Pioggia o non pioggia domani 300 km di rescaldina, gia messo tachipirina in borsa
vedo come mi sveglio domani!sinceramente andare solo e sapere di beccare pure la pioggia non mi va molto pecorale previsioni dicono temp max 17, pioviggini acazzo nell'entroterra, poca roba dovrebbe essere, con qualche schiarita. Non malaccio direi. Gambali leggeri (ma anche no) manicotti e gliet.
tu sai qual'è la salita della forcora che parte da maccagno,l'ho vista su salite.ch e lunghetta sui 14 km e con una pendenza discreta,vorrei farla solo che non ho idea di dove sia
non puoi sbagliare, da maccagno sali verso l'unica salita che c'è, ossia verso forcora-neggia-indemini, poi dopo 3 km al bivio giri a sx per lago d'elio-forcora, e segui sempre la strada. Se vai al lago d'elio lo guardi, torni indietro e continui e risbuchi sulla strada che va al neggia.
grazie mille olanda,ora gia che ci sono ne approfitto per chiederti che percorso fare se arrivo da gallarate :P

non c'è problema io esco quasi tutti i di e fra poco sarò sui monti di varese a cercare le caprette che fanno CIAOStasera, in uno dei miei consueti giretti brevi, ho incontrato con piacere Warsaw e Vittorio ed abbiamo fatto qualche km insieme. POchi, perché io dovevo scappare a casa.
Ma appena finisco con lo sci, da maggio in poi, bisogna che ci si incontri più spesso anche con voi altri.![]()

:eek::eek::eek:A parte il weekend, per il 25 organiziamo un bel giro?
Il meteo sembra buono, ma potrebbe ancora cambiare.
[...] 2500 metri ma possibilmente 3000. [...]

:tie:
a parte che il neggia da vira è forse eccessivamente duro... poi arrivare a vira è una palla incredibile... facciamo neggia+neggia dai due versanti piuttosto, con qualche km vicino a vira per sciogliere le gambe... ma dev'essere una bellissima giornata.:) vira alpe di neggia e cuvignone da nasca... la mia proposta....si ma andatura tranquilla....non sono 2500 metri dsl ma comunque penso bastino come durezza... :)