Seeee... Tu quel tempo, lo avrai fatto col risciò...
Oppure avevi una bella gnocca sull'orizzontale...![]()
c'eravamo fermati a vararo ad aspettare altri! Markus ovviamente aveva aspettato più di tutti

Seeee... Tu quel tempo, lo avrai fatto col risciò...
Oppure avevi una bella gnocca sull'orizzontale...![]()

c'eravamo fermati a vararo ad aspettare altri! Markus ovviamente aveva aspettato più di tutti![]()

se il tempo regge ti accompagno... quest'anno non l'ho ancora fatto.
la groppina è un test eccellente, a fine giro... se non riesci a superare i 18kmh vuol dire che sei cotto a puntino, se sali a 30kmh col padellone hai la gamba di dinamite. Ovviamente io la maggior parte delle volte arranco a 18kmh.

sempre che arranca
poi va come una moto![]()
A me tutti dicono di arrancare... Poi nei fatti quello che arranca sono sempre io! :rosik:

domani porta sole/nuvolo quindi cuvignone con partenza da travedona per le 17.20 circa...se qualcuno si vuole aggregare...

Tenendo conto che per arrivare a Biandronno/Gavirate mi ci vogliono 45/50 minuti (tirando) e che poi mi devi aspettare una 20ina di minuti in cima al Cuvi, ti farei fare notte...:rosik: Quindi non mi aggrego. A malincuore.![]()
ti sfrutto come motorino...
porca miseria domani la morosa mi tiene impegnato se no ci venivo a fare il cuvignone,vuol dire che rinvio a sabato l'ascesa di questa montagna,credo sabato mattona farò cuvignone san michele grantola
ma con te il tempo perso in salita lo recupero in pianura..guarda io salendo in circa 45 min per le 19.15 son a casa però a te poi mancano ancora 15km circa quindi faresti notte sì... sarà per la prossima...magari vengo io dalle vostre parte a fare un pò di piano che ne ho bisogno...
ti sfrutto come motorino...
![]()

domani porta sole/nuvolo quindi cuvignone con partenza da travedona per le 17.20 circa...se qualcuno si vuole aggregare...
con tempo incerto sconsiglio il neggia, è lontano ed alto,io sabato se il tempo tiene vorrei fare un udace se no se è incerto penso farò salite in zona magari brinzio alpe tedesco mondonico da ganna e qualcos'altro...anche se mi piacerebbe rifare il vira-alpe di neggia...vedremo che esce col tempo...

se il tempo tiene vengo a fare la figuraccia...Cmq sabato pomeriggio tutti alla gara di Boca (No)![]()
vciao ragazzi praticamente è quasi un anno che non tocco la bicigrande wilson!
proprio ieri sera ho visto un pezzo di cast away, quando il protagonista non riesce a recuperare "wilson" rimanendo vicino alla zattera.
come stai?
e dalla pancia si vede, ho voglia di riprendere ma ma non tornerò più ai fasti di una volta faro una uscita ogni tantovciao ragazzi praticamente è quasi un anno che non tocco la bicie dalla pancia si vede, ho voglia di riprendere ma ma non tornerò più ai fasti di una volta faro una uscita ogni tanto
cosi per pedalare.