giovedi "pedala con i campioni" domani mattina "pedala con tizlook"
9.30/10?domani a che ora esci?
anche nel 2009 faceva molto caldo! Poi sul brinzio conobbi Markus e mi toccò fare una sudata pazzesca per fingere di salire al suo ritmo chiacchierando!ci si vede giovedì a Brinzio.
Ottimo (per il periodo) il meteo previsto.
Penso sarà la pedala meno fredda (o quasi) della storia
9.30/10?
anche nel 2009 faceva molto caldo! Poi sul brinzio conobbi Markus e mi toccò fare una sudata pazzesca per fingere di salire al suo ritmo chiacchierando!
o era l' anno prima?Ma mica c'era la neve e faceva freddissimoo era l' anno prima?
Ti confermo che il 2009 era bello freddo freddo!!!!!!

ci mancava il trio medusa dei puntualizzatori
sicuramente c'era molto sole di questo ne sono più che certo poi i gradi centigradi precisi non me li ricordo.![]()
Tizlook 1 - tuttiglialtri 0che caldo! mai sofferto così tanto il caldo al Brinzio, a dicembre ovviamente :-)
Tizlook 1 - tuttiglialtri 0
Uff allora era l' anno prima![]()
domani mattina esco anche io...però per le 10 da travedona...pensavo a qualche salitella....tu che giro fai?giovedi "pedala con i campioni" domani mattina "pedala con tizlook"
Bigi il lavoro per allenarti in bici????...quasi quasi anche io ne ne sto a casa domani!!!!domani mattina esco anche io...però per le 10 da travedona...pensavo a qualche salitella....tu che giro fai?