Uscite Zona Insubria, a ruota di...

SLOW BIKE

Apprendista Scalatore
27 Dicembre 2007
1.965
56
rovellasca(co)
Visita sito
Bici
CANNONDALE SIX13
Ha tutta l'aria di essere un bellissimo giro, ma - come ho scritto nel thread dei saronnesi - questo w-e sono richiamato al dovere da inderogabili impegni di coppia (perifrasi per dire che se anche solo nomino la bici faccio questa fine: :impic:; oppure questa: :mitra:se si opta per un trattamento più sbrigativo).

In ogni caso, mi avete dato un'ottima idea (grazie!) per andare alla scoperta di una zona che non conosco affatto: segno e, magari prima che il freddo costringa a qualche mese di "vasche" sul lago fino a Menaggio e ritorno, un'ultima uscita in trasferta ci scappa.
Occhio alle zone sconosciute :mrgreen:.Io ho fatto il giro del lago d' Orta una quindicina di anni fa...all'altezza di Nonio ,io e un amico,pensando di riavvicinarci all'acqua siamo finiti in cima a una strada chiusa (facendo una dura salita) da dove si vedeva il lago e dove abbiamo trovato un vecchietto che ci ha detto:"non vorrete mica fare la mulattiera, in discesa, con le bici da corsa!?!?!":asd::asd::asd:

Idebia

Gregario
26 Aprile 2010
566
7
Cadorago (como)
Visita sito
Bici
Kuota Kebel
Occhio alle zone sconosciute :mrgreen:.Io ho fatto il giro del lago d' Orta una quindicina di anni fa...all'altezza di Nonio ,io e un amico,pensando di riavvicinarci all'acqua siamo finiti in cima a una strada chiusa (facendo una dura salita) da dove si vedeva il lago e dove abbiamo trovato un vecchietto che ci ha detto:"non vorrete mica fare la mulattiera, in discesa, con le bici da corsa!?!?!":asd::asd::asd:

Be', alla fine quando ti perdi in bdc non sempre è un male (ma quando è un male, sono davvero cavoli amari).

Scherzi a parte, la zona sembra essere in effetti un dedalo di strade, e senza GPS servirà una programmazione accurata!

Idebia

Gregario
26 Aprile 2010
566
7
Cadorago (como)
Visita sito
Bici
Kuota Kebel

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
9.008
1.434
Milano/Varese
Visita sito
Bici
Focus Izalco, Bianchi Nirone, Mtb Radon 29r
Allora per sabato le previsioni sono abbastanza buone, io confermerei la scampagnata al lago d'orta, con ritrovo al ponte di sesto alle 9.30, lato Lombardia.
Varese direi 8.35 p.zza Monte grappa se c'è qualcuno.

se qualcuno disegna il tracks4bikers del giro da sesto in poi me lo metto sul garmin... non si sa mai o-o

warsaw

Passista
11 Giugno 2008
4.244
223
Tannhäuser
Visita sito
Bici
Ben8
Allora per sabato le previsioni sono abbastanza buone, io confermerei la scampagnata al lago d'orta, con ritrovo al ponte di sesto alle 9.30, lato Lombardia.
Varese direi 8.35 p.zza Monte grappa se c'è qualcuno.

se qualcuno disegna il tracks4bikers del giro da sesto in poi me lo metto sul garmin... non si sa mai o-o

Ci penso io, lo metto sul garmin. Bisogna fare tante stradine secondarie per stare lontani dal traffico...

stress

Apprendista Cronoman
13 Novembre 2006
2.788
60
Verbania
Visita sito
Bici
Maxxy Speed all black - Whistle Modoc 210
Da sesto ad Omegna vi accompagno io che le conosco a menadito.
Poi da Omegna a Gozzano (dall'altra parte del lago) c'è solo una strada e da gozzano poi basta proseguire per Invorio etc etc (stessa strada dell'andata).

Conto di essere li al ponte per le 9 e 20 massimo 9 e 25.
Ci vediamo domattina.