Uscite Zona Insubria, a ruota di...

THmatteo

Pignone
6 Luglio 2011
261
0
Visita sito
Bici
Voss titanio+specialized sl4+MTB cube
;nonzo%Ma 3-4 uscite non creano ginocchia gonfie.a meno che alex non abbia usato un frustino sulla tua articolazione.responso ortopedico?:cry:cry
Rotula un po infiammata e crociato del ginocchio dx rotto....da operare entro fine anno in teoria....ma non è quello che da problemi perché è rotto ormai da 4 anni almeno....Cmq adesso posso uscire ma senza caricare molto poi quando il dolore sarà scomparso del tutto torno alla normale attività....

alexuno

Apprendista Scalatore
21 Dicembre 2009
2.607
62
55
5 ponti
Visita sito
Bici
ARGON 18 Gallium Pro - Dura Ace 9000
Il frustino lo uso per altre zone smackbutt:-x
Anche io ho i crociati da rifare dopo una vita a giocare a calcio ma il tuo problema come penso ti abbia detto l'ortopedico è l'infiammazione alla rotula.
Giusto per curiosità e magari anche perchè può tornare utile a qualcuno come ti ha detto di agire, ghiaccio, infiltrazioni, terapie o cosa?
Dai quando hai voglia di farti un giretto vieni di "la" che organizziamo ;)

THmatteo

Pignone
6 Luglio 2011
261
0
Visita sito
Bici
Voss titanio+specialized sl4+MTB cube
Il frustino lo uso per altre zone smackbutt:-x
Anche io ho i crociati da rifare dopo una vita a giocare a calcio ma il tuo problema come penso ti abbia detto l'ortopedico è l'infiammazione alla rotula.
Giusto per curiosità e magari anche perchè può tornare utile a qualcuno come ti ha detto di agire, ghiaccio, infiltrazioni, terapie o cosa?
Dai quando hai voglia di farti un giretto vieni di "la" che organizziamo ;)
Mi ha detto che adesso l'infiammazione è quasi passata quindi zero terapie e zero anti infiammatori,si è solo raccomandato di non caricare ancora troppo per ora poi quando tutto il male è passato posso tornare a caricare senza problemi,per il crociato dovrei farmi operare perché con il tempo può portare all'usura dei menischi e della cartilagine...Sabato esco a fare un giro tranquillo tempo permettendo e domenica anche....non molti chilometri pero....

Akenaton

Pignone
23 Gennaio 2011
148
0
Sesto Calende
Visita sito
Bici
pepino chp450
io mi sà che stò in zona e tento a salire su s.martino strada permettendo....se qualcuno vuole venire....andatura turistica... :)
non fare cazzate:rosik:, sicuramente fino Duno la strada sarà pulita,ma non penso che i "caduti" si siano fatti spazzare gli ultimi chilometri.
Okkio poi agli animali selvatici che scendono a valle per recuperare il cibo, li cinghiali non mancanogandalf

warsaw

Passista
11 Giugno 2008
4.244
223
Tannhäuser
Visita sito
Bici
Ben8
non fare cazzate:rosik:, sicuramente fino Duno la strada sarà pulita,ma non penso che i "caduti" si siano fatti spazzare gli ultimi chilometri.
Okkio poi agli animali selvatici che scendono a valle per recuperare il cibo, li cinghiali non mancanogandalf

Organizziamo una spedizione di caccia al cinghiale e poi ce lo arrostiamo sul fuoco... :mrgreen: gnam gnam

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
9.008
1.434
Milano/Varese
Visita sito
Bici
Focus Izalco, Bianchi Nirone, Mtb Radon 29r
questa mattina buon giretto con Markus, tanuz e poso85...
http://connect.garmin.com/activity/149015956
percorso apparentemente semplice ma i tanti strappetti e il novazzano finale mi hanno totalmente cotto, sono arrivato a casa ultra affamato e nemmeno troppo infreddolito, piedi a parte. Va beh avevo 2 pantaloni 2 guanti e un 4 strati al torace ....
Ottima la torta di mele con panna ad Argegno o-o

markus

Moderatur
9 Settembre 2005
8.763
137
41
legnano
Visita sito
Bici
Cervelo R3 2012
questa mattina buon giretto con Markus, tanuz e poso85...
[url]http://connect.garmin.com/activity/149015956[/URL]
percorso apparentemente semplice ma i tanti strappetti e il novazzano finale mi hanno totalmente cotto, sono arrivato a casa ultra affamato e nemmeno troppo infreddolito, piedi a parte. Va beh avevo 2 pantaloni 2 guanti e un 4 strati al torace ....
Ottima la torta di mele con panna ad Argegno o-o

Poi la guarnizione di speck e brie era la morte sua :mrgreen: