Ho visto,ma penso di andare a buscate perché è a 15 km da casa mia...poi seconda serie o prima serie cambia
Ho visto,ma penso di andare a buscate perché è a 15 km da casa mia...poi seconda serie o prima serie cambia Poco...anzi mi sembra che prima serie sia meno pericoloso!!Le alternative sono le solite, tutti i santi (e le mad...): cuvignone s.antonio s.michele s.martino etc...
oppure si potrebbe fare un Arosio da Caslano, discesa, costeggiamento del lago di Lugano, Carona, ....
Medie no problem in cima ci si aspetta in pianura ci si trasferisce tutti assieme.
Ormai non ti fermi più
In alternativa c'è fontaneto d'agogna di 2nda serie, l'hanno scorso l'avevo fatta, strade larghe e veloci, un ponticello.
Le alternative sono le solite, tutti i santi (e le mad...): cuvignone s.antonio s.michele s.martino etc...
oppure si potrebbe fare un Arosio da Caslano, discesa, costeggiamento del lago di Lugano, Carona, ....
Medie no problem in cima ci si aspetta in pianura ci si trasferisce tutti assieme.
Ormai non ti fermi più
In alternativa c'è fontaneto d'agogna di 2nda serie, l'anno scorso l'avevo fatta, strade larghe e veloci, un ponticello.
Io opto per la sguizzera, magari anche una valmara e sighignola.
Più che altro perché santi e madonne della zona li ho già in programma domani![]()

Se bisogna progammare un giro e' necessario farlo bene:
Lugano-Arosio(penudria)-Agno-Melide-Maroggia(valmara)-Pellio-Laino(facendo l' anello dei muri di Ponna)-Osteno-Porlezza-Lugano.
Sono meno di 100km.
Forza....chi e' il primo che ci prova?!?!?! Venghino signori venghino....
E' il brevetto: chi non muore si rivede!!!!!!:impic::impic::impic:
.

Le alternative sono le solite, tutti i santi (e le mad...): cuvignone s.antonio s.michele s.martino etc...
a che ora andate a Buscate? sono incerto tra Buscate e Fontaneto, certo alla prima ci saranno un sacco di fenomeni visto che organizza la ceramiche Lemer, domenica c'è anche una 100km a Mergozzo del Basso Toce, e anche questi non scherzanoio sabato udace con Matteo (vediamo se riesco a finirla almeno questa)e domenica crono del lago di varese...non vorrei dire una cazzata ma sto week al cuvi c'è il rally dei laghi...quindi anche sette termini...

i dettagli non li conosco, so solo che nella zona dell'alto milanese al max 1 o due cavalcavia, certo che nelle gare di prima serie li fenomeni ce n'è quanti ne vuoi, gambe da culturisti e ruote da 80mm, 50 all'ora sempre regolari tranne quando parte l'eventuale fugaFontaneto per me è più vicino domani decido..descrizioni dei percorsi?buscate dovrebbe esser piattissima...
allora il gruppo molla un po e ad ogni giro qualcuno salta
i dettagli non li conosco, so solo che nella zona dell'alto milanese al max 1 o due cavalcavia, certo che nelle gare di prima serie li fenomeni ce n'è quanti ne vuoi, gambe da culturisti e ruote da 80mm, 50 all'ora sempre regolari tranne quando parte l'eventuale fugaallora il gruppo molla un po e ad ogni giro qualcuno salta
![]()
grappino allora l'idea è alle 9 in piazza monte grappa, poi ponte tresa, arosio, discesa, lugano, valcolla, 125km per 2500 disl.
Saremmo io, markus, tanuz, un altro ragazzo e te se ci sei, per ora.
Io non sono sicuro di salire in valcolla forse ho un pranzo in ballo e dopo arosio rientrerei vs varese.