Uscite Zona Insubria, a ruota di...

THmatteo

Pignone
6 Luglio 2011
261
0
Visita sito
Bici
Voss titanio+specialized sl4+MTB cube
Le alternative sono le solite, tutti i santi (e le mad...): cuvignone s.antonio s.michele s.martino etc...
oppure si potrebbe fare un Arosio da Caslano, discesa, costeggiamento del lago di Lugano, Carona, ....
Medie no problem in cima ci si aspetta in pianura ci si trasferisce tutti assieme.

Ormai non ti fermi più o-o
In alternativa c'è fontaneto d'agogna di 2nda serie, l'hanno scorso l'avevo fatta, strade larghe e veloci, un ponticello.
Ho visto,ma penso di andare a buscate perché è a 15 km da casa mia...poi seconda serie o prima serie cambia Poco...anzi mi sembra che prima serie sia meno pericoloso!!

markus

Moderatur
9 Settembre 2005
8.763
137
41
legnano
Visita sito
Bici
Cervelo R3 2012
Le alternative sono le solite, tutti i santi (e le mad...): cuvignone s.antonio s.michele s.martino etc...
oppure si potrebbe fare un Arosio da Caslano, discesa, costeggiamento del lago di Lugano, Carona, ....
Medie no problem in cima ci si aspetta in pianura ci si trasferisce tutti assieme.

Ormai non ti fermi più o-o
In alternativa c'è fontaneto d'agogna di 2nda serie, l'anno scorso l'avevo fatta, strade larghe e veloci, un ponticello.

Io opto per la sguizzera, magari anche una valmara e sighignola.
Più che altro perché santi e madonne della zona li ho già in programma domani:mrgreen:

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
9.008
1.434
Milano/Varese
Visita sito
Bici
Focus Izalco, Bianchi Nirone, Mtb Radon 29r
Io opto per la sguizzera, magari anche una valmara e sighignola.
Più che altro perché santi e madonne della zona li ho già in programma domani:mrgreen:

devi fare molto dislivello eh? :-x:-x
anche tanuz propone valmara

cmq ci è stato lanciato un guanto di sfida...

Se bisogna progammare un giro e' necessario farlo bene:
Lugano-Arosio(penudria)-Agno-Melide-Maroggia(valmara)-Pellio-Laino(facendo l' anello dei muri di Ponna)-Osteno-Porlezza-Lugano.
Sono meno di 100km.

Forza....chi e' il primo che ci prova?!?!?! Venghino signori venghino....
E' il brevetto: chi non muore si rivede!!!!!!:impic::impic::impic:
:mrgreen::-x:mrgreen::-x:mrgreen::-x.

magari ad aprile inoltrato o-o

grappino

Pedivella
9 Giugno 2011
474
3
Provincia di Varese
Visita sito
Bici
BMC slr01-trek 1.2

Per me va bene tutto, magari escluso il cuvignone che l'ho già fatto due volte questo mese. Più che altro perchè almeno faccio qualche salita nuova. Il ritrovo e l'ora?

DADI-87

Apprendista Passista
16 Maggio 2011
1.116
30
TRAVEDONA-MONATE
Visita sito
Bici
cinarella:)
io sabato udace con Matteo (vediamo se riesco a finirla almeno questa)e domenica crono del lago di varese...non vorrei dire una cazzata ma sto week al cuvi c'è il rally dei laghi...quindi anche sette termini...

Akenaton

Pignone
23 Gennaio 2011
148
0
Sesto Calende
Visita sito
Bici
pepino chp450
io sabato udace con Matteo (vediamo se riesco a finirla almeno questa)e domenica crono del lago di varese...non vorrei dire una cazzata ma sto week al cuvi c'è il rally dei laghi...quindi anche sette termini...
a che ora andate a Buscate? sono incerto tra Buscate e Fontaneto, certo alla prima ci saranno un sacco di fenomeni visto che organizza la ceramiche Lemer, domenica c'è anche una 100km a Mergozzo del Basso Toce, e anche questi non scherzanoo-o

Akenaton

Pignone
23 Gennaio 2011
148
0
Sesto Calende
Visita sito
Bici
pepino chp450
Fontaneto per me è più vicino domani decido..descrizioni dei percorsi?buscate dovrebbe esser piattissima...
i dettagli non li conosco, so solo che nella zona dell'alto milanese al max 1 o due cavalcavia, certo che nelle gare di prima serie li fenomeni ce n'è quanti ne vuoi, gambe da culturisti e ruote da 80mm, 50 all'ora sempre regolari tranne quando parte l'eventuale fuga:wacko: allora il gruppo molla un po e ad ogni giro qualcuno salta:wacko:

markus

Moderatur
9 Settembre 2005
8.763
137
41
legnano
Visita sito
Bici
Cervelo R3 2012
i dettagli non li conosco, so solo che nella zona dell'alto milanese al max 1 o due cavalcavia, certo che nelle gare di prima serie li fenomeni ce n'è quanti ne vuoi, gambe da culturisti e ruote da 80mm, 50 all'ora sempre regolari tranne quando parte l'eventuale fuga:wacko: allora il gruppo molla un po e ad ogni giro qualcuno salta:wacko:

A Fontaneto è pure peggio, non ci sono neanche cavalcavia:mrgreen:

Io comunque andrei a Fontaneto, più divertente.

DADI-87

Apprendista Passista
16 Maggio 2011
1.116
30
TRAVEDONA-MONATE
Visita sito
Bici
cinarella:)
a me non spaventa i 50 fissi che in gruppo tieni anche senza ammazzarti quanto le curve secche e i rilanci...son quelli che mi cuociono.... infatti sabato scorso son saltato alla fine di un rilancio che non son riuscito a chiudere sul gruppo...comunque io penso di andatre a Fontaneto...

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
9.008
1.434
Milano/Varese
Visita sito
Bici
Focus Izalco, Bianchi Nirone, Mtb Radon 29r
grappino allora l'idea è alle 9 in piazza monte grappa, poi ponte tresa, arosio, discesa, lugano, valcolla, 125km per 2500 disl.
Saremmo io, markus, tanuz, un altro ragazzo e te se ci sei, per ora.
Io non sono sicuro di salire in valcolla forse ho un pranzo in ballo e dopo arosio rientrerei vs varese.

grappino

Pedivella
9 Giugno 2011
474
3
Provincia di Varese
Visita sito
Bici
BMC slr01-trek 1.2
grappino allora l'idea è alle 9 in piazza monte grappa, poi ponte tresa, arosio, discesa, lugano, valcolla, 125km per 2500 disl.
Saremmo io, markus, tanuz, un altro ragazzo e te se ci sei, per ora.
Io non sono sicuro di salire in valcolla forse ho un pranzo in ballo e dopo arosio rientrerei vs varese.

Per me va bene. Vi vedo giovani e forti, spero non ci diate giù di brutto,non vorrei essere di peso. Oggi ho avuto il primo attacco di allergia della stagione... comunque gli antistaminici fanno miracoli quindi per sabato non dovrebbero esserci problemi. Comunque domani sera ti do conferma. Ah e come ci riconosciamo a varese? Non saremo gli unici. Beh io ho una trek bianca e poi mi vedete, sono magrolino.