Batman. :face4:
Te ne sei accorto con diversi giorni di ritardo...ma non vedo perchè dovrebbe latitare. MikaDa oggi latiterà un moderatore, Mika da "Moderatur" è passato ad "Ammiraglia".
Da oggi latiterà un moderatore, Mika da "Moderatur" è passato ad "Ammiraglia".
già, ma la persona seria non latiterà, ne sono certo.
Te ne sei accorto con diversi giorni di ritardo...ma non vedo perchè dovrebbe latitare. Mikaci vuole il nick blu per partecipare al forum, anzi. Col nick nero si è più liberi di scrivere che non col nick blu, allorchè prima di farlo bisogna sempre chiedersi se sia opportuno quel che si sta per scrivere, se sia da regolamento, se sia chiaro, se qualcuno potrebbe rinfacciartelo, se sia politically correct ecc.ecc. ecc. e manco ci si riesce sempre.
Mika ha fatto una scelta per suoi motivi personali, ma continua a scrivere sul forum quando ne ha tempo e voglia.
.................
Grazie Samuel.
E' un po' strano e mi ci devo abituare in verità.
:tie:Grazie...ti manderò una foto vestito da clown da corsia.
non ti ci abituare troppo al nick nero, che se cominci a parlare troppo in libertà abbiamo il centone in canna
Tzimbar guest?
vado ad aprire il mio rosso migliore: RC30 ha capito:face4:Capito.
Trovato facilmente il modo di farti usare Campagnolo. :asd2:
grande piero....
O.T. Scusate.
Piuttosto, vabbè che la mia Pego è montata col magnagati però un commentino anche del tipo: "forse hai sbagliato Forum" potevi anche farmelo... :angrymod:
se te lo faccio io?dopo sei contento? torni a giocare con magnagatti? inizi finalmente a barluzzare l'idea di cambiare gruppo?
ti dai alla pesca?
Potrei decidermi ad appendere le ruote al chiodo. :asd2:
Ma non è ancora finita, manca il canto del cigno...:lookaround:
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?