mi sono svegliato, ho meditato, meditato, meditato... Poi ho fatto un'ora di rullibeh x il tempo quello è la prima cosa!!!! Anche se oggi una 40 di km sotto l'acqua li ho fatti lo stesso!!!
mi sono svegliato, ho meditato, meditato, meditato... Poi ho fatto un'ora di rullibeh x il tempo quello è la prima cosa!!!! Anche se oggi una 40 di km sotto l'acqua li ho fatti lo stesso!!!
mi sono svegliato, ho meditato, meditato, meditato... Poi ho fatto un'ora di rulli![]()
troppa meditazionemi sono svegliato, ho meditato, meditato, meditato... Poi ho fatto un'ora di rulli![]()
Cmq penso che la tua ora di rulli sia stata più allenante del mio giretto.... Sperem di vederci giovedì!!!
Il solito "Terrone" svogliato!!!!Io mi sono svegliato alle 10:30....
tutto rincoglionito per la serata di ieri....
pranzato alle 13:30...
(ri)addormentato alle 14:30....
(ri)svegliato alle 16:45....
oziato fino a sera...
cenato alle 9:00...
e ora (ri)guardo Kill Bill....

uscire in bdc in realtà non è stato nemmeno preso in considerazione, pur avendo un "muletto" , l'idea di metterlo sotto la pioggia e poi doverlo pulire a fondo, di rischiare sull'asfalto bagnato, di prendere acqua in faccia etc non mi garbava. Speravo piovesse un po meno fitto per andare nel bosco in mtb, in insubria (ed in particolare nella zona sacromonte-martica) ci sono molti tracciati davvero belli.troppa meditazione:asd: potevi inforcare la bici ed uscire!!!!
Cmq penso che la tua ora di rulli sia stata più allenante del mio giretto.... Sperem di vederci giovedì!!!
![]()
x la bici stasera vedrò come sta! Poverina! X il meteo.it ormai non ne azzecca più una sabato portava pioggia tutto il dì invece... Se guardi su meteo live giovedì dovrebbe non piovere! Cmq basta con sto freddo e col maltempo voglio sole e 30gradi chiedo molto?uscire in bdc in realtà non è stato nemmeno preso in considerazione, pur avendo un "muletto" , l'idea di metterlo sotto la pioggia e poi doverlo pulire a fondo, di rischiare sull'asfalto bagnato, di prendere acqua in faccia etc non mi garbava.
Ilmeteo.it mi sbeffeggia:
giovedì pioggia
venerdì sole 100%
sabato e domenica pioggia
no se noi facciamo un lungo e warsaw no, anche se è facile tornare a vergiate, non ne vedo il senso. Ci aggiorniamo martedì con previsioni, spero, migliori.
Quasi quasi, e se me lo permettete, mi aggrego...
Okkio che scatta il raduno![]()
in caso di miracoloso bel tempo, sento odore di buca da parte del propositore...Che ne dite di pensare ad un bel giro per il 17 marzo?
in caso di miracoloso bel tempo, sento odore di buca da parte del propositore...
in caso di miracoloso bel tempo, sento odore di buca da parte del propositore...

Okkio che scatta il raduno![]()
Diciamo che la mia buca è quasi sicura visto che venerdi' è prevista una giornata della madonna e sfrutto quella invece di mezza giornata uggiosa bagnata.
Quindi giovedi' lavoro e se poi ho voglia, sfrutto un' altra mezza giornata giovedi pomeriggio e vado a correre a Corbetta![]()
faccio un pò di zapping tra ilmeteo.it e meteo live beh il secondo è molto più beneaugurante

Direi che per domani non c'è proprio speranza.
Auguro una buona festa dell'Unità d'Italia a tutti![]()