Uscite Zona Insubria, a ruota di...

franzfranz

Pedivella
1 Febbraio 2007
303
10
51
VARESE
Visita sito
Bici
x
Quella del Tiz è una buona idea.
Eventualmente ci si può ritrovare al baretto con i tavoli all'aperto (il primo sulla sinistra andando verso luino appena rientrati sulla strada principale) 20 metri dopo la fine della discesa vira - maccagno.
E poi si rientra insieme

p.s. il San Michele immagino si intenda quello preso da Mesenzana, giusto?

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
9.008
1.434
Milano/Varese
Visita sito
Bici
Focus Izalco, Bianchi Nirone, Mtb Radon 29r
Si ma poi iniziano le gare mtb e le escursioni su per i monti :asd:

Tanto ormai é una sfida persa, mi stracci pedalando con una gamba sola, i tempi in cui ti prendevo alla seconda salita e tu volevi buttare la bici dal dirupo sono lontani... :mrgreen:
ma se hai messo un'uscita su strava e avevi kom ovunque... tu ti nascondi...

Io rientro tra i meno allenati?;nonzo%:))):

Comunque poi mi faccio spiegare da markus con cartina alla mano perchè non ci sto capendo molto o-o

https://maps.google.it/maps?saddr=V...ira+gam&mra=dpe&mrsp=2&sz=14&via=1,2&t=m&z=12
questa con la deviazione a scendere verso forcora

olanda

Novellino
16 Marzo 2009
78
1
Germignaga
Visita sito
Bici
Canyon CF Ultimate
Partenza alle 8 da Varese, poi si va a fare il Neggia da Vira, poi si valuta se risalire un pezzettino verso la forcora.
Poi si ridiscende e io e qualcun altro avremmo intenzione di fare il San Michele, però li se qualcuno ha problemi di orario/gambe può tornare diretto

Presente! Parto alle 8 da Luino e vi vengo incontro... Fate Varese-Motta Rossa-Brinzio (in discesa)-Rancio-Mesenzana?

olanda

Novellino
16 Marzo 2009
78
1
Germignaga
Visita sito
Bici
Canyon CF Ultimate
riassumendo:
ore 8 piazza monte grappa
poi brinzio rancio luino vira neggia ....

presenti:
io markus franz olanda poso85 tanuz(forse) zazaz? grappino?

Viene anche un amico mio e di Franz (quello che ogni tanto veniva con la MTB... ora ha preso la BDC...) si fa trovare in piazza Monte Grappa, e forse un altro, che però partirebbe da Luino con me per venirvi incontro.

zazaz

Apprendista Cronoman
18 Giugno 2009
3.148
62
54
Gallarate
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Dura Ace + Bianchi 928 Mono-Q Ultegra
riassumendo:
ore 8 piazza monte grappa
poi brinzio rancio luino vira neggia ....

presenti:
io markus franz olanda poso85 tanuz(forse) zazaz? grappino?

Io ed alexuno facciamo un giro molto simile, ma parto molto prima, perché voglio essere a casa entro le 14:00.
In pratica, quando voi tornate dalla disco, io son già in strada... :mrgreen:

Sarà per la prossima, dai...o-o

grappino

Pedivella
9 Giugno 2011
474
3
Provincia di Varese
Visita sito
Bici
BMC slr01-trek 1.2
Io ed alexuno facciamo un giro molto simile, ma parto molto prima, perché voglio essere a casa entro le 14:00.
In pratica, quando voi tornate dalla disco, io son già in strada... :mrgreen:

Sarà per la prossima, dai...o-o

Io ci sono. Ma scelgo l'opzione partenza da Varese. Fino a vira sto nella pancia del gruppo. Poi sul neggia mi metto in scia alle ammiraglie... In parole povere faccio come fa cavendish. Comunque se voi partite alle 6.30 da busto mi sa che tiz fa in tempo a prendervi in cima al passo...

zazaz

Apprendista Cronoman
18 Giugno 2009
3.148
62
54
Gallarate
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Dura Ace + Bianchi 928 Mono-Q Ultegra
Io ci sono. Ma scelgo l'opzione partenza da Varese. Fino a vira sto nella pancia del gruppo. Poi sul neggia mi metto in scia alle ammiraglie... In parole povere faccio come fa cavendish. Comunque se voi partite alle 6.30 da busto mi sa che tiz fa in tempo a prendervi in cima al passo...

No.
Il mezzo chilo di puntine da disegno mica le porto per nulla! :mrgreen::-x:mrgreen: