Uscite Zona Insubria, a ruota di...

zazaz

Apprendista Cronoman
18 Giugno 2009
3.148
62
54
Gallarate
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Dura Ace + Bianchi 928 Mono-Q Ultegra
c'eravamo fermati a vararo ad aspettare altri! Markus ovviamente aveva aspettato più di tutti o-o

Era ovvio, dai... o-o

Certo che a guardare i vostri tempi sulle salite, mi viene da prendere tutte e due le mie bici e di metterle in un compattatore. Quanto ben di dio sprecato...:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Io, per fare il mio tempo sul Cuvignone, ho sputato sangue, son arrivato su con l'asma e ci mancava poco che mi mettessi anche a piangere...:cry:
Il tutto per prendere "solo" due minuti al chilometro. :mrgreen::rosik:

Scherzi a parte, vi faccio i complimenti con ammirazione ed un po' di sana invidia.o-o

wilson

Pedivella
27 Settembre 2008
404
6
varese
Visita sito
Bici
Bianchi aluminium ht
se il tempo regge ti accompagno... quest'anno non l'ho ancora fatto.

la groppina è un test eccellente, a fine giro... se non riesci a superare i 18kmh vuol dire che sei cotto a puntino, se sali a 30kmh col padellone hai la gamba di dinamite. Ovviamente io la maggior parte delle volte arranco a 18kmh.

sempre che arranca:cry:
poi va come una moto:-x

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
9.008
1.434
Milano/Varese
Visita sito
Bici
Focus Izalco, Bianchi Nirone, Mtb Radon 29r
grande wilson!
proprio ieri sera ho visto un pezzo di cast away, quando il protagonista non riesce a recuperare "wilson" rimanendo vicino alla zattera. o-o

come stai?

zazaz

Apprendista Cronoman
18 Giugno 2009
3.148
62
54
Gallarate
Visita sito
Bici
Io, indipendentemente dalla prestazione assoluta, arranco sempre. Perché, con la bdc, mi spremo praticamente sempre al massimo o quasi...:wacko:
D'altra parte, se volessi andare a passeggio, userei la bici da passeggio, non quella da corsa. :rosik::-x

zazaz

Apprendista Cronoman
18 Giugno 2009
3.148
62
54
Gallarate
Visita sito
Bici
domani porta sole/nuvolo quindi cuvignone con partenza da travedona per le 17.20 circa...se qualcuno si vuole aggregare...

Tenendo conto che per arrivare a Biandronno/Gavirate mi ci vogliono 45/50 minuti (tirando) e che poi mi devi aspettare una 20ina di minuti in cima al Cuvi, ti farei fare notte...:rosik: Quindi non mi aggrego. A malincuore.o-o

DADI-87

Apprendista Passista
16 Maggio 2011
1.116
30
TRAVEDONA-MONATE
Visita sito
Bici
cinarella:)
Tenendo conto che per arrivare a Biandronno/Gavirate mi ci vogliono 45/50 minuti (tirando) e che poi mi devi aspettare una 20ina di minuti in cima al Cuvi, ti farei fare notte...:rosik: Quindi non mi aggrego. A malincuore.o-o

ma con te il tempo perso in salita lo recupero in pianura..:mrgreen: guarda io salendo in circa 45 min per le 19.15 son a casa però a te poi mancano ancora 15km circa quindi faresti notte sì... sarà per la prossima...magari vengo io dalle vostre parte a fare un pò di piano che ne ho bisogno...o-o ti sfrutto come motorino...:-x

DADI-87

Apprendista Passista
16 Maggio 2011
1.116
30
TRAVEDONA-MONATE
Visita sito
Bici
cinarella:)
porca miseria domani la morosa mi tiene impegnato se no ci venivo a fare il cuvignone,vuol dire che rinvio a sabato l'ascesa di questa montagna,credo sabato mattona farò cuvignone san michele grantola

io sabato se il tempo tiene vorrei fare un udace se no se è incerto penso farò salite in zona magari brinzio alpe tedesco mondonico da ganna e qualcos'altro...anche se mi piacerebbe rifare il vira-alpe di neggia...vedremo che esce col tempo...

zazaz

Apprendista Cronoman
18 Giugno 2009
3.148
62
54
Gallarate
Visita sito
Bici
ma con te il tempo perso in salita lo recupero in pianura..:mrgreen: guarda io salendo in circa 45 min per le 19.15 son a casa però a te poi mancano ancora 15km circa quindi faresti notte sì... sarà per la prossima...magari vengo io dalle vostre parte a fare un pò di piano che ne ho bisogno...o-o ti sfrutto come motorino...:-x

Sì, dai, è meglio.o-o

P.S.: Io, in pianura, una trainata te la posso anche dare, se sono in giornata buona. Ma non pensare che io vada come una moto, tipo il tuo compare "specy-alizzato"...:mrgreen::mrgreen:

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
9.008
1.434
Milano/Varese
Visita sito
Bici
Focus Izalco, Bianchi Nirone, Mtb Radon 29r
io sabato se il tempo tiene vorrei fare un udace se no se è incerto penso farò salite in zona magari brinzio alpe tedesco mondonico da ganna e qualcos'altro...anche se mi piacerebbe rifare il vira-alpe di neggia...vedremo che esce col tempo...
con tempo incerto sconsiglio il neggia, è lontano ed alto,
si prende un gran freddo a scendere!
Cmq sabato pomeriggio tutti alla gara di Boca (No) o-o

wilson

Pedivella
27 Settembre 2008
404
6
varese
Visita sito
Bici
Bianchi aluminium ht
grande wilson!
proprio ieri sera ho visto un pezzo di cast away, quando il protagonista non riesce a recuperare "wilson" rimanendo vicino alla zattera. o-o

come stai?
vciao ragazzi praticamente è quasi un anno che non tocco la bici :cry: e dalla pancia si vede, ho voglia di riprendere ma ma non tornerò più ai fasti di una volta faro una uscita ogni tanto:cry cosi per pedalare.