Uscite Zona Insubria, a ruota di...

vittorio

Gregario
29 Dicembre 2008
576
1
lozza
Visita sito
Bici
GIANT TCR SL GIANT ANATHEM
IO ho partecipato alle due precedenti edizioni, ma la facevano sempre i primi di settembre, bella iniziativa, velocità controllata dietro macchina cassano, varese val ganna, salita libera a Boarezzo (3km 7-8% praticamente la parte iniziale dell'alpe tedesco ma al bivio svolta a sinistra),ristoro, ricompattamento gruppo e rientro sempre dietro macchina. Gli altri anni costo 10 euro, aperta a tutti anche non tesserati (basta che paghi), pacco gara :borsa tracolla Lampre, borraccia, bottiglietta h2o, mela, tortina:mrgreen:. All'inizio partecipava Ivan Basso, da quando vado io non si è più visto, però l'anno scorso si è vista alla partenza la presunta "sorella" di Basso, bella gnocca:mrgreen:
DAI FACCIAMO UN BEL GRUPPETTO COSI CI SI RILASSA UN POì EHEHEHHEHEHEHHEHEo-oo-oo-o

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
9.008
1.434
Milano/Varese
Visita sito
Bici
Focus Izalco, Bianchi Nirone, Mtb Radon 29r
non sono sicuro che quel parcheggio sia gratuito, mentre è gratuito quello dove hanno messo la macchina tutti al giro del maggiore, vicino al locale di cui non ricordo il nome.
Potremmo partire alle 9.30 da sesto? Confermiamo tra un paio di giorni che il meteo mi sembra "umido".

P.S. ma la strada la sai? :-)

warsaw

Passista
11 Giugno 2008
4.244
223
Tannhäuser
Visita sito
Bici
Ben8
non sono sicuro che quel parcheggio sia gratuito, mentre è gratuito quello dove hanno messo la macchina tutti al giro del maggiore, vicino al locale di cui non ricordo il nome.
Potremmo partire alle 9.30 da sesto? Confermiamo tra un paio di giorni che il meteo mi sembra "umido".

P.S. ma la strada la sai? :-)

Direzione angera, si passa sotto il ponte, subito a destra... gratis. Va bene SI PARTE alle nove mezza che c'é c'é

zazaz

Apprendista Cronoman
18 Giugno 2009
3.148
62
54
Gallarate
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Dura Ace + Bianchi 928 Mono-Q Ultegra
Comunque dopo il successo di domenica, propongo di iniziare a pensare ad una data per una bella cena di fine stagioneo-o

Concordo. Ce vòle 'na magnata. o-o

Io, preferirei evitare il fine settimana. Se si può. Ma eventualmente mi adeguo.

No, ora sono nero in grassetto:mrgreen:

Ti è bastato proporre l'idea della cena ed hai già messo su chili? Sei "ingrassettato"...:mrgreen::-x

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
9.008
1.434
Milano/Varese
Visita sito
Bici
Focus Izalco, Bianchi Nirone, Mtb Radon 29r
Mangiata: io farei un pizza+birra magari giovedi prossimo, da qualche parte non troppo lontano per tutti (conosco un ottimo posto in zona Bregazzana...)

Sabato lago d'Orta: se migliora la temperatura parto da Varese.

Nick Markus: bruttino, proverei un altro font.

markus

Moderatur
9 Settembre 2005
8.763
137
41
legnano
Visita sito
Bici
Cervelo R3 2012
Mangiata: io farei un pizza+birra magari giovedi prossimo, da qualche parte non troppo lontano per tutti (conosco un ottimo posto in zona Bregazzana...)

Sabato lago d'Orta: se migliora la temperatura parto da Varese.

Nick Markus: bruttino, proverei un altro font.

Eh non ci posso fare niente, è il capo supremo che decide.
Per la cena ok, per sabato non ci sono

stress

Apprendista Cronoman
13 Novembre 2006
2.788
60
Verbania
Visita sito
Bici
Maxxy Speed all black - Whistle Modoc 210
Castelletto, comignago, paruzzaro, invorio poi passiamo sulla strada in alto sotto il monte mesma e scendiamo all'altezza di orta, poi giro antiorario
nel senso che da Orta andate a Omegna e poi tornate dall'altra parte del lago?

Se è così potrei aggregarmi (è quasi il contraio del giro che ho fatto domenica scorasa) da Castelletto/Sesto e salutarvi ad Omegna.

Idebia

Gregario
26 Aprile 2010
566
7
Cadorago (como)
Visita sito
Bici
Kuota Kebel
Castelletto, comignago, paruzzaro, invorio poi passiamo sulla strada in alto sotto il monte mesma e scendiamo all'altezza di orta, poi giro antiorario

Ha tutta l'aria di essere un bellissimo giro, ma - come ho scritto nel thread dei saronnesi - questo w-e sono richiamato al dovere da inderogabili impegni di coppia (perifrasi per dire che se anche solo nomino la bici faccio questa fine: :impic:; oppure questa: :mitra:se si opta per un trattamento più sbrigativo).

In ogni caso, mi avete dato un'ottima idea (grazie!) per andare alla scoperta di una zona che non conosco affatto: segno e, magari prima che il freddo costringa a qualche mese di "vasche" sul lago fino a Menaggio e ritorno, un'ultima uscita in trasferta ci scappa.