Utenti latitanti....

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.701
18.782
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Si tratta forse di una persona citata stasera?
Si tratta di un utente che a me manca molto e ogni tanto, imbattendomi in post scritti da lui, non posso che rivalutare ulteriormente il mio giudizio su di lui.
Uso la parola utente e non persona, perchè a me manca l'utente. La persona l'ho vista due volte e francamente sarei esagerato se dicessi che mi manca......avrò modo, spero, di rivederla ancora, così come spero di aver modo nuovamente di leggerlo come utente.

markus

Moderatur
9 Settembre 2005
8.763
137
41
legnano
Visita sito
Bici
Cervelo R3 2012

Non postava cavolate e non aveva un avatar simpatico, nessuno si ricorderà di lui

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.701
18.782
Bozen
Visita sito
Bici
Non postava cavolate ..........
E qui ti sbagli....forse non qui....di là ne postava eccome. Aveva (ha) una sezione tutta sua adibita alle suddette cavolate....ma erano cavolate solo superficialmente...o comunque avevano uno stile eccezzionale, un fine umorismo. Ci ho passato serate piegato in due dalle risate con le lacrime agli occhi a leggerle, così come a rileggere quelle cose che invece cavolate non erano, ma erano pagine di vita reale, banali, ma tremendamente vere, di quelle che dici "cavolo, è vero, è successo anche a me, è proprio così!!!!"

Ultima modifica:

markus

Moderatur
9 Settembre 2005
8.763
137
41
legnano
Visita sito
Bici
Cervelo R3 2012

Appunto, non erano cavolate...

mescal

Bioesorcista
7 Settembre 2008
18.952
658
49
Garage - Officina
Visita sito
Bici
quelle che non usa Peggio
incredibile, siamo ot pure al bar....

il buon Ser Pecora probabilmente si è rotto i maroni, dispiace perchè tante cose sull'acciaio e sulla bici me le ha spiegate in mp, a dispetto dell'apparenza burbera era un utente disponibile, la curiosità era quella di conoscerlo di persona, così, giusto per capire....
la rubrica su mtb non è che mi piacesse molto, sarà che io adoro poco l'mtb, ma comunque non mi ha mai entusiasmato.
Per il lavoro su bdc, invece, l'ho apprezzato molto.

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.701
18.782
Bozen
Visita sito
Bici
.......il buon Ser Pecora ....... la curiosità era quella di conoscerlo di persona, così, giusto per capire...............
Per quello c'è sempre tempo. D'estate di solito passa un certo periodo in Veneto, se si combina ti fò sapè. Più che altro tocca vedere se lui ha la forza di conoscere te di persona

........la rubrica su mtb non è che mi piacesse molto, sarà che io adoro poco l'mtb, ma comunque non mi ha mai entusiasmato.............
la rubrica su mtb, salvo casi sporadici, aveva veramente poco a che fare con la mtb, era molto altro, ad ogni modo sui gusti non discuto

RC30

Velocista
23 Novembre 2008
5.503
431
55
Turin
Visita sito
Bici
Fatte in Italia
Tornando in topic......noto anche un'altra latitanza eccellente che nessuno ha notato......e me ne dispiaccio molto (della sua latitanza)...

Abbiate pazienza se vi sembro un po' tonto o poco abile nel cogliere i segnali, ma a che pro essere criptici e non dire chiaramente chi è il soggetto in questione?

Dopo il post sopra quotato ne sono seguiti altri otto e solo in uno si è fatto un nome....

...il buon Ser Pecora probabilmente si è rotto i maroni...

...incredibilmente è arrivato dall'alter ego di mescal, quello intelligente.

E' del Diretur che si sta parlando?

Se si perchè non dirlo apertamente?

Boh......

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.701
18.782
Bozen
Visita sito
Bici
...........che pro essere criptici e non dire chiaramente chi è il soggetto in questione?

.............E' del Diretur che si sta parlando?

Boh......
Perchè non fare il nome? Per mettere in evidenza quel che ha sottolineato Markus:
"Non postava cavolate e non aveva un avatar simpatico, nessuno si ricorderà di lui"

Volevo vedere quanti si erano accorti che il Direttore, non un utente qualsiasi, era un pò che non scrive, visto che per certi utenti, appena vengono bannati, passano poche ore e già si trova qualcuno che li rimpiange.
Peraltro, pur non avendo fatto il nome, mi sembra che quelli intervenuti prima di te abbiano tutti capito di chi si parlava.

mescal

Bioesorcista
7 Settembre 2008
18.952
658
49
Garage - Officina
Visita sito
Bici
Per quello c'è sempre tempo. D'estate di solito passa un certo periodo in Veneto, se si combina ti fò sapè. Più che altro tocca vedere se lui ha la forza di conoscere te di persona
sarei interessato, anche se penso che lui vorrebbe farmi conoscere il randello :asd:
non ce la può fare, se mi conosce rischia una querela per ingiurie

la rubrica su mtb, salvo casi sporadici, aveva veramente poco a che fare con la mtb, era molto altro, ad ogni modo sui gusti non discuto
l'ho letta anch'io per un po, piacevole ma non entusiasmante, non trovavo il quid

Abbiate pazienza se vi sembro un po' tonto o poco abile nel cogliere i segnali, ma a che pro essere criptici e non dire chiaramente chi è il soggetto in questione?
comiciamo con le api ed i fiori
Dopo il post sopra quotato ne sono seguiti altri otto e solo in uno si è fatto un nome....
indovina chi è che rompe le uova nel paniere? :asd:
...incredibilmente è arrivato dall'alter ego di mescal, quello intelligente.
chi? giacobbo?

E' del Diretur che si sta parlando?

Boh......
veramente io parlavo di Uma

visto che è un po di tempo che manca dal grande schermo :asd2:

Perchè non fare il nome? Per mettere in evidenza quel che ha sottolineato Markus:
"Non postava cavolate e non aveva un avatar simpatico, nessuno si ricorderà di lui"
farò finta di non cogliere la sottile ironia....
accorti se ne sono accorti tutti, soprattutto nella sezione acciaio e titanio, ultimamente era un po smaronato, lo si capiva dagli interventi, il non partecipare più alle discussioni è, a mio avviso, un errore da parte sua, l'apporto che dava ai discorsi era molto importante, non per la posizione di direttore, ma per l'esperienza che dimostrava di avere....
non è stranissimo che faccia periodi di inattività, quindi la cosa poteva benissimo passare inosservata, la situazione attuale può dispiacere, ma da qui ad aprire topic, non l'ho fatto per bollettieri (che conosco di persona), o per altri, e non lo farò per lui. Nulla toglie che mi mancano i suoi interventi, come mi mancavano quelli di sante o quelli di mardot, però bisogna farsene una ragione.
la casella mp è piena.... già da più di un mese se interessa....

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.701
18.782
Bozen
Visita sito
Bici
.....
l'ho letta anch'io per un po, piacevole ma non entusiasmante, non trovavo il quid
................
Forse quel forum lo segui poco e allora certe sottigliezze riferite a questo o quel personaggio le coglievi meno. Ipotizzo.

farò finta di non cogliere la sottile ironia....
............
non credo si riferisse a te, tu sei ancora attivo, quindi ancora non rimpianto...e poi non hai l'avatar simpatico. Preferirei l'autentico Mescal. Quello strappa un sorriso solo a vederlo, per chi sa chi è ed è appassionato del genere.
accorti se ne sono accorti tutti, soprattutto nella sezione acciaio e titanio, ultimamente era un po smaronato, lo si capiva dagli interventi, il non partecipare più alle discussioni è, a mio avviso, un errore da parte sua, .........
Per dare un giudizio sull'errore o meno, bisognerebbe conoscere le ragioni,non solo presupporre di immaginarle.

.......ma da qui ad aprire topic.........
ovvio, non l'ho aperto nemmeno io il topic...ma visto che qui si parlava di utenti latitanti, mi sembrava strano che nessuno se ne fosse accorto o lo avesse fatto notare, quando invece leggo di gente che, bannata l'altro ieri, viene già rimpianta, tutto qui

mescal

Bioesorcista
7 Settembre 2008
18.952
658
49
Garage - Officina
Visita sito
Bici
Ottimo re-inizio, però poi non finiamo con Uma (non mi è mai piaciuta :lookaround:)
lo so, tu sei un tipo da Maria de Filippi :asd2:

Te lo già detto che sei un pirla?
chiamami pure Sire :face4:

Forse quel forum lo segui poco e allora certe sottigliezze riferite a questo o quel personaggio le coglievi meno. Ipotizzo.
diciamo che mi sono iscritto a mtb per vedere gli allegati, poi, visto che postano solo mtb e mai una gnocca, sono rimasto su bdc, almeno all'epoca Bollettieri imperversava :asd:
non credo si riferisse a te, tu sei ancora attivo, quindi ancora non rimpianto...
sgrat sgrat
era comunque un'ironia dell'ironia

e poi non hai l'avatar simpatico. Preferirei l'autentico Mescal. Quello strappa un sorriso solo a vederlo, per chi sa chi è ed è appassionato del genere.
il mio avatar è una religione, non deve ispirare simpatia, ma adorazione
augh :face4:

Per dare un giudizio sull'errore o meno, bisognerebbe conoscere le ragioni,non solo presupporre di immaginarle.
siamo nel campo delle ipotesi, ipotizzo....
basterebbe parlare chiaro e non si ipotizzerebbe, ma siccome nessuno lo può obbligare a spiegarcele ( e ci mancherebbe), rimaniamo nell'aleatorio delle supposizioni date dagli elementi che abbiamo....
un po come quando ti chiudevi in bagno con postalmarket, se tu avessi avuto un'accondiscendente miss italia pronta nel letto, saresti rimasto in bagno a mettere pressione allo scafoide?

infatti mi riferivo a me stesso

peggio

Mod da quasi kom
20 Aprile 2006
15.932
281
51
Centumcellae - Terra di Cafoni
Visita sito
Bici
Semiprofessionale con meccanismo ragazzo di campagna
Per mia grande fortuna, la mia presenza assenza non la nota nessuno, a parte 3-4 che mi brucerebbero vivo.
Non vorrei mai leggere cose simili sul mio nick... sembra di leggere una commemorazione funebre, chi non è sul forum è in bici a pedalare, un po come nelle commemorazione... è in un posto migliore!:asd:
Alhoa

mescal

Bioesorcista
7 Settembre 2008
18.952
658
49
Garage - Officina
Visita sito
Bici

burino :face4: