Utenti latitanti....

afterandrea

Pedivella
2 Agosto 2010
369
51
romagna
Visita sito
Bici
fatta dalla SALDATRICE
torno su una questione già affrontata...: anche io mi ero accorto della latitanza del signor pecora, e come altri credevo (credo?) fosse una necessità (poco tempo, tanti impegni ecc.) piuttosto che una scelta.
Oggi penso semplicemente che si sia stufato della manifesta "sterilità" di certe discussioni, della gazzara che si innesca per la diversità di banali punti di vista su una bicicletta.
Amio modesto parere oltre al ruolo credo abbia anche il fisico del ruolo (non è piaggeria). Come tuti ha il suo carattere, non è perfetto (pleonastico) ma i suoi punti di vista erano spesso interessanti e istruttivi: specie gli interventi nella sez. acciaio e titanio (sez. litigiose, appunto).

G

gianky

Guest
anche gianky mi lascia da solo in questa valle....
interviene poco :asd2:

alessandr è più leggero, come il vento :asd2:

non latito. sono stanco di vedere discussioni dove l'unica cosa che interessa è urlare più forte degli altri, dove ci si sfoga delle proprie frustrazioni offendendo a destra e manca. sono stanco che tutto debbba finire a vaccate.sono stanco di coloro che fanno i furbi, fregandosene degli altri. se serpecora non interviene per i motivi suggeriti da afterandrea, ha ragione. la sezione acciaio ha una % di litigiosità fuori dalla norma. manco fossimo bambini, abbiamo tutti i 40 anni e più, abbiamo tutti studiato...si vede che la scolarizzazione non è servita molto.

Ultima modifica di un moderatore:

mika

Pink makes you faster
9 Novembre 2007
21.450
1.970
San Giorgio di Nogaro (UDINE)
Visita sito
Bici
BIXXIS "PRIMA XL"

Questo mi dispiace particolarmente. Vuol dire che mi devo impegnare di più. E' il tempo che mi manca.

mescal

Bioesorcista
7 Settembre 2008
18.952
658
49
Garage - Officina
Visita sito
Bici
quelle che non usa Peggio

hai mai letto la sezione dei carboidrati? o quella dell'alimentazione in generale? o le gare in circuito?o lo spazio granfondo?
è un po tutto così, tu frequenti uno spazio aperto a tutti, sta a te (ed a me ) migliorarlo, non prendendosela con gli altri, ma cercando di costruire.
Scappare non è mai stata la soluzione
.........................

Ultima modifica:
G

gianky

Guest
Questo mi dispiace particolarmente. Vuol dire che mi devo impegnare di più. E' il tempo che mi manca.

non sei tu a doverti impegnare di più, ma noi come utenti, a renderti più facile il compito. lo fai come passatempo, non è il tuo lavoro e romperti i zebedei anche nello svago.....

Clodovico

Mago di Otz
30 Ottobre 2006
14.555
649
Milano Milano
Visita sito
Bici
Feathery Princess & Dark Mistress
Scappare non e' mai la soluzione, stufarsi di fare parte di una comunita' e' legittimo visto che non la si e' sposata.

Quindi personalmente chi si assenta in silenzio mi lascia indifferente, anche se in casi come Ser lascia un grosso vuoto in quanto trattasi di persona meritoria di stima e che al forum ha dato come pochi.

Ma che possa essersene rotto le scatole lo capisco.

Ora se vogliamo parlare del grandissimi decadimento del senso civico su questo forum apriamo un altro topic pero', non c'e' bisogno di fornire ulteriori esempi in questa sede.

mescal

Bioesorcista
7 Settembre 2008
18.952
658
49
Garage - Officina
Visita sito
Bici
Io preferisco chiederlo a Sofia

:asd2:

che.... occhi :asd2:

non sei tu a doverti impegnare di più, ma noi come utenti, a renderti più facile il compito. lo fai come passatempo, non è il tuo lavoro e romperti i zebedei anche nello svago.....
che fai, copi? :angrymod:

Ora se vogliamo parlare del grandissimi decadimento del senso civico su questo forum apriamo un altro topic pero'.
sai cosa faccio? lo apro io, così chiudiamo l'ossimoro :asd2:

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.701
18.782
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Non sappiamo perchè si sia assentato, nè per quanto. Dare giudizi sul perchè di una cosa che non si sa è arduo. Vero Mescal? Te l'ho già spiegato.
Purtroppo hai ragione.
Rilassati. Fai già tanto. Certo, quando uno si impegna, poi certe critiche dispiacciono.
Non tutte le sezioni sono allo stesso modo, o almeno va a periodi...di certo in non tutte le sezioni siam costretti a mettere moniti permanenti. C'è stato il periodo del triathlon, ora quello dell'acciaio, sotto Giro/Tour quello delle gare prò ecc.ecc.ecc.
Riguardo allo scappare la trovo un'affermazione fastidiosa e offensiva(mio sentimento personale). Stai dando un giudizio senza sapere un bel nulla.
Non mi sembra ci sia altro da aggiungere

mescal

Bioesorcista
7 Settembre 2008
18.952
658
49
Garage - Officina
Visita sito
Bici
Riguardo allo scappare la trovo un'affermazione fastidiosa e offensiva(mio sentimento personale). Stai dando un giudizio senza sapere un bel nulla.
dai samuel, non cercare quello che non c'è, se isoli la frase da un contesto per forza suona offensiva, inseriscila nel pensiero che stavo esprimendo, e ne troverai un'esortazione a continuare per migliorare le cose.
Non sempre faccio il càzzone, sai, ogni tanto lo collego il cervello.

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.701
18.782
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Non cerco quello che non c'è. Ti ho risposto così, perchè so benissimo cosa intendi, visto che ne abbiam parlato pochi giorni orsono in mp.
Tu hai diritto di mantenere la tua opinione e il tuo giudizio e io ho il diritto di dirti che la tua opinione e il tuo giudizio, nel caso in argomento, non li condivido nemmeno un pò.