Uscite Zona Insubria, a ruota di...

DADI-87

Apprendista Passista
16 Maggio 2011
1.116
30
TRAVEDONA-MONATE
Visita sito
Bici
cinarella:)
:D no alla fine ho desistito..sono uscito per andare a s.martino fatta la valle dietro casa mia che porta verso besozzo arrivato a monvalle ero un ghiacciolo(non riuscivo più a frenare dal freddo)allora son tornato e messo sui rulli....magari sabato...anche se stavo pensando di fare un grantola-s.michele passando da brissago..solo per vedere quanto km sono dato che in discesa sembran infiniti e sul i-phone dice che sono neanche 8 km...comunque sono ancora vivo..... :)ps:domenica c'è qualche gara in zona?

Akenaton

Pignone
23 Gennaio 2011
148
0
Sesto Calende
Visita sito
Bici
pepino chp450
:D no alla fine ho desistito..sono uscito per andare a s.martino fatta la valle dietro casa mia che porta verso besozzo arrivato a monvalle ero un ghiacciolo(non riuscivo più a frenare dal freddo)allora son tornato e messo sui rulli....magari sabato...anche se stavo pensando di fare un grantola-s.michele passando da brissago..solo per vedere quanto km sono dato che in discesa sembran infiniti e sul i-phone dice che sono neanche 8 km...comunque sono ancora vivo..... :)ps:domenica c'è qualche gara in zona?
Hai fatto beneo-o, comunque il san michele da grantola è tutto a gradoni soprattutto nei tornanti coi tralicci dell'alta tensione il 15-18% lo tocchi, io l'ho fatto una volta e mi è bastato:wacko:, cmq su al san michele dubito abbiano pulito la strada per quattro case abitate solo d'estate:-x. Domenica c'è una cicloturistica a Gavirate.

Ps, non capisco tutta questa smania per le salite ostiche della zona, soprattutto in questo periodo dell'anno:wacko:

DADI-87

Apprendista Passista
16 Maggio 2011
1.116
30
TRAVEDONA-MONATE
Visita sito
Bici
ehhh falso allarme per domenica ho appena saputo che ho il compleanno delle bambina...la fissa della salita la ho solo perchè è da dicembre che non faccio il cuvignone o salite belle..in pianura c'è tanto traffico e poi ora ho la compatta e voglio testarla bene... :) quindi uscita sabato e domenica niente....

Akenaton

Pignone
23 Gennaio 2011
148
0
Sesto Calende
Visita sito
Bici
pepino chp450
ehhh falso allarme per domenica ho appena saputo che ho il compleanno delle bambina...la fissa della salita la ho solo perchè è da dicembre che non faccio il cuvignone o salite belle..in pianura c'è tanto traffico e poi ora ho la compatta e voglio testarla bene... :) quindi uscita sabato e domenica niente....
Tutti i Sabato e tutte le Domeniche alle 9:30 a Sesto passa il TGV Gallarate-Verbania, salite comprese nel biglietto Calogna o Levo:mrgreen:

tanuz

Novellino
25 Aprile 2010
43
0
Visita sito
Bici
kuota k-factor bmc slr01

per domenica non so!!!so che a roncello c'è una gara a circuito in tot 95,7km 11 giri da 8,7km!!quasi quasi ci faccio un pensierino :mrgreen:
http://www.grandigare.it/wp-content/uploads/Roncello-18-febbraio-20121.pdf

DADI-87

Apprendista Passista
16 Maggio 2011
1.116
30
TRAVEDONA-MONATE
Visita sito
Bici
Tutti i Sabato e tutte le Domeniche alle 9:30 a Sesto passa il TGV Gallarate-Verbania, salite comprese nel biglietto Calogna o Levo:mrgreen:
9:30 a sesto vuol dire che devo uscire alle 9:00 da casa...solo il pensiero..ultimamente ho preso il viziaccio di uscire non prima delle 11....:bua: bha vediamo ora di sabato ci son ancora 4 gg per pensare...:mrgreen:

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
9.008
1.434
Milano/Varese
Visita sito
Bici
Focus Izalco, Bianchi Nirone, Mtb Radon 29r
sabato che si fa? uscita in valcuvia? cuvignone sanmichele sanmartino sangaldino santatecla? :sborone:

Franzfranz e Olanda sono superspompo ma se ci siete battete un colpo che mi aggrego

DADI-87

Apprendista Passista
16 Maggio 2011
1.116
30
TRAVEDONA-MONATE
Visita sito
Bici
Al max sarà il contrario...avevo pensato un grantola s.michele anche se non sono convinto per la neve...se no si potrebbe fare arcumeggia nasca luino sette termini valganna e casa...poi viene anche il pina...andatura ciclo turistica....ma non come intende tizlook che poi tira sempre... :)

THmatteo

Pignone
6 Luglio 2011
261
0
Visita sito
Bici
Voss titanio+specialized sl4+MTB cube
Al max sarà il contrario...avevo pensato un grantola s.michele anche se non sono convinto per la neve...se no si potrebbe fare arcumeggia nasca luino sette termini valganna e casa...poi viene anche il pina...andatura ciclo turistica....ma non come intende tizlook che poi tira sempre... :)
Velocità max 28km/h in piano e 10 km/h in salita....

olanda

Novellino
16 Marzo 2009
78
1
Germignaga
Visita sito
Bici
Canyon CF Ultimate
Oggi ero io quello che ti ha salutato, nel caso non mi avessi riconosciuto:mrgreen:

Giretto con Arcumeggia e Brinzio, con temperature gradevolissime, anche se poi a varese era piu' freddino

Cavolo!!! Oggi ho incrociato tanta gente, ma non ti ho proprio riconosciuto... ho fatto 2 volte la salita di Arcumeggia... ma eri quello che mi ha salutato in fondo alla prima discesa allo stop o eri nel gruppetto che saliva ad Arcumeggia mentre scendevo la seconda volta?
Mah! mi sa che allora ero proprio bollito... :mrgreen: