Uscite Zona Insubria, a ruota di...

DADI-87

Apprendista Passista
16 Maggio 2011
1.116
30
TRAVEDONA-MONATE
Visita sito
Bici
cinarella:)
La CT dell'avis considerala un giro di scarico, faremo i 25 di media, sabato puoi caricare quanto vuoi:mrgreen:
no dai 25 non credo...se è così sabato cuvignone s michele s martino sette termini brinzio e vira...ahahah...apparte gli scherzi si potrebbe replicare il giro fatto coi fustos il mese scorso... Cuvignone s michele e sette termini...

zazaz

Apprendista Cronoman
18 Giugno 2009
3.148
62
54
Gallarate
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Dura Ace + Bianchi 928 Mono-Q Ultegra
no dai 25 non credo...se è così sabato cuvignone s michele s martino sette termini brinzio e vira...ahahah...apparte gli scherzi si potrebbe replicare il giro fatto coi fustos il mese scorso... Cuvignone s michele e sette termini...

Credici. Lo scorso anno, c'era solo il Brinzio ed abbiamo fatto 25 di media.
La corona grande la puoi smontare dalla bici. ;)

Ultima modifica:

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
9.008
1.434
Milano/Varese
Visita sito
Bici
Focus Izalco, Bianchi Nirone, Mtb Radon 29r
Domani alle 9 alla schiranna (alla rotonda a 8), destinazione valcuvia, qualcosa di simile (magari un po piu leggero) di quanto disegnato l'altro giorno.
Chi c'è mi faccia sapere.

zazaz

Apprendista Cronoman
18 Giugno 2009
3.148
62
54
Gallarate
Visita sito
Bici
Domani alle 9 alla schiranna (alla rotonda a 8), destinazione valcuvia, qualcosa di simile (magari un po piu leggero) di quanto disegnato l'altro giorno.
Chi c'è mi faccia sapere.

Probabilmente (non abbiamo ancora deciso definitivamente) io e alexuno andiamo a fare l'Alpe Pradecolo da Colmegna, quindi non credo di venire.
Eventualmente, cambiassimo idea, ti avviso.
In ogni caso ci vediamo domenica alle 8:45 per l'AVIS.

zazaz

Apprendista Cronoman
18 Giugno 2009
3.148
62
54
Gallarate
Visita sito
Bici
Ecco, alexuno mi ha detto che non può uscire, domattina.
Quindi mi aggrego anche io. Magari non faccio tutto il giro con voi se fate tantissima salita.
Per rotonda A8 intendete quella di Capolago con i ciclisti "finti" del mondiale?

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
9.008
1.434
Milano/Varese
Visita sito
Bici
Focus Izalco, Bianchi Nirone, Mtb Radon 29r
No per a otto intendo che è un otto... è quella di schiranna schiranna... uhm...
ci troviamo qui:
[URL]http://maps.google.it/maps?saddr=Lungolago+della+Schiranna%2FSP1&daddr=Lungolago+della+Schiranna%2FSP1&hl=it&sll=45.806889,8.785978&sspn=0.001541,0.003921&geocode=FXb1ugIdkA-GAA%3BFY_1ugIdUg-GAA&vpsrc=0&mra=dme&mrsp=0&sz=19&t=m&z=19[/URL]

Io di solito mi metto proprio sullo spartitraffico in mezzo alla strada, dal lato più verso gavirate.. cmq non ci si perde.

io c'è, vi vengo incontro da gavirate, as usual
io chi?

DADI-87

Apprendista Passista
16 Maggio 2011
1.116
30
TRAVEDONA-MONATE
Visita sito
Bici
Ecco, alexuno mi ha detto che non può uscire, domattina.
Quindi mi aggrego anche io. Magari non faccio tutto il giro con voi se fate tantissima salita.
Per rotonda A8 intendete quella di Capolago con i ciclisti "finti" del mondiale?
alla fine vengo anche io..io arrivo da quella rotonda dei ciclisti finti verso le 8:45 circa...nel caso mi riconosci..maglia gialla normale non quella del tour casco anni 90 e basso rossa...se no ci vediamo in rotonda alle 9...o-o

zazaz

Apprendista Cronoman
18 Giugno 2009
3.148
62
54
Gallarate
Visita sito
Bici
No per a otto intendo che è un otto... è quella di schiranna schiranna... uhm...
ci troviamo qui:
[URL]http://maps.google.it/maps?saddr=Lungolago+della+Schiranna%2FSP1&daddr=Lungolago+della+Schiranna%2FSP1&hl=it&sll=45.806889,8.785978&sspn=0.001541,0.003921&geocode=FXb1ugIdkA-GAA%3BFY_1ugIdUg-GAA&vpsrc=0&mra=dme&mrsp=0&sz=19&t=m&z=19[/URL]

Io di solito mi metto proprio sullo spartitraffico in mezzo alla strada, dal lato più verso gavirate.. cmq non ci si perde.

io chi?

Ah, OK.

alla fine vengo anche io..io arrivo da quella rotonda dei ciclisti finti verso le 8:45 circa...nel caso mi riconosci..maglia gialla normale non quella del tour casco anni 90 e basso rossa...se no ci vediamo in rotonda alle 9...o-o

Io arriverò scendendo da Buguggiate. Divisa del bdc-forum bianca e Bianchi rossa. Se ti vedo OK, altrimenti alla rotonda "a8volante" di Tizlook. Tanto sono a 2 km di distanza. ;)

Ultima modifica:

zazaz

Apprendista Cronoman
18 Giugno 2009
3.148
62
54
Gallarate
Visita sito
Bici
Per me i Km sono stati 113, quindi niente male. Salite corte ma buone, compagnia eccellente.
Confermo che Warsaw e Dadi sono in formissima. Dadi, che ho conosciuto per la prima volta, in salita fa letteralmente paura. Meno male che non è tanto che va in bdc...

Grazie a tutti e alla prossima. o-o
http://connect.garmin.com/activity/113186677

DADI-87

Apprendista Passista
16 Maggio 2011
1.116
30
TRAVEDONA-MONATE
Visita sito
Bici
Questa mattina bel giretto, per me di "soli" 75 km ma con tante salitelle abbastanza insidiose: arcumeggia, villaggio olandese da brezzo di bedero e ferrera-bedero.
[URL="http://www.sports-tracker.com/#/workout/Tizlook/50v638l9qcq8pa2d"][url]http://www.sports-tracker.com/#/workout/Tizlook/50v638l9qcq8pa2d[/URL][/URL]
Dadi sembra contador e warsaw è in formissima.
Bella compagnia, grazie a tutti.
mi dispiace non aver potuto finire il giro ma il dovere chiamava...comunque ci son riuscito 12:15 ero a casa...:-xcontador dei poveri sono..warsaw è in forma si...sembra che mette il motorino in salita...:wacko: