua in faccia etc non mi garbava.
Ilmeteo.it mi sbeffeggia:
giovedì pioggia
venerdì sole 100%
sabato e domenica pioggia
x la bici stasera vedrò come sta! Poverina! X il meteo.it ormai non ne azzecca più una sabato portava pioggia tutto il dì invece... Se guardi su meteo live giovedì dovrebbe non piovere! Cmq basta con sto freddo e col maltempo voglio sole e 30gradi chiedo molto?
:mrgreen:

markus

Moderatur
9 Settembre 2005
8.763
137
41
legnano
Visita sito
Bici
Cervelo R3 2012
in caso di miracoloso bel tempo, sento odore di buca da parte del propositore...

Diciamo che la mia buca è quasi sicura visto che venerdi' è prevista una giornata della madonna e sfrutto quella invece di mezza giornata uggiosa bagnata.
Quindi giovedi' lavoro e se poi ho voglia, sfrutto un' altra mezza giornata giovedi pomeriggio e vado a correre a Corbetta:-x

warsaw

Passista
11 Giugno 2008
4.244
223
Tannhäuser
Visita sito
Bici
Ben8

Diciamo che la mia buca è quasi sicura visto che venerdi' è prevista una giornata della madonna e sfrutto quella invece di mezza giornata uggiosa bagnata.
Quindi giovedi' lavoro e se poi ho voglia, sfrutto un' altra mezza giornata giovedi pomeriggio e vado a correre a Corbetta:-x

uot's the problem... io fo giovedì venerdì sabato e domenica doppietta :mrgreen:

warsaw

Passista
11 Giugno 2008
4.244
223
Tannhäuser
Visita sito
Bici
Ben8
faccio un pò di zapping tra ilmeteo.it e meteo live beh il secondo è molto più beneaugurante

centro geofisico prealpino. massima affidabilità.
tanto x dire, sabato diceva piogge residue a ovest in prima mattinata, poi tempo coperto ma bassa prob di precipitazioni... ebbene, a ovest del lago infatti la strada era bagnata segno che aveva piovuto un'ora prima... e dalle mie parti invece coperto ma asciutto come predetto.

Quando sono incerti, la previsione è incerta, non buttano lì un simbolino che non dice niente e non da l'idea dell'evoluzione della perturbazione.o-o

ALEXNAPOLI

Passista
12 Agosto 2009
3.786
99
Faicchio
Visita sito
Bici
Wilier GRANTURISMO
Direi che per domani non c'è proprio speranza.
Auguro una buona festa dell'Unità d'Italia a tutti o-o

ok! Cmq ero precettato dalla mia squadra! Ma un sabato qualcosa dobbiamo organizzare voglio fare quelle salite del varesotto che non ho mai fatto tipo cuvignone campo dei fiori etc etc e poi rivedere le vostre belle facce non ha prezzo!:mrgreen: