Se vi trovate a Schiranna per le nove come stamattina ci sono anche io....orario di rientro più o meno?...ok,
se non si fa avanti nessuno, facciamo alle 9 allo stadio.
Se vi trovate a Schiranna per le nove come stamattina ci sono anche io....orario di rientro più o meno?...
Se i giri sono questi direi che non si fa tardi, non saprei dirti l'ora ma non credo piu tardi di oggi.Domani si prevede un giro di prevalente pianura, per chi vuole l'appuntamento è alle 9.30 a cittiglio e quindi direi ancora 9 a rotonda della schiranna, fatemi sapere se venite altrimenti accorcio e scendo direttamente dal sasso di gavirate.
O andiamo verso sesto e facciamo un anello che ci porti a travedona e poi lago di varese o andiamo verso luino, per poi fare come unica salita l'ardena e rientrare dalla valganna.
Si si confermo che ci sono anche io...alle nove a Schiranna...ci vediamo domani mattina...Se i giri sono questi direi che non si fa tardi, non saprei dirti l'ora ma non credo piu tardi di oggi.
Se confermi di esserci facciamo 9 alla schiranna. Ciao
cavolo ma come si possono fare solo le udace e per le gf:asd:
speriamo buzz almeno la pianto di guardare il videoTanuz va che diventi cieco!!!
Visto che di la non arrivano risposte lo posto anche qui.
Markus o altri mod, Visto che l'Insubria raccoglie anche parte della Provincia di Novara e tutto il VCO non sarebbe possibile la visione di questo 3D anche nella sezione Piemonte-Ligura-V.D'Aosta?
Grazie
Non so se sia possibile sdoppiare la discussione in 2 sezioni, devo chiedere ai capi
a laveno il peruffo cicli fa una prova delle biciclette sabato sul lungo lago magari qualcuno di voi ci va ?io ci dovrei essere, col condizionale perchè poi devo tirare le 3 e magari vado sul tardi.