secondo me si potrebbe verosimilmente fare: 8.30 a Varese, 9 alla rotonda di Olgiate se qualcuno preferisce farsi trovare li o arrivare tipo da saronno.. 9.30 Como.
Dovrebbe esserci anche spurs84
secondo me si potrebbe verosimilmente fare: 8.30 a Varese, 9 alla rotonda di Olgiate se qualcuno preferisce farsi trovare li o arrivare tipo da saronno.. 9.30 Como.
questa è un'ottima domanda... Io non ho idee a riguardo. Forse meglio fuori como così il dott lascia la macchina... Cmq rimanendo sulla strada che dobbiamo fare. Se hai proposte sono ben accette.A Como dove vi incontrate?
questa è un'ottima domanda... Io non ho idee a riguardo. Forse meglio fuori como così il dott lascia la macchina... Cmq rimanendo sulla strada che dobbiamo fare. Se hai proposte sono ben accette.
non ho idea di dove sia ma va sicuramente bene, la troverò.
Potremmo fare anche al Birrificio, cosi si puo' parcheggiare all' esselunga che dovrebbe essere gratis
Riesci a dare le coordinate?
Insomma, ricapitolando:
ore 8.30, Varese, piazzale Trento
Tizlook, Gaetano
ore 9, Via Roma 155 (rotonda), Olgiate Comasco
Markus, Spurs84
Ore 9.30, Via Pasquale Paoli 3, Como
Somoro, Ildott
http://maps.google.it/maps?f=d&sour...45.795297,8.957977&spn=0.094911,0.264187&z=13
il muro del pianto? muro di berlino? sarete mica muratori?Allora già che ci siamo ci facciamo il muro![]()

Be', il birrificio è vicino a Piazza Camerlata, via Pasquale Paoli, dipende da che strada fate venendo da Varese, non so se è di passaggio per voi. Di sicuro li' il parcheggio è gratis. Invece la stazione che consiglia il Dott è sicuramente di passaggio per andare a Bellagio, anche se forse li' trovare parcheggio è un po' piu' complicato...