Uscite Zona Insubria, a ruota di...

grappino

Pedivella
9 Giugno 2011
474
3
Provincia di Varese
Visita sito
Bici
BMC slr01-trek 1.2
tranquillo tanto vado piano anche io sabato se no mica le faccio tutte le salite...io pensavo a un s.martino(almeno mi vedo bene la strada e mi convinco che la cronoscalata di maggio non la devo fare :) )arcumeggia s.michele e discesa verso grantola sette termini e poi vediamo se andare a casa o cosa(sacro monte)... :D sarebbe la prima uscita seria in salita dell'anno come dislivello...sul s.martino forse viene anche un mio amico poi però torna a casa...

Sembra che sabato mattina piova (stando a ilmeteo.it e 3bmeteo). Tuttavia domenica da bello. Lo facciamo domenica il giro?

DADI-87

Apprendista Passista
16 Maggio 2011
1.116
30
TRAVEDONA-MONATE
Visita sito
Bici
cinarella:)
e bo....vediamo domani sera...io preferirei sabato ma se piove anche domenica mattina andrebbe bene anche se poi ho il coprifuoco alle 12.30 mentre sabato no... comunque viene anche thmatteo(pregasi dare conferma :) ) e pensavamo alle 8.45 a schiranna.... alla rotonda a 8...

grappino

Pedivella
9 Giugno 2011
474
3
Provincia di Varese
Visita sito
Bici
BMC slr01-trek 1.2
e bo....vediamo domani sera...io preferirei sabato ma se piove anche domenica mattina andrebbe bene anche se poi ho il coprifuoco alle 12.30 mentre sabato no... comunque viene anche thmatteo(pregasi dare conferma :) ) e pensavamo alle 8.45 a schiranna.... alla rotonda a 8...

Beh se sabato piove, e siamo "obbligati" ad andare domenica, si organizza il giro in modo che tu possa essere a casa per quell'ora. comunque io spero che sia bello sia domani che sabato che domenica. La voglia di andare in bdc spinge...

leverkusen

Gregario
20 Luglio 2008
512
2
46
casorate sempione(Gallarate) (varese)
Visita sito
Bici
Carrera Estremo e Rose Xeon crs 3100 ultegra di2 trittico 3T e fulcrum r0 o Cosmic sl
beh non so quanto forte sei tu,io diciamo che ancora in formissima non sono,domenica sono andato a fare il giro della valle benedetta così ha detto il mio collega che mi ha portato,con piccolo strappo al ristorante alpino sotto al mottarone.cento km scarsi diciamo che sono tornato a casa con gambe molto buone.ma qui si tratta di scalare san michele e sette termini di fila...potre farli ma a velocità bassa e forse ti rallenterei.fare tranquilli cosa intendi ahahhaha

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
9.008
1.434
Milano/Varese
Visita sito
Bici
Focus Izalco, Bianchi Nirone, Mtb Radon 29r
leverkusen fa il modesto ma viaggia Bene!
Io domani non ci sono vi aggiorno domani per domenica, purtroppo ieri sono caduto e sono un pò dolorante ma tutto ok.
Buon giro domani!

DADI-87

Apprendista Passista
16 Maggio 2011
1.116
30
TRAVEDONA-MONATE
Visita sito
Bici
tranquillo tipo senza ammazzarsi anche perchè almeno sul s martino(poi vede come stà e decide) c'è anche un altro mio amico che è alla prima salita dell'anno quindi al max saremo noi che rallenteremo te...il giro dovrebbe esser sui 2500 di dislivello generale..comunque tranquillo che io vado piano rispetto agli altri del bdc team... :)

DADI-87

Apprendista Passista
16 Maggio 2011
1.116
30
TRAVEDONA-MONATE
Visita sito
Bici
dipende da dove arrivi tu e se vieni in bici o cosa...conta che la prima è s.martino quindi pensavo di salire da gemonio per scendere in valcuvia direttamente senza fare tutto il giro da cittiglio..ora ti mando in mp il mio cell...