Uscite Zona Insubria, a ruota di...

warsaw

Passista
11 Giugno 2008
4.244
222
Tannhäuser
Visita sito
Bici
Ben8
106km, ritorno con lorenzo dei "fustos" come dice dadi :asd: bello fresco castel cabiaglio per il resto un'afafa agostana.
Ammazza quant'é dura ferrera.
Mentre un pò delusi al villaggio olandese... io, dadi e andrea ci aspettavamo delle prosperose olandesi e invece c'era solo un vecchio con la carriola.
 

DADI-87

Apprendista Passista
16 Maggio 2011
1.116
29
TRAVEDONA-MONATE
Visita sito
Bici
cinarella:)
106km, ritorno con lorenzo dei "fustos" come dice dadi :asd: bello fresco castel cabiaglio per il resto un'afafa agostana.
Ammazza quant'é dura ferrera.
Mentre un pò delusi al villaggio olandese... io, dadi e andrea ci aspettavamo delle prosperose olandesi e invece c'era solo un vecchio con la carriola.
perchè scusa non si chiamano fustos?;nonzo% bè però abbiam visto le scritte storiche viva coppi viva bartoli...:mrgreen:
 

Akenaton

Pignone
23 Gennaio 2011
148
0
Sesto Calende
Visita sito
Bici
pepino chp450
106km, ritorno con lorenzo dei "fustos" come dice dadi :asd: bello fresco castel cabiaglio per il resto un'afafa agostana.
Ammazza quant'é dura ferrera.
Mentre un pò delusi al villaggio olandese... io, dadi e andrea ci aspettavamo delle prosperose olandesi e invece c'era solo un vecchio con la carriola.

Per forza al bivio siete andati diritti per Roggiano:-x
Confermo che l'afa e l'umidità della mattina hanno fatto la loro"selezione", considerando che ho fatto fuori 3 borracce, a conti fatti a casa con la bilancia ho "sudato" 3 litri d'acqua:wacko:
 

zazaz

Apprendista Cronoman
18 Giugno 2009
3.148
62
52
Gallarate
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Dura Ace + Bianchi 928 Mono-Q Ultegra
Funtos... e bartAli...

Non era bErtoli? :-x

191522740;encoding=jpg;size=300;fallback=defaultImage
 

vittorio

Gregario
29 Dicembre 2008
576
1
lozza
Visita sito
Bici
GIANT TCR SL GIANT ANATHEM
perchè scusa non si chiamano fustos?;nonzo% bè però abbiam visto le scritte storiche viva coppi viva bartoli...:mrgreen:
oggi pomeriggio mi sono sparato la val mara da moroggia,insomma noon fa tanta paura è solo un po' difficile nel tratto dopo la dogana poi diventa una passeggiata ottima la discesa verso il lago di como un bel toboga cmq preferisco scendere dal furka li mi diverto un sacco ehehhehe
http://connect.garmin.com/activity/113291554

<iframe width='465' height='548' frameborder='0' src='http://connect.garmin.com:80/activity/embed/113291554'></iframe>
ecco prchè si chiamano FUNTOS BIKE



FUNTOS BIKE NON SOGNARLO ESSILO!® DON'T DREAM IT, BE IT!
Spieghiamoci : FUNTOS BIKE = FUN TO uS BIKE = (+/-) Divertimento per Noi in Bicicletta
 
Ultima modifica:

vittorio

Gregario
29 Dicembre 2008
576
1
lozza
Visita sito
Bici
GIANT TCR SL GIANT ANATHEM
cronoscalata piccolo stelvio castiglione olona

o
ttimo risultato per la prima cronoscalate fatta a castiglione olona più di 80 partecipanti e ottima organizzazione


FUNTOS BIKE NON SOGNARLO ESSILO!® DON'T DREAM IT, BE IT!
Spieghiamoci : FUNTOS BIKE = FUN TO uS BIKE = (+/-) Divertimento per Noi in Bicicletta
 

tucano

Novellino
12 Settembre 2011
6
0
Varese
Visita sito
Bici
Full carbon super record 2012
Ciao, son nuovo nei paraggi...;nonzo%
Va bene qui per cercare soci di allenamento a Varese e dintorni?
Merc e giov usciro' zona Schiranna, un tre orette..
Solitamente viaggio solo, avendo possibilita' randomiche causa lavoro (e family)
Salutoni
 

DADI-87

Apprendista Passista
16 Maggio 2011
1.116
29
TRAVEDONA-MONATE
Visita sito
Bici
cinarella:)
Ciao, son nuovo nei paraggi...;nonzo%
Va bene qui per cercare soci di allenamento a Varese e dintorni?
Merc e giov usciro' zona Schiranna, un tre orette..
Solitamente viaggio solo, avendo possibilita' randomiche causa lavoro (e family)
Salutoni
mercoledì sarò anche io in giro a fare una salitella per andare a inarzo penso di farla un 3 volte e poi fare un pò di piano......se vuoi aggregarti...penso di uscire per le 17:30 causa lavoro fino alle 17..rientro x le 19 circa...
 

stress

Apprendista Cronoman
13 Novembre 2006
2.788
59
Verbania
Visita sito
Bici
Maxxy Speed all black - Whistle Modoc 210
Io questo fine settimana non so ancora se sabato o domenica (se il meteo è cattivo oppure ci sono esigenze di tanti slitta a quello successivo), faccio il giro della Cannobina (Verbania, Cannobio, Finero, Malesco, Masera, Fondotoce, Verbania) circa 105 km e poco + di 1100 m di dislivello
Partenza da Verbania intorno alle 8 e arrivo intorno alle 12 e 15 - 12 e 30.
Se qualcuno vuole aggregarsi lo faccia sapere.
Ps: c'è qualche galleria perciò almeno i led anteriori e posteriori sono straconsigliati.
 
Ultima modifica:

vittorio

Gregario
29 Dicembre 2008
576
1
lozza
Visita sito
Bici
GIANT TCR SL GIANT ANATHEM
Ciao ragazzi domenica c'è la gara dei campigli a varese il ritrovo è in via San Vito Silvestro alle ore 7,30 invece è alle ore 8,00 i giri sono 17 chi fosse ancora interessato mi passi il suo nominativo e nunero di tessera sociale
 

DADI-87

Apprendista Passista
16 Maggio 2011
1.116
29
TRAVEDONA-MONATE
Visita sito
Bici
cinarella:)
Io questo fine settimana non so ancora se sabato o domenica (se il meteo è cattivo oppure ci sono esigenze di tanti slitta a quello successivo), faccio il giro della Cannobina (Verbania, Cannobio, Finero, Malesco, Masera, Fondotoce, Verbania) circa 105 km e poco + di 1100 m di dislivello
Partenza da Verbania intorno alle 8 e arrivo intorno alle 12 e 15 - 12 e 30.
Se qualcuno vuole aggregarsi lo faccia sapere.
Ps: c'è qualche galleria perciò almeno i led anteriori e posteriori sono straconsigliati.
bello mi piacerebbe solo che forse vado a fare il colle delle finestre nel caso vengo ti avviso... :)