Per quello c'è sempre tempo. D'estate di solito passa un certo periodo in Veneto, se si combina ti fò sapè. Più che altro tocca vedere se lui ha la forza di conoscere te di persona
sarei interessato, anche se penso che lui vorrebbe farmi conoscere il randello :asd:
non ce la può fare, se mi conosce rischia una querela per ingiurie
la rubrica su mtb, salvo casi sporadici, aveva veramente poco a che fare con la mtb, era molto altro, ad ogni modo sui gusti non discuto
l'ho letta anch'io per un po, piacevole ma non entusiasmante, non trovavo il quid
Abbiate pazienza se vi sembro un po' tonto o poco abile nel cogliere i segnali, ma a che pro essere criptici e non dire chiaramente chi è il soggetto in questione?
comiciamo con le api ed i fiori
Dopo il post sopra quotato ne sono seguiti altri otto e solo in uno si è fatto un nome....
indovina chi è che rompe le uova nel paniere? :asd:
...incredibilmente è arrivato dall'alter ego di mescal, quello intelligente.
chi? giacobbo?
E' del Diretur che si sta parlando?
Se si perchè non dirlo apertamente?
Boh......
veramente io parlavo di Uma
visto che è un po di tempo che manca dal grande schermo :asd2:
Perchè non fare il nome? Per mettere in evidenza quel che ha sottolineato Markus:
"Non postava cavolate e non aveva un avatar simpatico, nessuno si ricorderà di lui"
farò finta di non cogliere la sottile ironia....
Volevo vedere quanti si erano accorti che il Direttore, non un utente qualsiasi, era un pò che non scrive, visto che per certi utenti, appena vengono bannati, passano poche ore e già si trova qualcuno che li rimpiange.
Peraltro, pur non avendo fatto il nome, mi sembra che quelli intervenuti prima di te abbiano tutti capito di chi si parlava.
accorti se ne sono accorti tutti, soprattutto nella sezione acciaio e titanio, ultimamente era un po smaronato, lo si capiva dagli interventi, il non partecipare più alle discussioni è, a mio avviso, un errore da parte sua, l'apporto che dava ai discorsi era molto importante, non per la posizione di direttore, ma per l'esperienza che dimostrava di avere....
non è stranissimo che faccia periodi di inattività, quindi la cosa poteva benissimo passare inosservata, la situazione attuale può dispiacere, ma da qui ad aprire topic, non l'ho fatto per bollettieri (che conosco di persona), o per altri, e non lo farò per lui. Nulla toglie che mi mancano i suoi interventi, come mi mancavano quelli di sante o quelli di mardot, però bisogna farsene una ragione.
la casella mp è piena.... già da più di un mese se interessa....